Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hermione_Oliver    14/07/2015    0 recensioni
Hermione Potter e Oliver Baston. Spostai da 3 mesi con 3 figli lei gli legge le sue memorie di quando erano fidanzati come promesso tempo prima.
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Il trio protagonista, Oliver Wood/Baston, Tom Riddle Sr., Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VI AVVISO CHE LA COPPIA È HERMIONE/OLIVER!!!Hermione e Oliver Baston erano in giardino, cullati dall'andatura dolce del dondolo, pensando ai loro anni alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Più in la, i bambini giocavano a Spara Schiocco con le loro bacchette. Hermione guardò Olivere sorrise.Era certa di aver scelto la persona adatta.... Si sitemò meglio le braccia del marito ...due possenti bellissime braccia...le braccia che l'avevano aiutata da ragazza a trovare un motivo per non deprimersi. Oliver era sempre stato il suo punto fisso... Oliver si girò verso di lei e le disse:" Herm. C'è qualcosa....." "Sì, vieni dentro..ti devo raccontare una cosa!""Ok" fù la risposta. Arrivarono ed Hermione disse:"sai che quando eravamo a Hogwarts....ed eravamo fidanzati?" "Si.....non avrai ucciso..."" No!!!! Quando eravamo fidanzati tu mi chiedesti cosa ne pensavo della nostra relazione...."" Sì ricordo! Tu mi rispondesti che me lo avresti detto dopo 3 mesi dal...nostro matrimonio.....""Oliver....te lo devo dire.""Ginny!Harry!Minerva! Rientrate e andate in camera!" Urlò Oliver ai bambini che ridevano. "Sì papi ce li porto io!" Disse una voce di sei anni..quella di Ginny. Entrarono al suo seguito un bambino di 5 ed una sorellina di 3. Quando furono scomparsi su per le scale i signori Baston si sedettero su un comodo costosissimo divano. Hermione estrasse un diario marrone e blu con la scritta rovinata Hermione Potter(sì potter. Perchè lei da oggi si chiama Potter. Granger non esiste) ormai si leggeva"Mione otte". Aprì al primo settembre e lesse. Queste sono le memorie di Hermione Jean Potter.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermione_Oliver