Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Vaiolett95    12/07/2015    0 recensioni
salve a tutti. questa storia è piu che altro un'insieme di one-shot, ognuna indipendente dalle altre. mi sa che i protagonisti principali delle storie saranno Steve e Tony. ma ci sarà spazio anche per glialtri, non temete! beh, buona lettura. spero che le storie vi piacciano e spero che le recensioni saranno molte. sono ben gradie anche le critiche. e se per caso avesse qualche idea su un nuovo capitolo, ditemi pure, sarò felice di accontentarvi
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Steve Rogers/Captain America, Thor, Tony Stark/Iron Man
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizia tutto con Thor, Nathasha e un computer portatile.
E già Thor e il computer non sono l'accoppiata del secolo,se ci si aggiunge la mente diabolica della spia e le due o tre bottiglie di alcool che hanno trafugato dal piano bar, un quarto d'ora prima, si hanno tutti gli elemnti per costruire una cazzata colossale.
Quindi, inizia con loro, ma va avanti perchè, beh, sono le dieci e sono tutti stanchi morti per un'intensa giornata di combattimento, fuori fa freddo e nessuno ha voglia di uscire, ma nemmeno di mettere a repentaglio la propria reputazione andando a letto così presto.
Quindi sono tutti riuniti nella camera di Tony-Tony ha la camera più grande, essendo il padrone di casa-e, stravaccati, chi su i divani, chi sul letto, tra vodka e chiacchere, il tempo passa pigramente. Almeno fino a quando i suddetti Thor, Nath e il computer fanno irruzione nella stanza.
-Abbiamo trovato un sito fenomenale!-urla Nath, sventolando in aria il laptop.
-Non coinvolgermi nelle tue strane ricerche! Io stavo solo controllando la mia casella e-mail-replica subito Thor, mentre tutti si voltano a guardarli,incuriositi.
-Sì, certo, come no!-lo zittisce la rossa,facendosi largo tra bottiglie,buste di patatine e rifiuti vari ed eventuali.
Il Dio alza gli occhi al cielo e la segue.
-E' su di noi, ovviamente.E ci sono un sacco di teorie sulle varie coppie.-spiega la ragazza, mentre si siede sul tappeto, esattamente di fronte agli altri.
-Li conosco tutti quei siti.Sono noiosi.-replica Tony,prima di tornare a bere.
-Questo sono sicura che tu non l'abbia mai visto!-Thasha è troppo fiera della sua nuova scoperta, per lasciarsi smontare così facilmente.
-Impossibile!-s'intromette Steve.
-Oh, ma ci sono tutte le coppie possibili e immaginabili!-esclama Wanda,che intanto si è accoccolata alle spalle di Nath e Thor e sbircia curiosa il monitor.
-In ordine di preferenza!-aggiunge Vedova, fiera,nemmeno l'avesse creato lei.
-Oh, bene.Forse non lo conosco davvero...-ammette Tony-Ma cosa vuoi che sia in fondo!?Al primo posto ci saremo io e Pepper, al secondo Thor e Jane...-
-No!Quelle,ormai,sono cos' scontate,che nemmeno vengono prese in considerazione.-ribatte Nath.
-Ma come!-ribatte Tony,quasi offeso,prima di scoppiare a ridere.
-Vedova Nera e Hulk vanno per la maggiore!-annuncia intanto la rossa.
Lei e Bruce si scambiano un sorriso neanche troppo furtivo.
Più o meno consapevolmente,per non dire del tutto consapevolmente,Clint interrompe il contatto visivo tra i due,piazzandosi di fronte alla ragazza,con un gran sorriso sul volto.
-E Occhio di Falco!?-domanda.
-Anche lui e Hulk vanno alla grande!-ghigna Thor, guadagnandosi un calcio da Barton,un'occhiataccia da Banner e una risata maliziosa da Romanoff.
-Vedova e Visione non vanno male.-aggiun ge poi quest'ultima,esterrefatta.
Visione tenta di dire qualcosa,ma la sottospecie di scherzosa litigata tre Clint e Thor, sui benefici che una coppia gay porterebbe alla squadra,non glielo permette.
-Anche Capitan America e e Vedova Nera sono molto apprezzati!-aggiunge dopo un po' Thro,che intanto si è approopriato di una bottiglia di vodka.
Steve si volta verso Nath e le manda un bacio con la mano e lei,in risposta,alza il bicchiere e gli strizza scherzosamente l'occhio.
-Guarda!Poi veniamo io e Occhio di Falco!-replica Wanda,più divertita che sbalordita.
-Perchè Wanda e Occhio dovrebbero stare insieme!?-domanda Steve.
-E perchè anch'io e Thor dovremmo stare insieme!?-replica Scarlett,puntando un dito sul monitor.
-Thor!Thor!In questa foto ci siamo io e te!-urla instanto Tasha-Aspetta,io non ti ho mai baciato,vero!?-domanda,chinandosi ad osservare meglio la fotografia.
-No, me ne ricorderei.-replica Thor-Questo,comunque,è uno dei motivi per cui sto alla larga dal Web!-aggiunge,gettandfo un'occhiata distratta al fotomontaggio.
-Per non averti avvinghiato a me!?Guarda che potrei offendermi!-
Mentre Thor si affretta a rassicurare Nath che lui non ha assolutamente nulla in contrario a trovarsela avvinghiata addosso,ma la sua ragazza è probabilmente di un'altro parere,Tony si appropria finalmente del computer-perchè deve per forza dare un'occhiata,si dice oltraggiato all'idea dell'esistenza di un sito su di loro, che lui non conosca.-
-Ma ci accoppiano in  modo completamente casuale!-strilla dopo qualche attimo.
-Tony ha ragione!-concorda la rossa-Non possono mettere uno insieme all'altro così,come se nulla fosse.Serve un metodo logico.-
Intanto Thor afferra di nuovo la bottiglia di vodka che gli era stata sottratta d aTasha e ,senza prendersi il disturbo della mediazione di un bicchiere,ne svuota il contenuto direttamente nella propria gola.
-Trovato!-urla un'attimo dopo,facendo roteare la bottiglia tra le dita.
Gli atri lo guardano perplessi.
-Trovato cosa di preciso?-domanda infine Tony,dopo qualche secondo di silenzio.
-Il metodo logico, ovviamente!-risponde.

