Fanfic su artisti musicali > Skrillex
Segui la storia  |       
Autore: giuliabianconi99    13/07/2015    1 recensioni
Un raggio di sole mi illumina la faccia, “che ore sono?” mugugno a sottovoce.
Credendo di trovarmi nel mio letto mi giro di scatto per poi ritrovandomi a pochi centimetri dal viso di Sonny. Quasi mi viene un infarto. Realizzo cosa era successo quella sera e mi metto a sedere di scatto: “cazzo, ma ci sono andata a letto per davvero?”. Troppi ricordi, troppe emozioni, troppe cose messe insieme. Fortunatamente sta ancora dormendo, cosi mi giro sul fianco, voltandogli le spalle, e provo a riaddormentarmi.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spengo il pc.
Oramai sono le quattro meno un quarto e devo ancora finire di prepararmi. Prendo la borsa, metto le scarpe ed esco di casa. Alle quattro in punto sono davanti alla gelateria e Ilaria è già li che mi aspetta, prendiamo il nostro gelato e facciamo un giro per negozi; nel frattempo, le racconto che cosa è successo di cosi grave da farmi chiudere con Sonny. É ora di tornare a casa, prima di salutarci, Ilaria mi porta vicino ad una macchina, da cui esce Sonny.

Che cosa ci fa lui qui?!
Giulia, scusami lo faccio per te...
Adesso non mi posso nemmeno più fidare delle mie migliori amiche, prima Nicole e adesso tu! Sei una stronza!
Giulia, adesso calmati
E tu non mi toccare, mi fai schifo” dico fulminando Sonny con gli occhi
"Tutti e due mi fate schifo! Chiedermi di uscire, per poi farmelo incontrare è stato davvero un colpo basso, ti ringrazio Ilaria” le dico con tutto lo spregio che ho in corpo.

Mi faccio spazio tra i due e tiro una spallata a Sonny, andandomene incazzata nera: “ma come ha potuto?! La reputavo mia amica, la mia migliore amica! Magari mi sono sbagliata, cosi come ho fatto con Nicole”.
Mi dirigo verso un parco per bambini, ma fortunatamente a quell'ora, quei marmocchi, sono già a casa per cenare, cosi il parchetto è vuoto; mi sdraio sull'erba fresca e mi metto a riflettere ad occhi chiusi: “magari ho esagerato, non mi dovevo comportare in quel modo, sono stata una bambina!
Quel pensiero costante, continua a rimbombarmi nel cervello, finché non sento dei rumori vicino a me, qualcuno mi prende la mano e me la stringe. Non ho il coraggio di aprire gli occhi, perché sono sicura che è Sonny (quella presa la riconoscerei fra mille) e dopo essermi comportata in quel modo, non so che potrei dirgli...
Mi faccio coraggio: “ormai sono una ragazza adulta, devo affrontare i problemi, non posso scappare per queste sciocchezze!”.
Apro gli occhi
Ciao” mi accarezza i capelli e me ne sposta una ciocca dietro l'orecchio
Ciao” rispondo timidamente, abbassando lo sguardo
Mi perdoni?
Mmmm.... non saprei
Ti prego, dammi un'altra possibilità, vedrai che non ti deluderò mai più...
Promesso?
Promesso.


 

You got me so wild.
How can I ever deny?
You got me so high.
So high I cannot feel the fire.
And you keep telling me,
Telling me that you'll be sweet,
And you'll never want to leave my side,
As long as I don't break these...
Promises, and they still feel all so wasted on myself.
Promises, and they still feel all so wasted on myself.


(Promises - Skrillex)

 

 

 

^^^SPAZIO AUTRICE: e siamo arrivati alla fineeeeeeee! :'( Prometto che, se questa fiction riceve delle recensioni, ne faccio un'altra (sempre con gli stessi protagonisti). Ringrazio in primo luogo Ilaria (si, esiste davvero) che ha letto ogni singolo capito, ti amoooooo; e ringrazio tutte le ragazze che sono riuscite ad arrivare alla fine di questo delirio assurdo. Un abbraccio fortissimo, la vostra scrittrice
Giulia^^^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Skrillex / Vai alla pagina dell'autore: giuliabianconi99