Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: honeyzen123    13/07/2015    1 recensioni
" Ci saranno sere dove il peso sarà troppo da poterlo sostenere da sola, dove le persone che ami non ci saranno, dove anche la più semplice delle cose perderà il suo significato; allora guarda il cielo, verde e brillante come uno smeraldo. Vorrà dire solo una cosa; lei sarà con te." mi disse e voltandosi se ne andò.
Con la partecipazione di Jacques Offenbach, personaggio creato da TheDevil.
Consiglio vivamente la lettura della serie " Offenbach' s Chronicle" per saperne di più!
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cobra, Kinana, Lluvia, Mirajane, Natsu, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qual è la prima cosa che viene in mente quando si pensa a Fairy Tail?

Una gilda di maghi potentissimi, leali,protettivi, coraggiosi e … casinisti.
Ed è proprio da un “casino” che questa storia ha inizio.


Era una serata piovosa e fredda, i dragon slayers, accompagnati da Gray ed dai raijinshuu, erano in viaggio per un incarico che li prevedeva tutti e in gilda erano rimasti solo pochi “superstiti”.
Questi, nonostante il cattivo tempo, chiacchieravano del più e del meno, chi come Macao e Wakaba stilava l’ennesima classifica delle ragazze più carine e formose, chi sbraitava discorsi sull’essere un vero uomo e chi, seduto al bar, si lamentava di … “problemi personali”.


“Adesso basta, ho provato di tutto. È riuscito a rompere persino il vetro antiproiettile che avevo messo alla finestra per evitare che entrasse!” esclamò la nostra bionda preferita con il viso rosso di rabbia.
“Ara ara Lucy” Mira, come sempre, ascoltava con pazienza e un pizzico di divertimento tutti i problemi che le venivano confidati. “Scommetto che in fondo ti fa piacere; si legge nel tuo sguardo cosa provi per lui” continuò Mira con un sorriso sornione in volto.
“ Mira, ma che dici, figurati se potrebbe mai piacermi uno come Natsu … “
Il discorso era ormai sempre lo stesso da anni … tra le supposizioni di Mira e le risposte imbarazzate di Lucy.


 Tra mille chiacchiere e risate anche quella giornata giunse al termine e piano piano la gilda si svuotò, il silenzio prese il sopravvento.


Mira, da sola nell’enorme edificio vuoto, si accingeva a finire le pulizie per tornare il più presto a casa, a volte stare sola nella gilda a sera tarda le faceva accapponare la pelle e le tornavano in mente giorni che avrebbe voluto cancellare.


Il cielo color smeraldo di quella sera non preannunciava nulla di buono …
 




angoletto dell'autrice...
Questa è la mia prima storia, quindi ringrazio chiunque sia riuscito ad arrivare fino alla fine!
Non sono sicura di come mi sia venuta in mente la balzana idea di scrivere una storia...
In questo prologo non si "scopre" quasi niente, quindi cercherò di aggiornare il più presto possibile.
Un saluto
Honey
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: honeyzen123