Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ali_darkness    15/07/2015    0 recensioni
“Sono sotto questa notte stellata,
dove un tempo ci amavamo.
Il ricordo di quei momenti felici mi riempiono la testa.
Senza di te sto diventando pazza.
Per favore ritorna.
Questa musica mi culla,come un tempo facevano i tuoi baci.
Sono sotto questa notte stellata che mi divora.
Per favore ritorna e salvarmi da questi incubi”
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                   
 
 
NOTTE STELLATA
 
Sono sul palco a cantare la canzone con la mia band: i Darkness. La canzone si intitola notte stallata..

“Sono sotto questa notte stellata,
dove un tempo ci amavamo.
Il ricordo di quei momenti felici mi riempiono la testa.
Senza di te sto diventando pazza.
Per favore ritorna.
Questa musica mi culla,come un tempo facevano i tuoi baci.
Sono sotto questa notte stellata che mi divora.
Per favore ritorna e salvarmi da questi incubi”

Mentre canto questa canzone mi sento libera,e la musica davvero mi culla. La mia testa è altrove. Sento gente che urla il mio nome, mentre io mi sforzo di far uscire di più la mia voce,così che in qualche modo possa raggiungerti. Sono in lacrime. Una luce mi avvolge come per trasmettermi calore, ma nessuno potrebbe mai farlo, solo te.
Chiudo gli occhi come per fermare le lacrime, ma escono ancora,anzi sembra proprio che non vogliano fermarsi. Quanto vorrei riaprirli e vederti davanti a me,che mi sorridi,con quel sorriso,che solo tu puoi farmi e che ho tanto amato e che amo ancora tutt’ora anche se non me lo fai più perché non ti ho vicino a me. Un sorriso angelico ma altrettanto solare,che mi cullava ogni volta che mi svegliavo trovandoti di fianco a me.
Quanto vorrei averti di nuovo al mio fianco,amandoci come facevamo una volta,prima che andassi via da me.
Quando la canzone sta per finire, apro gli occhi piano piano,forse per paura di rimanere accecata da tutte le luci che circondano il palco,o forse per paura di non trovarti davanti a me ,come spero tanto.
Ma quando li apro il respiro quasi mi manca. Non riesco a credere di avere davanti  proprio la persona che avrei voluto davvero avere. Tu. Con il tuo bellissimo sorriso.
E istintivamente con un sorriso sulle labbra,mi allungo per afferrare la tua mano,che tu prontalmente allunghi per afferrare la mia.
 
Fine. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ali_darkness