Steve è troppo vecchi per tutto questo.Seriamente.Non che non lo siano anche gli altri perchè,okay,Wanda e Pietro sono un bel po' più piccolini di lui,ma l'epoca dei pigiama party dovrebbero averla già superata da un pezzo.
E Thor e Tony non hanno scuse,davvero.Nemmeno lo scoch e la vodka può giustificare il fatto che siano allegramente seduti in cerchio, facendo girare una bottiglia ed emettendo imbarazzanti gridolini divertiti.
Se Steve volesse rovinarli,potrebbe fare un video e metterlo su youtube.Beh,certo,dovrebbe esserne capace.
-Steve!Steve,se non vieni anche tu non vale!-si lamenta Bucky,distraendolo dall'insana immagine mentale dei suoi compagni impegnati in un orgia collettiva.
Tutti si si voltano istantanemente verso di lui,il che è decisamente inquietante,soprattutto considerando lo strano luccichio dei loro occhi-che no,non puo solo essere dovuto all'alcool.-
-Levatevelo dalla testa!Ho ancora una dignità, io.-replica subito,ma la sottile accusa sembra non colpire affatto gli altri.Anzi.
Senza proferire parola,Tony si alza e si dirige verso di lui,mani sui fianchi e sguardo di sfida.
-Lo vedi il tuo scudo!?-chiede,ondeggiando appena sui propri piedi.Ha bevuto decisamente troppo.Steve si prepara mentalmen te a raccattarlo dal pavimento.-Se ti tiri indietro,giuro che te lo decoro con arcobaleni e unicorni.-minaccia,agitando una mano per sottolineare il concetto e rendendo così più instabile il suo già precario equilibrio.-Ti colorerò tutta la divisa di rosa e fucsia,ecco!-
-E io tornerò a disturbarti durante gli allenamenti!-strilla Nath.
-Anch'io!-aggiunge Wanda-
-E io ti ruberò lo scudo in continuazione!-si aggrega Thro.
-Tornerò a essere il Soldatod'inverno!-esclama Bucky.
-Ti chiameremo tutti Capitan Ghiacciolo!-urla Bruce.
Tempo dieci secondi e stanno elaborando uno dei peggiori assalti criminali alla sua persona, che Steve abbia mai avuto la sfortuna di udire.
Mezzo perplesso e mezzo contrariato, alza di nuovo lo sguardo su Tony, che gli sorride con aria perfidamente divertita.
-Allora, vuoi essere la causa principale della disfatta di Capitan America? - gli domanda.
Steve non vede come potrebbe causare una cosa del genere, nè come potrebbero farlo loro da soli,  se è per questo-non che i maledetti non mostrino gran forza di volontà in tal senso,comunque.-
Però Tony è tremendamente carino quando sorride ed è così difficile negargli qualcosa-e,lo stronzo,ne è più che consapevole-quindi Steve si vede costretto ad alzarsi e seguirlo fino al cerchio sbilengo che hanno formato i loro amici.
Mettendosi a sedere,tre Loki e Tony,Steve si consola pensabndo che tanto,qualsiasi cosa succeda,saranno tutti troppo sbronzi per serbarne memoria.O almeno,così spera.
Quando Tony fa girare la bottiglia per la prima volta e quella si ferma prima su di lui e poi su Pepper,metà dei ragazzi è pronto a giurare che lui abbia barato.Il genio si proclama assolutamente offeso da un'accusa del genere,quindi fa girare nuovamente la bottiglia.
Quando,anche al secondo giro,i presceti sono lui e Pepper,tutti quanti sono pronti a giurare che lui abbia barato,ma Tony si limita a sorridere innocentemente-anche se d'innocente quel sorriso non aveva nulla-e a buttare le braccia intorno al collo di Virginia,che,dal troppo ridere,quasi si ribalta dal ritrovarselo improvvisamente addosso.
Tra fischi generali,si scambiano un bacio leggero,che sa di scoch epatatine,e poi si staccano immediatamente l'uno dall'altra.
-Che diamine era quello!?-urla Bucky, indignato.
-Pepper è fidanzata!-replica Tony,staccandosi dall'abbraccio e sorridendole. Virginia non dice nulla,ma sorride a sua volta e gli accarezza il braccio.
-Molto fidanzata.-aggiunge lei e,prima che qualcuno riesco a replicare,Tony torna al suo porto ed afferra la bottiglia.

