Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Baranjok    16/07/2015    3 recensioni
ambientata subito dopo Citta del Fuoco Celeste, vedremo come la vita dei nostri shadowhunters preferiti andrà avanti e come il passato non smette mai di essere presente.
-Non puoi farmi questo, ti prego farò tutto quello che vuoi ma non farlo...ti prego-
-Farò tutto il necessario per farti stare con me ...tutto-
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                         2 anni dopo

Clary

-papà papa!- Samuel corre spedito tra le braccia di Jace.
-sei pronto ometto?- domanda mio marito facendogli il solletico.
-si! La mamma no però!- risponde tutto divertito.
Come passa veloce il tempo, sembrava ieri appena nato tra le mie braccia e ora parla e cammina proprio come un bambino grande. La nostalgia prende il sopravvento, così mi precipito nel salone di casa nostra e prendo le foto sopra al caminetto. La prima ritrae Magnus e Alec il giorno del loro matrimonio. Rido di gusto. Ancora ricordo quel giorno come se fosse ieri. L’istituto pieno zeppo di rose nere glitterate. Loro vestiti elegantissimi. Il bacio dopo la cerimonia durato più di un’ora, la faccia rossa di Robert e Maryse. La loro sparizione improvvisa a metà cerimonia, per poi riapparire 2 ore dopo con i capelli arruffati e le guance calde. È stato tutto dannatamente perfetto.  Il loro viaggio di nozze è durato la bellezza di sei mesi, e tutti si sono meravigliati quando al loro ritorno, hanno portato anche un piccolo neonato, che hanno chiamato Maxwell Lightwood Bane.  Magnus ha fatto anche ristrutturare il loft per renderlo più spazioso per la loro piccola famiglia. Lo sguardo però si posiziona su un’altra fotografia, che ritrae me , Jace e il piccolo Sammy alla tenuta Herondale. Dopo che Sebastian è morto,non ho avuto molti giorni felici così per il primo anno di Samuel abbiamo vissuto lì, lontani da tutti e devo dire che mi ha aiutato molto. Ma dopo la mancanza di mia madre, di Izzy di Simon, Magnus , Alec  e il piccolo Max mi ha divorata, così abbiamo trovato una bellissima casa in centro, completamente arredata da Izzy e Magnus e ci siamo trasferiti qui. Le braccia di Jace mi circondano la vita.
-che fai?- mi domanda baciandomi il collo facendomi venire brividi per tutto il corpo.
- stavo solo guardando queste vecchie fotografie-
-nostalgia?-
-molta- mi giro verso di lui baciandolo. Ma mio figlio interrompe questo romantico momento.
-mamma! In braccio! In braccio!- urla Samuel tirandomi il vestito.
- va bene- dico io – Jace mi aiuti?- domando mantenendomi la schiena.
Jace posiziona Sammy tra le mie braccia e il mio bambino immediatamente mi riempie di coccole e baci per poi accarezzarmi teneramente la pancia.
-cosa c’è qui dentro?- domanda curioso
-qui ci sono le tue sorelline- dico io dolcemente. Alla fine non ho resistito a non fare più sesso con Jace. Tra meno di un mese nasceranno le mie bambine.
-e come si chiamano?- mi chiede
-Questa qui all’angolo- dico portandomi la mano sul fianco destro- si chiama Crystal- mentre questa qui- dico facendo lo stesso al fianco sinistro- si chiama Alison-
-e io le dovrò proteggere?- mi chiede con gli occhietti dolci
- certo, sei o non sei l’ometto di casa?- gli dice Jace baciandolo su una guancia. Sorrido e il mio sguardo si posiziona di nuovo su mio figlio. È incredibile quanto assomigli a Jace e a Sebastian, se non fosse per i miei occhi direi sicuramente che è stato concepito da loro.
- adesso vuoi stare un po’ con papà cosi la mamma finisce di prepararsi?-
-siiiii!- mi urla mio figlio nell’orecchio e si fionda tra le braccia di Jace.
Oggi è un giorno molto importante, finalmente Izzy e Simon hanno deciso di sposarsi. Sono la testimone dello sposo, mentre mia madre e Maryse saranno le damigelle di Izzy.  Entrare nei vestiti non è mai stato così difficile. Se Samuel era un bambino molto robusto, adesso Crystal e Alison lo battono alla lunga, sembro una balena. Quando ho dato la notizia a mia madre quasi sveniva dalla contentezza. Il ruolo di nonna le si addice molto. Non fa altro che viziare Samuel in tutte le maniere possibili, ma devo dire che nemmeno Luke, Maryse e Robert sono da meno. Sebbene abbiano un’anno di differenza, Samuel e Max sembrano due fratelli, non fanno altro che giocare e stare insieme, e in un certo senso mi ricordano Alec e Jace.

