Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: GoldenMoon    13/07/2015    0 recensioni
Lara Payton, 19 anni, sogna di trasformare la sua più grande passione, la danza, nel lavoro dei suoi sogni. È più che consapevole, però, che dovrà impegnarsi con anima e corpo per farcela, e che avrà bisogno dell'aiuto e dell'appoggio di chi le è vicino. Stralci di diari, pensieri e vicende della storia di una giovane sognatrice, pezzi della mia, la tua, la sua storia, quella di chi spera un giorno di realizzare il desiderio più grande, di chi ha un sogno nel cassetto che ritiene impossibile, di chi ce l'ha già fatta e continua i suoi sacrifici per diventare un stella.
Questa storia è per voi.
GoldenMoon presenta Sogni e Lacrime, un piccolo esperimento e anche una piccola speranza per tutte le ragazze che conoscono i sacrifici e le soddisfazioni della parola “Danza”.
Genere: Romantico, Slice of life, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Avete presente quando vi chiedono cosa volete fare da grandi?

Quando siamo bambini abbiamo tutti delle idee precise: calciatore, maestra, ballerina. In fondo, chi di noi non ha mai voluto una carriera stupenda, sotto i riflettori?
Io facevo parte del gruppo di quelle che, tutù rosa alla mano, volevano ballare sul palco di un grande e importante teatro.
Poi che è successo? Sono cresciuta e ho visto in faccia la realtà. Niente grandi teatri. Niente spettacoli in giro per il mondo. Solo i saggi della mia scuola, nel teatro della nostra città.
Qualche mese fa, però, qualcosa è cambiato. La speranza di potercela fare, d'un tratto, ha ricominciato a crescere dentro di me.
Questa è la storia in breve, più  o meno, di quello che è successo.
Ah, io mi chiamo Lara. Lara Payton.











-Spazio Autrice-

Eeccomi qui! Dopo tanto tempo sono tornata...ho voglia di scrivere e condividere con voi questa nuova storia ^^ Recensite se vi va! Aggiornerò presto. Spero vi piaccia, un bacio e buona lettura!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: GoldenMoon