La bottiglia si ferma per la terza volta su Thor,che urla immediatamente al complotto.
Loki,che intanto ha già buttato giù altri due o tre bicchieri,è abbastanza ubriaco da non vergognarsi più di se stesso,si limita a ghignare e fissare la bottiglia,che intanto sta scegliendeo la seconda vittima.
Che si rivela essere lui stesso.
-Assolutamente no!-esclama Thor,mentre il sottofondo ormai costante di risate si fa più simile ad un boato da stadio.
-Mi spezzi il cuore,Thor!-esclama Loki,enfatizzando ogni parola con quell'odioso melodramma da prima lezione di recitazione.Thor ride,ma non abbassa la guardi.
-Loki, tu saresti mio fratello.-
-Embeh!?Hanno inventato l'incesto!-ribatte il Dio delle malefatte,allungando un braccio fino a cingere la vita dell'altro e tirarselo più vicino.
-E' illegale!-urla il biondo-Non c'è una qualche tipo di regola per cui quelli dello stesso sesso non sono costretti a baciarsi!'-domanda poi,tentando di divincolarsi dall'abbraccio del fratello.
-Niente regole,Dio.-sussurra Bucky,imitando alla perfezione lo sguardo malizioso di Tony,che stava bevendo e quasi soffoca dal ridere.
Loki approfitta di quel momento di distrazione per spingere con forza Thor sul tappetto e scoccargli,a tradimento,un sonoro bacio sulle labbra.

-Questa dev'essere la serata dell'incesto!-biascica Thor-ancora traumatizzato-quando la bottiglia si perma prima su Bucky e poi sui Steve.
Bucky scoppia in una fragorosa risata e si avvicina all'amico.
-Aspetta!Aspetta!-urla però il biondo-Vuoi baciare Steve Rogers...-e sbatte gli occhioni con aria innocente-...o preferiusci Capitan America!?-continua,guardandolo con un perfetto sguardo da soldato.
-Poi dice di non avere la  sindrome da personalità doppia!-borbotta Nath.

-Mi rifiuto di baciare Wilson!-esclama Loki,quando la bottiglia decide che per lui,quella sera,toccano solo uomini.Stupida bottiglia!
-Col cazzo!-tuona immediatamente Thor,che sembrava non aspettare altro-Adesso baci anche lui!-continua,incurante delle risate intorno.
-E, in fondo,lo so che ti piaccio!-sussurra Sam,lanciandogli quello che nelle sue intenzioni doveva essere uno sguardo seduttivo,ma che si è rivelato essere uno sguardo da pesce lesso.
-Appunto!-ghigna Loki-Se devo baciarti pretendo una maggiore privacy,non vorrei interrompermi sul più bello.-
A quel punto, nemmeno Thor se la sente d'insistere.

Il momento più eclatante della serata è sicuramente quello tra Tony e Bruce.Nessuno dei due sa bene come o perchè,ma da un semplice bacio che dovevano scambiarsi,finiscono a rotolarsi sul tappeto,uno addosso all'altro,strusciandosi ed accarezzandosi energicamente.
E doveva essere solo per ridere,davvero,si dicono entrambi,ma,anche se hanno messo sù quello spettacolino per divertire gli altri-e ci sono riusciti benissimo-quando poi si staccano e si guardano in faccia,nonostante scoppino entrambia ridere,non riescono ad impedirsi di arrossire appena.
-Abbiamo bevuto troppo.-bisbiglia Tony.
Bruce annuisce e poi gli sventola la bottiglia di scoch,mezza vuota,sotto il naso.
-Gli ultimi due sorsi!'-propone.

