Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: The_Nicouo    14/07/2015    0 recensioni
Ciao Sono Rick e questa è la mia storia
Genere: Avventura, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, io sono Riccardo Mario Colombo (lo so è un nome di merda) e per gli amici Rick; sono un amante di serie tv come OINTB e AHS e questa che vi sto per raccontare è la storia di come sono morto.

Okay, okay sono andato giù troppo pesante, vero?

Meglio partire dagli inizi e introdurvi alla mia vera identità.

Io sono un apalacos, il mio pianeta di origine si trovava nel settore F7 dell'universo (no, non centra la battaglia navale), ho capito di essere un alieno all'età di 16 anni terrestri, ma di questo vi racconterò più avanti.

Noi apalacos abbiamo delle abilità speciali contraddistinte da un piccolo "tatuaggio" che compare sul nostro corpo all'età 20 anni apalaceni (un anno apalaceno è di 294 giorni). Io scoprì il mio tatuaggio il 13 luglio 2015. Il giorno del raduno. Quel giorno scoprii le mie abilità e ciò di cui ero capace.

Aaaah ricordo quel giorno come se fosse ieri, quelle risate, quegli abbracci. Ma anche quelle urla di dolore.

Quel giorno altre persone scoprirono di essere apalaci, anche se si credeva che avessero qualche anno o mese più di me.

Vi starete chiedendo perchè

Beh, noi apalaci nasciamo in generazioni (cioè una generazione di apalaci nasce ogni 5 anni) tutti lo stesso giorno e non so come, il mio giorno di nascita "falso" terrestre, il 22 maggio 1999, coincide con la mia vera data di nascita apalacena.

Il mio tatuaggio si chiama "tsenda" e al suo interno compare un albero secco, il simbolo della morte per disidratazione.

Se non lo avete intuito il mio potere è quello di poter estrarre l'acqua da ogni organismo e di poter manipolarla come voglio.

E, per precisare, non posso manipolare l'acqua del mare o l'acqua dei fiumi, ma solo acqua estratta da organismi, poichè quell'acqua è stata fino a poco prima la fonte di vita di qualcosa.

Vi starete chiedendo: "Ma allora tu uccidi per usare i tuoi poteri"

Beh, non proprio. Non è che sono obbligato a prendere tutta l'acqua da un organismo, posso prenderla anche solo in parte.

Allora. Credo di avervi introdotto appieno nella mia storia e avervi spiegato bene la mia natura. Il resto lo scoprirete più avanti.

Quindi, ciao gente, a dopo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: The_Nicouo