Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: pink sweet    12/07/2015    2 recensioni
Lui ha fatto del male.
Lei ha sempre vissuto nel bene.
Lui è un drago oscuro.
Lei è una fata splendente.
Lui è il buio del passato.
Lei è la luce di un nuovo giorno.
Lui non sa amare.
Lei può insegnarglielo.
Lui è Gajeel.
Lei è Levy.
E loro sono troppo diversi per non amarsi.
Raccolta GALE ♡
*********
Accenni Nalu, Gruvia, Jerza e altre coppie
*********
*********
Dal capitolo sette:
Gajeel le mise le mani sulle spalle intimandogli di continuare, facendola così spaventare.
Ora i loro volti erano vicinissimi ed entrambi, specialmente quello della ragazza, avevano perso il loro naturale colore roseo, per essere sostituito da un molto più imbarazzante rosso.
-Io... CREDO CHE TU SIA IL MIO MIGLIORE AMICO GAJEEL!-
Gelo
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gajil/Levy, Levy McGarden, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LIGHT AND DARK
Chi me lo ha fatto fare?!
Perché  ho accettato?!
Giuro che se torno  sana e salva a casa lo uccido!
Oh si, questa è  la volta buona che Gajeel Redfox ci rimette le penne!
Fino ad una settimana  fa ero una delle ragazze più  felici della Terra, avevo una numerosissima famiglia che mi voleva  bene, tantissimi libri in cui immergermi e un fidanzato che voleva passare un giorno speciale con me.
In montagna.
"Sarà  divertente e in cima potremmo allenarci un po' ne hai proprio bisogno gamberetto ghihihi"
Ed io come una fessa ho accettato anche volentieri.
Ripeto: chi me lo ha fatto fare?!
Sto soffrendo  più  ora che in tutta la mia vita, onestamente  preferire dover  affrontare Acnologia che fare questa "camminata".
"La sclata sarà  una cosa semplice  piccoletta, non preoccuparti".
Qua due sono le cose:
1- O Gajeel è  diventato particolarmente  sadico e gode nel vedermi soffrire;
2- O il concetto che ho di "semplice" è  un tantino diverso dal suo.
Io credo che siano entrambe le alternative perché  quell'infame, invece di aiutarmi  e fare il gentiluomo come dovrebbe, è  un bel po' di metri avanti a me e blatera cose come "Gamberetto muoviti, altrimenti  non arriviamo nemmeno per mezzanotte".
Io è  già  tanto se ci arrivo, e lui fa tutte queste storie?!
Oh si, ormai mi tengo in vita solo per ucciderlo!
Ho uno zaino di sette kili addosso che non mi facilita il lavoro, delle piante che mi coprono la visuale e devo camminare una strada stretta stretta sull'orlo del precipizio.
Prefetto! Non poteva andare meglio, davvero...
Riesco a superare  questo pezzo per miracolo, ma non faccio in tempo a tirare un sospiro  di sollievo che vedo un pezzo ancor più  arduo.
Levy calmati.
Respira.
Andrà  tutto bene.
Arriverai in cima, ucciderai il tuo dolce fidanzato e userai la sua carcassa come slittino per scendere a valle!
Mi impongo di respirare lentamente mentre vedo la montagna  farsi ancora più  ripida e difficoltosa, alcuni pezzi sono talmente difficili che perr scavalcarmi (e non rotolare giù  a valle) devo necessariamente mettermi a carponi.
Faccio all'incirca 50 m, con un evidente fiatone quando  vedo una figura nera e maestosa venirmi incontro.
-Levy come stai?-
Calmati.
-Potrebbe andare meglio, comunque  cosa ci fai tu qui?-
Uso un tono acido che non  avrei voluto usare (nonostante  tutto) non con lui per lo meno.
-Ho voluto aspettarti visto  che quel buzzurro era deciso a proseguire imperterrito-
Sbuffo spazientita, è  un caso perso. 
-Grazie Lily, tu si che sei un amico.-
-Figurati, comunque  se vuoi possiamo  proseguire in volo-
Nonostante  l'idea mi alletti non poco, ormai  ho preso questa scalata come una sfida personale, fammi portare da Lily sarebbe come farsi battere dalla montagna. 
E da Gajeel.
Quindi faccio "no" con la testa, mentre uno stupito Lily mi risponde  "come vuoi".