Poi venne il turno di Nath e Clint.Le due spie si guardarono per quelli che sembravano interminabili secondi.Lei lo fissava con il suo solito sguardo da gatta morta,che riserva a tutti gli uomini-tranne Bruce,ovviamente-mentre lui socchiude le labbra.Quello che Barton le dà,sembra più di un semplice bacio scambiato per gioco.Le risate di tutti si mozzano di colpo.Quando i due si staccano,Clint accarezza dolcemente la guanci della rossa.
-Barton!-ringhia Banner-Tira giù le mani!-
Occhio di Falco scatta subito all'indietro,terrorizzato dal fatto che il suo compagno possa diventare tutto verde,e si siede,tenendo lo sguardo basso.

Tra un giro di bottiglia e l'altro,comincia farsi tardi,e,un po' perchè si stanno ubriacando sul serioe un po' perchè tutti si rendono conto che la situazione sta degenerando-Tony e Bruce ancora non si guardano e Clint ha ancora lo sguardo basso,per dire-,pian piano i ragazzi cominciano ad andarsene.
Verso l'uno,sdraiati sul tappeto,coperto da rifiuti di varia natura,sono rimasti soltanto Steve e Tony,che con una mano gioca ditrattamente con la bottiglia e con l'altra reggere l'ennesimo bicchiere della serata.
-Si è fatto veramente tardi,forse dovremmo andare a dormire.-mormora il moro,che è troppo ubriaco per preoccuparsi della spudoratezza dell'invito.
Steve,steso sul divano,come a verificare quanto spazio riesce effettivamente ad occupare con il suo corpo,ghigna e si sporge fino a rubargli il bicchiere.
-L'ultimo e vado.-replica.
Tony un po' sorride e un po' sbuffa,poi si avvicina a gattoni,fino a sedersi per terra vicino al divano e poggiare la testa sulla sua gamba.Lo guada dal basso verso l'alto,come fanno i bambini che vogliono qualcosa che non puoi dargli,tentando quindi di farti cedere il partenza.
-Niente bacio della buonanotte!?-domanda infatti Stark,atteggiando le labbra in un leggero broncio.
Steven sorride e scuote la testa.
-La bottiglia non vuole.-risponde smplicemente.
-La bottiglia fa quello che dico io.-replica subito il moro,ghignando appena.
-Quindi ammetti di aver ignobilmente barato per tutta la sera,facendoci saltare uno addosso all'altro per il tuo divertimento?-
Tony ride e batte le mani.
Rogers borbotta un avrei dovuto immaginarlo.Lo gaurda e pensa che,quel suo adorabile atteggiamento infantile,lo diverte e lo preoccupa contemporaneamente.E' che Steve potrebbe essere suo padre,anche se,a prima vista,non si direbbe.E' il figlio di Howard e questo lo manda in crisi.
Borbottando,si alza a sedere a fatica.Tony,ancora seduto ai suoi piedi,gli punta la bottiglia in faccia.
-Allora,questo bacio!?-chiede,tentando di dare alla sua voce un tono autoritatio.
Steve è forse l'unico che non si domanda come faccia Stark ad avere sempre le cose migliori,perchè lui per primo è sempre pronto ad offrirgli qualsiasi cosa lui voglia,prima ancora che lo chieda.
A differenza degli altri,però,Steve può arrogarsi il sacrosanto diritto di negargli qualcosa senza essere perseguitato,poi,dai sensi di colpa.Ha baciato tutti,ma lui no! E' perchè ci vuole discrezione,Stevey! dice la voce del migliardario nella sua testa.Ma il soldato inizia seriamente a stancarsi di tutta questa discrezione,che,secondo lui,serve solo a complicare le loro vite.
Cos',dopo essersi messo in piedi ed aver tirato su anche il genio,si china appena su di lui,che lo guarda sorridente e malizioso,e,dopo avergli accarezzato una guancia ed evitato le sue labbra,gli lascia un bacio sulla fronte.
La faccia di Tony è qualcosa di indescrivibile e il biondo vorrebbe veramente fargli una foto e diffonderla al mondo su twitter,ma non lo fa,primo,perchè non ha la minima idea di come si faccia,secondo,perchè questa è sicuramente una delle cose che il fidanzato non gli perdonerebbe mai e,terzo,perchè sa già che se ne pentirà subito dopo.Così come si pentirà di non aver accettato quell'invito,probabilmente. Sarà per la prossima volta si dice per consolarsi.
-Buona notte,Anthony.-mormora quindi,ghignando appena e scappando via,togliendosi dalla vista,prima che il moro si riprenda e gli tiri dietro la bottiglia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Vaiolett95