Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: _Natalie_    13/07/2015    0 recensioni
Sono passati gli anni.
Nuovi amori, nuove amicizie. Una nuova vita a Tree Hill.
-La nuova generazione-
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Haley James Scott, Nathan Scott, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo- Hi

http://s3.favim.com/orig/44/haley-haley-james-haley-james-scott-lydia-scott-one-tree-hill-Favim.com-369450.gif“Mia mamma mi ha sempre detto che devo rimanere fedele alla mia città, che questa non mi abbandonerà mai. Che tra queste strade ci sono passati tutti, persone che ora non ci sono neanche più. Mio fratello ha passato i primi anni della sua vita con persone che io avrei voluto tanto conoscere, invece è stato un piacere solo suo.

Ma non sono gelosa di lui, non lo sono mai stata perché insieme abbiamo condiviso grandissime emozioni, come quando ha vinto la finale con i Revens, ricordo ancora io e papà che ci lanciamo in campo a prenderlo in braccio. Era così fiero di lui! La sera poi, quando lui ritornò a casa, mi venne a svegliare e mi nel nostro posto segreto: il giardino.

Non era un vero posto segreto, ma lui mi ha sempre detto che ha passato i momenti migliori e peggiori della sua vita in quel giardino. Abbiamo guardato le stelle tutta notte, per poi addormentarci vicini su una sdraio. Era piccola e le sue braccia mi facevano sentire protetta. Come se fosse un guerriero pronto a morire in battaglia per me.

James Lucas Scott, tornerà dal college tra pochi giorni, e io non vedo l’ora. Mi è mancato così tanto, che non so’ come ho potuto restare qui senza di lui. Quandohttp://img2.wikia.nocookie.net/__cb20110530180348/onetreehill/images/thumb/9/98/822JamieLydia.jpg/500px-822JamieLydia.jpg lui è partito per il college io avevo appena compiuto 10 anni, ora sono passati sei anni e con lui ho passato solo qualche Giorno del Ringraziamento niente di più.

Tra pochi giorni tornerà in città, per un periodo più lungo, visto che ha terminato il college, ora io e papà ci aspettiamo per lui un futuro nel NBA, se lo merita.

Mio papà, invece, è sempre stato il mio eroe, mi ha sempre protetta e non mi ha mai lasciato sola, nemmeno quando ho imparato ad usare il vasino. Mi ha insegnato a giocare a basket perché era l’unico momento vero in cui noi due con Jamie riuscivamo ad avere un rapporto perfetto. Nathan Scott, il nome che ha girato più a lungo per questa città, tutti lo conoscevano. E di conseguenza tutti conosco me e Jamie. Mia mamma mi ha raccontato  tantissime volte il loro primo incontro, e di come si sono innamorati. Hanno vissuto la loro vita in pieno, mia mamma è stata spettacolare ha realizzato tutti i suoi sogni.

E poi ci sono io, senza uno scopo nella vita, solo innamorata di un totale deficiente, ma va bene così. Porto il nome di una persona che è stata molto importante in questa casa Lydia, mia nonna. Mi hanno raccontato della sua malattia, e di come amasse i propri nipoti. Forse avrebbe potuto amare anche me.

Non ho uno scopo nella mia vita, come hanno avuto tutti i membri della mia famiglia, sono una Cheerleader solo perché è una cosa che mi viene bene. Sono popolare a scuola per questo, o forse solo perché porto il cognome Scott.

Zia Brooke dice che essere Cheerleader è importante, che a lei ha dato tante soddisfazioni, quindi continuerò ad esserlo. Sono sola, non sono come i miei genitori, mamma ha sempre avuto Lucas, e poi Brooke, invece io? Perché non ho un’amica di cui fidarmi.

Gli unici amici che posso avere sono i figli di Zia Brooke, Davis e Jude, ma sono come cugini ai miei occhi.  Sono cresciuta con loro, e con i mille vizi che Brooke ci ha fatto passare. Mamma ha litigato così tante volte con lei, eppure non hai mai smesso di volersi bene.

Mai come il rapporto che abbiamo io e Logan, il figlio di Clay. Ci siamo legati da quando io riesca ricordare è stato il mio secondo fratello. Ora, è rimasto a lavorare al Karen's cafè con mia mamma, ci vediamo sempre lei dice che le ricordiamo il rapporto che lei aveva con Lucas. Io non penso sia così, noi siamo semi cugini diciamo, quindi non siamo solo amici, siamo stati un po' obbligati. Ecco, un po' come con Sawyer, da piccole eravamo molte legate ma crescendo ci siamo un po' separate, solo perchè abitiamo lontane.

Ecco, la mia semplice vita".

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: _Natalie_