Tre ore dopo
Sono qui, da sola, che mi maledico per il mio stupidissimo orgoglio, devo essere stata influenzata negativamente da qualcuno, puramente  a caso.
Che mi è  saltato inente?! Mi era stata offerta la possibilità  di arrivare in breve tempo a destinazione, senza consumare altra energia e arrivamdo addirittura prima del mio ragazzo e io l'ho rifiutata?!
Il cervello deve essere andato a farsi benedire, così  come le mie gambe.
Ma nonostante  tutto, sono arrivata.
Sono in cima.
Lo spettacolo  che mi si presenta davanti mi fa restare con il fiato  sospeso e quasi penso che ne sia valsa la pena.
Sicuramente  ne è  valsa la pena
Il cielo non è  di quell'azzurro monotono che si vede in città. 
È  spettacolare,  un insieme  di azzuro, grigio  e blu che giocano con delle nuvole candide  che si spostano  senza fretta.
Allargo le braccia e respiro profondamente quell'aria pura che non si respira mai in città. 
Le coltivazioni che ci sono a valle sono quasi  invisibili, sembrano tanti tappeti verdi e gialli.
Gli alberi piccoli puntini appuntiti.
-Ehy gamberetto, ce l'hai fatta in 5 ore,un record ghihihi-
Mi giro e vedo Gajeel che mi fa "pat pat" sulla testa con quel ghigno che (segretamente) adoro.
Metto su il mio solito broncio, quando mi ricordo che devo ancora ucciderlo quindi inizio a darli dei pugni piu o meno forti sul petto.
Però  a lui sembrano non far niente tanto che mi guarda diverito.
-Bravo! È  questo il modo di trattare una povera  donzella indifesa?-
-Donzella indifesa dici? Io qua vedo  solo un gamberetto ghihihi-
-GAJEEL!!-
-Hahaha che c'è  shorty, non ti sarai mica offesa?! Sai com'è,  sei così  piccola-
E mentre dice quelle parole mi prende in braccio, come se fossi un sacco di patate e mi porta vicino alla tovaglia da pic nic.
Una volta li mi stende sull'erba fresca e si mette  sopra di me.
Avvicina  le sue labbra al mio orecchio ed inizio ad arrossire.
-Sai, Lily è  andato a vedere che qui intorno sia tutto a posto, quindi  siamo da soli.
Io e te-
Improvvisamente  mi viene in mente un'altra idea su come uccidere il mio dragon slayer. 
Inzio  lentamente  a passargli la lingua sul contorno delle sue labbra.
Le adoro, sono abbastanza  sottili, ma non troppo. 
Trovo che siano adatte per lui.
Dopo mi metto a mordergli il labbro inferiore e sento un "mmm" di piacere.
Sorrido contro le sue labbra, continuando questa piccola tortura.
Passa un po' di tempo prima che io infili la mia lingua nella sua bocca.
Il bacio cambia improvvisamente, da lento e sensuale qual'era diventa veloce e passionale, quasi affamato.
Inserisco le mie mani tra i sui capelli e al contempo  lo attiro verso  di me, lui mi prende per i fianchi e fa la stessa  cosa finchè  i nostri corpi non combaciano in un armonia perfetta.
Mi aggrappo alla sua vita con le mie cosce finchè  non sento qualcuno tossire.
Mi sporgo un po' per vedere un alquanto imbarazzato Lily che non sa bene cosa fare.
Mi allontano, a malincuore,da Gajeel e vado dall'exceed.
-Ehy Lily, c'è  qualche lupo che potrebbe mangiarci?-
Cerco di ironizzare per smorzare quell'aria imbarazzata  che si è creata.
-No, oggi non moriremo-
-Bene!-
Mi giro  e vedo Gajeel, ancora sdraito, guardarci con aria annoiata e appena imbronciata.
Povero bimbo, non ha avuto le coccole.
In fondo questo può  andar bene come punizione, no?
-Dai mangiamo-
Dice  il bozzurro, e io non faccio a meno di trattenere una risata di fronte alla sua faccina scontenta. 
Il pranzo si svolge seneramente, Gajeel aveva preparato un sacco di cose deliziose e non posso che complimentarmi con lui.
Dopo pranzo  decidiamo di andare  un po' più  sotto.
Il tempo in montagna  e molto variabile e qui non c'è  nemmeno una  piccola grotta dove ripararci da un'ipotetica pioggia.