Dopo essermi finita di preparare arriviamo in istituto. Samuel inizia già a rincorrere Max.
-Sammy non correre troppo e stai attento!- urlo al vuoto, perché già è troppo lontano da me. Alec sta già piangendo sulle spalle di Magnus. Quando hanno annunciato il loro matrimonio Alec è svenuto. Ha pianto per giorni interi, non perché non fosse d’accordo ma perché lo riteneva troppo presto, riteneva Izzy ancora la sua piccola sorellina. Invece io sono rimasta sorpresa che non abbiamo deciso di sposarsi prima. Dopo il matrimonio si trasferiranno ad Idris.  Mentre Maryse e Robert ritorneranno a dirigere l’istituto. Confesso che mi mancheranno molto, ma so già che potrò vederli ogni volta che vorrò.
Mi avvicino a Simon che sta letteralmente facendo un lago con le lacrime.
-ehi! Ma sei uno schianto!- dico io cercando di farlo ridere.
-oh Clary! Grazie a Dio sei qui!- mi stringe forte
- stai tranquillo, Izzy ti ama, tu la ami, andrà tutto bene!-
-lo sai che sono un tipo ansioso! Quanto ci mette?-
-la sposa si deve fare attendere, tu sta tranquillo, io vado da lei-
Prendo l’ascensore, perché fare le scale per me è diventato un grande problema, non riesco nemmeno a vedermi più i piedi. Quando entro nella stanza di Izzy, la mia visuale è coperta da Maryse e mia madre, ma appena si spostano mi porto le mani alla bocca.
-oh mio Dio, Izzy sei bellissima!- dico cercando di non piangere.
-Clary, finalmente sei arrivata, il vestito non ti sta affatto male- mi fa notare Izzy, abbiamo dovuto prendere le misure più e più volte perché la mia pancia continuava a crescere in modo spropositato.
-noi iniziamo a scendere, tra 5 minuti ti voglio di sotto, tuo padre ti aspetta qui fuori- dice Maryse dileguandosi con mia madre.
-come sta Simon?- mi domanda alzandosi dalla sedia. Il suo vestito è favoloso e mette in risalto le sue curve mozzafiato. Devo dire che la gravidanza ha fatto bene al mio seno, che da una prima molto scarsa è passata ad una quarta abbondante.
-sta bene, è un po’ agitato , ma lo sai con me, se non fossi già sposata ci farei un pensierino.- dico facendola ridere.
-ok, sono pronta-

La cerimonia è stata bellissima ed emozionante allo stesso tempo. Molto più complessa ed eccentrica della mia, ma molto  meno rispetto a quella di Alec e Magnus. Alec ha pianto per tutto il tempo. Anche Robert si è commosso. È stato tutto perfetto. Dopo l’apertura delle danze, mi siedo sulla sedia, perché sono stremata, mia madre si avvicina a me.
-sono incinta- mi dice naturalmente
Quasi mi strozzo con l’acqua.
-che cosa???-
-mi sentivo sempre stanca ultimamente cos’ ho fatto le analisi del sangue, tra 8 mesi sarai una sorella maggiore.-
-mamma ma è fantastico!!! Sono così felice per te e per Luke-
Luke si avvicina a noi e ci stringiamo in un tenero abbraccio.
-Clary puoi venire al centro della sala per favore?- mi domanda Izzy, noto solo adesso una poltrona al centro della stanza.
Faccio come mi è stato ordinato, mi bendano e Samuel si fionda tra le mie braccia.
-ok tutto questo è imbarazzante, cosa succede?- domando incuriosita
-Mamma chi è questo signore?- domanda Samuel.
Jace sfila Sammy dalle mie braccia e mi sbenda. Ciò che si presenta davanti a me mi fa rimanere letteralmente senza parole. Mi alzo di scatto e quasi non riesco a soffocare un urlo. Mi avvicino di più alla figura difronte a me, ma le parole mi muoiono in gola. Si crea un silenzio imbarazzante.
-è mai possibile che ogni volta che ti vedo, tu sei sempre incinta?- domanda Sebastian facendo ridere tutti.
- come….come diavolo è possibile?- domando continuando a fissarlo
-stavamo tutti cercando un modo di portarlo indietro per te e alla fine ci siamo riusciti, non c’è di che- mi dice Magnus facendomi l’occhiolino.
Mi fiondo tra le sue braccia e quasi non soffoca.
-ok Clary, ho capito che sei contenta- mi dice riprendendo fiato
-grazie a tutti- dico prima di stritolare Sebastian.
Noto con la coda dell’occhio Alec e Magnus che ci danno dentro dietro una pianta, e mia madre asciugarsi le lacrime con un fazzoletto.
Jace si avvicina a noi con Samuel tra le braccia.
-amore di mamma, lui è lo zio Sebastian- dico indicandolo
-ciao zio- risponde mio figlio abbracciandolo.
Ora si che è davvero tutto perfetto.
                                                                                                                                                        
        FINE
 
 

P.s
Clary e Jace esattamente un mese dopo il matrimonio di Simon e Izzy hanno avuto Crystal e Alison. Al terzo compleanno delle bambine, hanno avuto il loro quarto e ultimo figlio Daniel.
Luke e Jocelyn otto mesi dopo il matrimonio hanno avuto il loro primo e ultimo figlio Benjamin.
Alec e Magnus al terzo compleanno di Max hanno adottato un’altra bambina Daisy.
Simon e Izzy hanno avuto due figli. Margaery e Thomas.
Sebastian si è poi sposato con una shadowhunter Barbara e hanno avuto tre figli. Clarissa, Lily e Jamie.
 
 
 
Siamo giunti alla fine. Vi ringrazio uno ad uno, è stata un’esperienza fantastica.  Non arrabbiatevi con me ma proprio non resistevo all'idea di vedere Clary e Sebastian separati. Penso che ritornerò verso settembre con una nuova storia, ma con toni più cupi e sicuramente meno romatica, so stay tuned. Un grazie a tutte quelle che hanno recensito, messo la storia tra i preferiti, ricordati, e soprattutto a chi ha ignorato la mia storia. Un bacio virtuale <3
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Baranjok