Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucy_forever    13/07/2015    0 recensioni
Dal testo: "Amare può guarire, amare può riparare la tua anima. Ma è tutto ciò che sò.
Giuro che diventerà più facile ricordarlo con ogni pezzo di te, ed è l’unica cosa da portare con noi quando moriremo."
Genere: Malinconico, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aspetto che tu torni a casa.

Amare può ferire, amare può ferire a volte. Ma è tutto ciò che sò. 

Custodiamo questo amore in una fotografia, abbiamo creato questi ricordi per noi stessi, dove i nostri occhi non sono mai chiusi, i nostri cuori non sono mai spezzati, ed il tempo è sempre congelato.

Così puoi custodirmi, nella tasca dei tuoi jeans strappati, tenendomi stretta finché i nostri sguardi non s’incrociano.

Non sarò mai sola, aspetto che tu torni a casa.

Amare può guarire, amare può riparare la tua anima. Ma è tutto ciò che sò.

Giuro che diventerà più facile ricordarlo con ogni pezzo di te, ed è l’unica cosa da portare con noi quando moriremo.

E si, mi hai ferita, ma è tutto okay, ci saranno cose peggiori.

Tienimi semplicemente tra questa foto, e non ti lascerò mai andare.

Aspetto che tu torni a casa.
E puoi custodirmi, nella collana che hai comprato quando avevi sedici anni, accanto al cuore, dove dovrei stare io.
Custodiscila nel profondo della tua anima.

Quando andrò avanti, mi ricorderò come mi baciavi, sotto i lampioni della Sesta strada, ascoltandoti sussurrare al telefono... Aspetto che tu torni a casa.

Quindi non andrò mai avanti, resterò lì, con te, abbracciandoti, in quella bellissima fotografia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_forever