Guidati da Panther Lily scendiamo di qualche metro, qui la vegetazione è  decisamente  più  florida, ma siamo comunque  troppo in alto per vedere una qualche sorta di albero, al massimo cespugli.
Lily e Gajeel però  pensano  che sia il posto ideale per allenarsi.
Mentre loro si allenano io mi diverto a guardarli.
Ammiro molto l'impegno che  ci stanno mettendo, anche se questa non è  una vera battaglia  e penso che anche a me piacerebbe muovermi  in quel modo.
Decido che più  tardi chiederò  a Gajeel di aiutarmi col combattimento, ora però  ne approfitto per stare ad ammirare  i miei due uomini.
Trascorre all'incirca un'ora quando delle  fredde gocce di pioggia iniziano  a rigare il mio volto.
Fortunatamente  siamo stati  previdenti a stabilirci vicino ad una grotta.
Passa un po' di tempo.
Lily si è  addormentato, Gajeel è  sdraiato, mentre io mi abbraccio ler cercar di placare  i brividi di freddo  che percorrono  il mio corpo.
All'improvviso sento qualcosa di caldo appogiarsi sulle mie spalle e mi basta alzare lo sguardo per  vedere Gajeel che ha appoggiato  la sua giacca su di me.
Si siede al mio fianco e mi abbraccia.
Io mi stringo in quella grande giacca, che ha un profumo così  mascolino e intenso.
Profumo  di ferro e menta.
Profumo di Gajeel.
-Così  va meglio?-
-Si grazie-
Appoggio la testa sulla sua spalla e lui fa lo stesso.
Rimaniamo così  in silenzio, ognuno  perso nei proprio pensieri.
Solo il rumore della pioggia che si abbatte sul terreno infrange quel silenzio quasi magico.
-Levy...-
-Dimmi-
Sono quasi ipnotizzata dal movimento delle piccole goccioline che nemmeno mi giro verso il ragazzo al mio fianco.
Però  lo sento  e dalla sua voce scometto che vuole  dire qualcosa di importante. 
-Senti, tu sai un po' di cose di me, di Metallikana del fatto che io lo cerco però  io non so niente di te...-
-Cosa vorresti sapere?-
-Chi era Levy Mcgarden  prima di unirsi a Fairy  tail-
Respiro intensamente. 
Sapevo che questo momento prima  o poi  sarebbe giunto e, stranamente, non faccio nulla per impedirlo.
-Non ricordo molto  della mia infanzia, so solo che  mio padre  non l'ho mai conosciuto-
Mi fermo un attimo, giusto il tempo  di far passare  quella nuvola nera dai miei occhi. 
-Mia madre invece era una donna bellissima, una grande studiosa. Per farmi crescere in pace e con ogni comodità  lavorava molto. Non voleva che mi mancasse nulla, voleva compensare il vuoto lasciato da mio padre-
Abbasso lo sguardo, questo  per  me è  un argomento  molto delicato, e solo poche persone  ne sono a conoscenza. 
-Poi un giorno  morì,  per sovraffaticamento.
Iil troppo  lavoro l'aveva danneggiata molto, in fondo era una  donna esile...
Ero piccola e spaventata, ma nonostante  tutto segui il consiglio di mia madre "vai a Fairy  tail".
I primi  tempi furono difficili, inanzitutto  dovetti abituarmi al chiasso di fairy  tail, così  diverso dalla mia quotidianità. Beh allora non c'erano  ancora nè Natsu nè Gray nè Erza, ma ti posso assicurare che era già  molto movimentata-
Accenno un sorriso, al ricordo dei tempi passati.
-Però  piano piano superai il mio periodo  buio, Jet e Droy  mi aiutarono tantissimo-
Vedo Gajeel stupirsi, credo che ora avrà  occhi diversi per quei due.
-E volli anche imparare la magia, la stessa di mia madre. Ler far  avverare il mio desiderio dovetti studiare molto, ma alla fine ci riuscii.
Ricordo che dopo tanto tempo fui di nuovo fiera di me stessa e ingenuamente pensai che...che anche la mia mamma, osservandomi  da lassù, doveva essere fiera di me.-
Per quanto mi sono sforzata, non riesco ad impedire alle lacrime di solcarmi il volto.
Inizo a tremare e mi copro il volto con le mani, devo s
essere ridicola. 
