Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyDarkOne    14/07/2015    1 recensioni
Piccola raccolta di OS su l'infanzia di alcuni personaggi della saga. E se non fossero stati sempre come li conosciamo? Se da piccoli, quando ancora molti dei fatti a noi noti non erano ancora accaduti, fossero stati persone completamente differenti?
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draco non fa rima solo con ambizione.

 
 
Draco Malfoy era sempre stato un bambino borioso ed estremamente viziato. Lucius e Narcissa gli avrebbero portato la luna se solo, in un momento d'ira, l'avesse chiesta. Era quindi incline ad aspettarsi che il mondo girasse intorno a lui, che le stelle splendessero in suo onore e il vento soffiasse solo per rinfrescarlo durante le giornate afose. 
Non era colpa sua - pensavano in molti - se i suoi amati genitori lo avevano cresciuto con tali pensieri; lo avevano contaminato con i loro racconti estremisti, facendogli credere che lo stato di sangue facesse più della bontà di cuore. 
E così, alla tenera età di 10 anni e mezzo a Draco bastava battere un colpo di tosse per ricevere in regalo qualcosa. 
 
Non si sarebbe mai aspettato che qualcuno, e soprattutto qualcuno come quel Potter menzionato da tutti gli amici di famiglia, avrebbe potuto avere più fama ed attenzioni di lui. I suoi genitori non parlavano d'altro da giorni e giorni. Potter qui, Potter lì. 
Credeva di odiarlo. 
Eppure, vedendo l'eccitazione e la paura negli occhi grigi del padre, non poté non provare la voglia immane di diventare amico di quel ragazzo. Immaginò che, diventato il suo migliore amico, avrebbero potuto raggiungere un livello di fama così alto da conquistare il mondo. Tutti li avrebbero conosciuti, tutti li avrebbero rispettati. 
 
Fu quasi un anno dopo, quando le porte di Hogwarts gli si spalancarono davanti e Harry Potter frantumò le sue aspettative che capì: non voleva la fama, il potere. Voleva solo un amico. 
 
 
 
 
ANGOLO AUTRICE:
 
Bene, rieccoci qui con il secondo capitolo della serie. Spero sia stato, anche questo,  di vostro gradimento. 
Vi ricordo che mi farebbe più che piacere leggere una vostra recensione, anche se negativa.
Ci si rilegge presto,
LadyDarkOne.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyDarkOne