Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Annabeth_Granger1    15/07/2015    0 recensioni
SPOILER FINO A "LA CASA DI ADE".Questo è un esperimento già fatto da alaskaquestion e Gio_M02. Alcune sono Au, altre What if?, altre angst e chi più ne ha più ne metta. Le regole sono all'interno. Leggete per scoprire.
Genere: Angst, Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note iniziali: Questo come già detto è un esperimento già fatto in precedenza da alaskaquestion e GioM_02. Mi è piaciuto e ho voluto farlo pure io. Le regole sono: 1=scegli un fandom. 2= scegli un personaggio o una coppia del fandom scelto. 3= metti in riproduzione la musica e schiaccia "play". 4= scrivi una drabble o una flash-fic , legata alla canzone. Puoi scriverla solo dall'inizio alla fine della canzone e dopo non puoi cambiarla. Quindi uno, due, tre ... Via.
1:LOVE ME HARDER. 
Ariana Grande.
Luke camminava nei corridoi della scuola. Pensava ancora a quel viso incorniciato da quei capelli corvini. Lei tentava sempre di allontanarlo. Lui aveva capito il perché. E ora l'avrebbe amata sempre più forte.
Talia era vicino all'armadietto. Aveva in testa quegli occhi azzurri, che ora vedeva pure nei suoi più bei sogni. Ma lei non voleva soffrire ancora. Aveva già una vita complicata. Ma se Luke era quello giusto doveva amarla molto di più. Per far sì che lei non sgusciasse via. Luke doveva farle perdere il respiro, dirle cose che nessuno gli aveva mai detto. Doveva amarla fortissimo come nessuno aveva mai provato. Baciarla come nessuno era mai riuscito a fare. 
E Luke mentre camminava, sapeva che ci avrebbe provato. Era l'unico che sapeva del passato di Talia, e ora voleva fargli vivere un meraviglioso futuro. Senza farsela scappare. Amandola sempre più forte. Più forte.
[conteggio parole:144] {Flash-fic}.
2:LOVE ME ME LIKE YOU DO.
Ellie Goulding.
Piper era seduta sulla panchina, con Jason al suo fianco. Era inimmaginabile che avevano solo il giorno prima liberato Era (o Giunone chiunque era delle due). In quel momento però lei si aspettava un bacio. Non capiva. Cosa stesse aspettando Jason? Perché non la amava come sapeva fare? Solo lui riusciva a farle diventare il cuore in fiamme. Perché lui non lo aveva ancora capito? Cosa stava aspettando? 
Jason seduto con Piper sentiva che doveva fare qualcosa. Cosa stava aspettando? Aveva paura di amarla. Non le era mai capitata una cosa del genere quando era pretore. Ma sapeva che un giorno sarebbe riuscita ad amarla come lui solo avrebbe potuto amare. Perche Piper gli piaceva. E a quel punto non avrebbe aspettato altro.
[conteggio parole:123] {Flash-fic}.
3:BLANK SPACE.
Taylor Swift.
Drew aveva adocchiato un nuovo ragazzo appena arrivato al campo mezzosangue. Ora erano insieme vicino alla casa grande. Lei l'aveva avvertito. Lei poteva fargli vedere mille cose. Aveva una lunga lista di ex. E se lui voleva l'amore, doveva sapere che era una tortura. Avrebbe avuto un posto anche lui .... ma poche possibilità. Drew poteva fargli vedere tradimenti, baci, tesori. E se lo avesse visto con un'altra ragazza, non si preoccuperebbe per niente perché sapeva che lui sarebbe tornato da lei. Perché lui come Drew amava i giochi. Infatti la prima cosa che lei gli aveva detto era:"Allora giochiamo". Perché così era Drew. Una che giocava, sporco o bene. E se eri bravo, allora avresti avuto un posto nel cuore della ragazza. Così da poter iniziare a giocare. E se non ci riuscivi ... lei ti aveva avvertito.
[conteggio parole:139] {Flash-fic}.
4:BELLA'S LULLABY. 
Edward Cullen/Robert Pattinson.
Nico era negli inferi. Stava piangendo. Un'altra volta. Lui non poteva piangere, non doveva. Non voleva. Aveva avuto un altro incubo. Poche volte sognava Bianca. Bianca ... la ragazza che lui aveva voluto bene. La sua sorella. La sua unica famiglia. Ci era rimasto male quando era entrata nelle cacciatrici anche se non lo aveva dato a vedere. Ma ora lei non c'era più. E le lacrime, un'altra volta gli sgorgano le guance continuando a pungergli gli occhi. Dormire negli inferi, sottoterra lo faceva sentire meglio, ma non gli colmava il vuoto nel suo cuore. Era così ormai. Era vuoto. Il suo cuore, si poteva dire, era ormai inesistente. Avrebbe voluto rivederla. Ma aveva saputo che era rinata. Perché? Perché non lo aveva aspettato? Non era riuscito a capacitarsi di ciò. Bianca gli aveva solo lasciato un messaggio prima di andarsene, per sempre ...... Un messaggio con su scritto la ninna nanna che lei gli cantava da piccolo con sotto una frase con scritto: Vivi bene e non pensare a me. All'inizio Nico non aveva capito il messaggio della sorella. Era troppo strambo. Ma in quel momento però aveva trovato un significato. A quel punto Nico, stanco anche dopo l'incubo, si sdraiò e tornò a dormire pensando alla sorella che gli cantava la ninna nanna.
[conteggio parole:214] {Flash-fic}.
5:THIS IS WAR.
30 secondo to Mars.
Jason e Percy combattevano insieme agli altri della profezia. Ormai non credevano più a nulla. Solo alla guerra. Che alla fine arrivava davanti a tutta la gente. Questa era la guerra. Il momento per vivere, morire, mentire o essere onesti. Ma tutti quei momenti si univano in uno solo. Quello di battersi. I loro cuori battevano all'unisono. Sapevano che avevano le loro ragioni per combattere. Davanti ai giganti, a Gea e a tutti. Percy per Annabeth. Jason per Piper. Tutti i sette si battevano per varie ragioni, ma anche per una in comune. La salvezza della terra, di chi amavano, di ciò che avevano sognato. E mentre le lame fendevano l'aria, tagliavano i mostri, loro sapevano che sarebbe arrivata la vittoria. Perché quello era momento era il momento di vivere. Non di morire. Quella era la guerra, sì, ma ora sapevano che strada intraprendere. La vittoria.
[conteggio parole:146] {Flash-fic}.
6:TITANIUM. 
David Guetta feat Sia.
Bob era ormai quasi caduto. La scopa/lancia era ormai dall'altra parte. Damaseno era già morto. Risucchiato dalla faccia di Tartaro. Lui era stato abbattuto. Ma si rialzò ugualmente. Vide Tartaro guardarlo, urlando qualcosa. Ma lui non sentiva niente. Bob disse una cosa a Tartaro, dopo essersi alzato, interferendo con gli urli di quest'ultimo. "Io sono di titanio Tartaro, Di titanio. Capito?". All'inizio Tartaro lo guardò. Poi rise, di gusto. A quel punto Bob riattaccò dopo aver ripreso la lancia. Era di titanio. E sarebbe morto combattendo. Forte come Il titanio. Quasi invincibile. Damaseno lo aspettava dall'altra parte. Ma Bob era consapevole che lui e il suo amico sarebbero tornati in vita. Tutti e due forti. Più del titanio. Prima di essere risucchiato lui non ascoltava Tartaro, ma parlava a lui dicendo cose nemmeno troppo importanti. Il vortice lo stava per risucchiare e le ultime parole che disse fu:"Percy mi affido a te".
[conteggio parole:152] {Flash-fic}.
7:INEVITABILE. 
Giorgia feat Eros Ramazzotti.
Era stato inevitabile. Quando Jason era diventato pretore, si era innamorata di lui. Non c'erano spiegazioni. L'amore si era acceso nel suo cuore e l'aveva trasportata. Doveva proprio succedere a lei? Perché? All'inizio si era chiusa e nascosta, ma l'amore la aveva sorpresa, cambiandola, facendola diventare più debole e più forte allo stesso tempo. L'amore però fa male. Quando lui è andato da quella ragazza, Piper, lei non si è sentita bene. Ma male. Perche l'amore può essere un dolce o una lancia conficcata nel petto. Perché l'amore che si era acceso in lei si stava spegnendo. Per questo all' inizio Reyna l'aveva rifiutato. Ma l'amore è inevitabile.
[conteggio parole:108] {drabble}.