-Avrei solo voluto...solo voluto più  tempo-
Le braccia di Gajeel mi avvolgono  e io non ci penso due volte a nascondere la mia faccia nella sua canotta.
Non riesco a smettere  di piangere e non mi importa, quello  che voglio ora è  sfogarmi, liberarmi da quel  peso.
-Se non  ci fossi stata io *sigh* lei non avrebbe lavorato così  tanto e...e n-non sarebbe  morta.
È  tutta colpa mia, solo mia!-
-Non dirlo manco per scherzo Levy, non è  assolutamente  colpa tua.
Sai che non sono bravo con le parole, però ci voglio provare.-
Sento che si schiariscea voce e io mi accocolo meglio al suo corpo, in modo tale da stare più  comoda.
-Da quando ho memoria ho sempre vagabondato da città  in città, non so nulla dei miei genitori biologici, e non mi importa. Vievevo alla giornata, un poccolo furto di qua, un lavoretto di la. Così  riusci a sopravvivere. 
Beh in effetti i primi anni di vita  gli passai in un orfanotrofio, ma odiavo quel posto, così  scappai.
Poi, come ti ho detto, inizai a vagabondare, finché non incontrai Metallikana. 
Quel vecchio drago decise di crescermi, non so il perché, forse ero particolarmente affascinante ghihihi.
Comunque  mi insegnò un sacco di cose, tra cui la magia e il combattimento. 
Un giorno mi disse una cosa, io non la compresi, ma non ci feci neanche caso. Solo ora capisco cosa voleva dire.-
Alzo la testa contemporaneamente curiosa  e triste, triste  per le difficoltà  che ha dovuto affrontare, da solo,un bambino.
-Nel mondo esiste la luce e il buio, non c'è  modo di vivere senza attraversare entrambi gli stadi. Tutti pruma  o poi vivremo sia nel buoi che nella luce.
L'importante  è  capire da che parte stiamo e, se ci accorgiamo che siamo dalla parte del buio, trovare  la nostra fonte di luce.
Doveva  essere una cosa del genere...beh io sono certo che tua madre ti abbia amato e non si è  pentita di come ha vissuto  i suoi anni con  te, quindi perché  dovresti  farlo  tu?-
Sgrano gli occhi davanti a quella saggezza del tutto inaspettata, annuisco vigorosamente e finalmente  dopo tanto tempo mi libero da un grosso peso.
-Gajeel-
-Umh?-
-Grazie-
-Di cosa?-
-Per essere la mia luce!-
Sorrido mentre  pronuncio queste parole,  perché  so che non possono essere che vere.
-Gamberetto...-
Gajeel fa combaciare le nostre fronti in modo tale da guardarci bene negli occhi.
-Dovrebbe essere il contrario, lo sai?-
-Umh, perché?-
-Ghihihi lascia stare,  un giorno  ti racconterò  di come una fata splendente salvò  il suo drago oscuro-
-Affare fatto!-
Mi metto a ridere, seguita a ruota da Gajeel.
Lily si sveglia proprio in questo momento  e ci guarda, con un'aria un po' confusa, senza capire bene cosa si successo. 
Io mi lancio su di lui e lo abbraccio. 
Un drago, una  fata e un exceed, siamo la famiglia più  strana al mondo, ma la amo così  com'è.
-Ohi shorty-
-Che c'è Gajeel?-
-Dobbiamo scendere-
Sbianco al pensiero della pericolosa discesa che mi aspetta.
Forse la nostra famiglia avrà  un drago in meno.
Angolo autrice:
Yooo, sarò  breve perché  ho sono e sto sclerando  xD
Ci sono degli avvisi importanti  (?) Quindi  leggete.
1- non  ho ricontrollato perché  non  ho nè voglia nè tempo, lo farò  il proma possibile, quindi  scusate per  eventuali  errori.
2-Il 18 parto  e credo che fino alla fine di agosto per me  sarà impossibile  aggiornare T.T quindi GOMEN in anticipo
(Che ci posso fare io se internet  dove vado fa scherzi?)
3- Ho provato ad immaginare il passato di Levy visto  che nessuno  se lo caga, boh fatemi sapere  che ne pensate. 
4- La parte in cui Levy  sclera sono io mentre  scalo la montagna xD
Detto questo vi auguro delle buone  vacanze.
Spero comunque  di sentirvi (magari un mini-aggiornamento  prima di partire xD)
Bacioni a tuttiii
Pink-chan :) 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: pink sweet