Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: lousoulmate    13/07/2015    1 recensioni
In cui Harry e Louis sorridono, i bambini corrono nel parco e tutto funziona a meraviglia.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saaalve! Torno qui dopo mesi con questa cosuccia che avevo sempre pensato di scrivere, poi l'altra sera dopo una chiacchierata con Giulia ho deciso di mettermi all'opera.
Spero che vi piacerà almeno la metà di quanto ho amato scriverla :)  E già che ci sono vi annuncio che a breve /o almeno spero/ pubblicherò un'os composta da tre parti, e naturalmente non vedo l'ora! Detto questo vi lascio alla lettura, e grazie se siete qui a leggere dopo mesi di silenzio.
Smuack! 




                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    

                                                                                                                                                                                  

Il sole è alto nel cielo e si possono sentire le grida felici dei bambini. È come se fosse vacanza all’improvviso nonostante manchino ancora un paio di mesi all’estate. Louis si rilassa con la schiena poggiata a un albero, Harry ha la testa poggiata sulla sua spalla.
Sorride come se non avesse alcun pensiero al mondo. Guardare i suoi figli correre e divertirsi è sempre stata la cosa che l’ha reso più felice al mondo. Più della musica, più dei concerti, più della cioccolata e più dei Coldplay. Pensa che ci siano delle priorità al mondo e le sue sono proprio davanti ai suoi occhi. Nega con la testa, continuando a sorridere.
“Che c’è?” sussurra all’orecchio l’altro. Sembra essersi appena svegliato dopo un lungo sonno.
La fronte corrucciata, una ruga sopra gli occhi e il respiro caldo sul collo di Louis.
“Ci avresti mai pensato?” pausa “tu ed io papà!”
“Si” risponde semplicemente Harry.  “L’ho sempre voluto.”
“Sì anch’io Harry!” risponde Louis gesticolando “però intendo, papà per davvero, non mentre lo pensiamo la notte prima di addormentarci.”
È come esprimere a parole, o almeno provarci, qualcosa che si è sempre pensato. Louis ecco, non è proprio un mago dei sentimenti, anche se deve dire che ultimamente sta migliorando.
Negli ultimi tempi riesce a dire “Ti voglio bene” ai suoi figli senza commuoversi, o almeno riesce a dirlo ad alta voce. Non è che non voglia, assolutamente, solo che non ci riesce? È sempre stato più bravo Harry su questo. È lui che sa sempre cosa dire, cosa fare al momento giusto. All’altro le parole muoiono in gola, allora prova a parlare con gli occhi, cosa che Harry ha imparato da tempo.
“L’altalena non così forte!” grida Harry, quasi allarmato.
“Shh, rilassati Harry” accarezza piano il suo braccio “è tutto apposto”
Tra i due è sempre stato quello apprensivo, preoccupato, però quello buono. Quello che non si arrabbia mai, che non dice mai di no e che li vizia troppo. A Louis spetta il compito di negare qualcosa, di sgridarli quando è necessario e di arrabbiarsi qualche volta. Ma niente di deciso, è come se fossero i loro ruoli naturali. Sono fatti cosi. Ed anche Lily Rose e Jonathan hanno imparato a conoscerli piano piano.
Eccoli venire verso di loro. “Papà!” gridano all’unisono, gettandosi nelle braccia dell’uno e dell’altro.
“Ciao piccoli” sussurra Louis pieno di amore.
“Andiamo a casa? Siamo stanchi” chiede con un lieve broncio la femminuccia.
Un solo sguardo con l’altro e “Si certo, che ne dite prima di un gelatino?”
Sorride Harry, alzandosi da terra.
I bambini annuiscono sorridenti e s’incamminano mano nella mano con i loro papà.
 È proprio una bella giornata, proprio una bella vita.
 

 
 
                                                              
.

 

 

 

 

 

 

 

 

 




 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lousoulmate