8:TEENAGE DREAM
Katy Perry
Quello era il giorno migliore per Percy. Il suo primo ballo di fine anno con la ragazza di cui era innamorato da tempo. Grazie al suo amico Jason era riuscito ad invitarla. All'inizio pensava che lei non avesse accettato. Ma invece lo aveva fatto. A lui piaceva anche senza trucco, lo catapultava in uno strano sogno adolescenziale. Bastava un solo suo tocco per portarlo in trance. Lei ai suoi occhi era bellissima. E non si guardava mai indietro. Sapeva che lei era la sua ragazza ideale. Perché non si era mai sentito meglio di così. Era bellissimo ballare insieme a lei. E dopo il loro primo bacio, mentre stavano ballando un lento, Percy seppe che era proprio come se stesse vivendo in un sogno adolescenziale. Lei stava permettendo di essere il suo sogno. E a quel punto Percy capì che tutto era reale.
[conteggio parole:143] {Flash-fic}.
9:LA SUA BELLEZZA
Modà. 
Percy la guardava. Era bellissima. I suoi boccoli biondi perfetti le ricadono sulle spalle. E gli occhi. Oh, mamma, gli occhi! Erano grigi come la tempesta. Erano degli occhi intelligenti e meravigliosi. Lui era innamoratissima di lui. Quando la guardava non poteva credere che la sua bellezza potesse esistere. Lei era perfetta per lui. Ma non avrebbe mai potuto averla per sé. Lei amava un altro. E poi era troppo bella per lui. Ti riusciva a ipnotizzare quando guardavi i suoi capelli. E quando parlava aveva una voce meravigliosa. Era semplicemente la bellezza in persona. La sua bellezza.
[conteggio parole:98] {drabble}.
10:AWADE AWAKE. 
Katy Perry. 
Piper si era svegliata. In quel momento aveva capito che la relazione con Jason era stata tutto un gioco fatto dalla foschia. Era triste. I muri del suo cuore crollavano. Cadeva pure lei, sotto il peso di un' amore non vero. Un' amore che era stato tutto un gioco. Ma purtroppo nella realtà non si può ricominciare da capo schiacciando un tasto come nei video game. Aveva provato a rialzarsi ma era caduta ancora. Un'altra volta. Era stanca. Ma purtroppo si era svegliata. I muri continuano ancora a crollare. Ma lei non riusciva più a continuare. Non così. Doveva combattere. E ora che è sveglia ce la farà. Ne era certa. Come non lo era mai stata prima. Perché ora era sveglia. 
[conteggio parole: 122] {Flash-Fic}.
Note dell'autrice:
1 Questa è una Flash-fic AU. È una Taluke. Una coppia che adoro.
2 Questa invece è una What if? dove Piper desirerebbe un bacio da Jason. (se non si era capito amo anche i Jasper e amo un sacco love me like you do)
3 Questa canzone mi ha fatto pensare molto al personaggio di Drew. Quindi ho fatto una flash-fic ambientata prima dell'eroe perduto.
4 Io non guardo ne ho mai letto Twilight ... Ma ho sentito questa canzone per caso. Anche se è un po' triste mi è piaciuta subito. Ho pensato alla situazione difficile del povero Nico.
5 Qui ho semplicemente scritto una fic What if? su come sarebbe stata la guerra contro Gea.
6 Questa, lo ammetto, è quella che mi soddisfa di meno. Adoro il personaggio di Bob e gli ho dedicato un'altra mia Flash-fic.
7 Appena ho ascoltato questa canzone ho pensato subito a Reyna e alla sua situazione.
8 Questa è quella che mi piace di più. Che è naturalmente una Percabeth AU. Oh, quanto li shippo! *0*.
9 La sua bellezza è una canzone bellissima .... ho pensato subito alla Percabeth e ai pensieri di Percy, innamorato di Annabeth. È ambientato tra la battaglia del labirinto e lo scontro finale.
10 Adoro pure questa canzone e mi sono immedesimata in Piper, dopo che lei ha scoperto che la sua relazione con Jason era solo un'illusione. Ambientata nell'eroe perduto.
Ok sono moolto fortunata con le canzoni (forse perché la nostra signorina ha usato la seconda scheda SD perché la prima l'ha riempita) . Mi dispiace di non aver usato tutti i sette della profezia ma le canzoni mi facevano venire in mente altri personaggi. Sono un po' miste ... Angst, Au, What if? .... ma ne sono contenta. Ditemi se vi sono piaciute con una recensione. Ci conto molto. So che sono quasi tutte Flash-fic ma non riuscivo a non dilungarmi. A presto (con il seguito di: Se 4 gemelli sono meglio (o peggio) di due). Alla prossima ;).
Annabeth_Granger1.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Annabeth_Granger1