Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: QueenSango    16/07/2015    1 recensioni
« Cos’è Kidou?Sei geloso per caso? » lo provocò perfido, issandosi da terra, massaggiandosi il sedere dolorante « Sai che sei il mio preferito »ghignò malizioso
Prima FudoKido e prima ff sul fandom;)
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Caleb/Akio, Celia/Haruna, Darren/Yuuki, Jude/Yuuto
Note: Nonsense, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                            Scommettiamo?

 Parings: FudouKidou, accenni HarunaTachimukai
Genere: Comico, Shonen-
ai, Slice of life, Nosense?
Note: What if?Lieve  OOC? One-shot

« Kidou, sei davvero divertente, non me lo aspettavo » lo punzecchiò  perfido, trattenendo a stento una risata suscitando l’irritazione del giovane rasta che si trovava davanti a lui , davanti lo spogliatoio della squadra.
« Mi stupisce davvero che uno come te, tutto serio e pragmatico creda ancora nelle favolette, specie  se riguardano la pura e casta adorata sorellina » continuò a sbeffeggiarlo con un sorrisetto indisponente stampato in faccia.
Kidou digrignò i denti a sentir ciò, con  le braccia lungo i fianchi , le mani chiuse a  pugno  cercava di placare, inutilmente, il nervosismo che man mano risaliva sempre più forte.
« Non ti permetto di parlare così di mia sorella! » ruggì infervorato, prendendolo dalla collottola  della maglietta, mandando a quel paese tutta la calma che possedeva.
 « Mmph» sbuffò Fudou con un  ghigno sardonico dipinto in volto, facendolo imbestialire ancor di più il rasta « Io non ho detto nulla di male »  fu la risposta che gli diede con voce strozzata, mentre  il regista  gli stringeva sempre più la maglietta.
« Ho soltanto detto la verità: tua sorella non è vergine »  asserì atono, nel frattempo che Kidou lo lasciava andare facendolo cadere bruscamente a terra. Lo fissò per un istante da dietro quei occhiali da aviatore, senza dire una parola, facendo sollevare un sopracciglio al castano, incuriosito dalla strana reazione del rasta.
« Tu come diavolo fai a saperlo? » gli domandò serio stringendo i pugni, increspando le labbra in una smorfia di disgusto a pensar che qualcuno potesse mettere addosso le sue luride manacce  sul corpo della sua adorata sorella.
« Cos’è Kidou?Sei geloso per caso? » lo provocò perfido, issandosi da terra, massaggiandosi il sedere dolorante « Sai che sei il mio preferito »ghignò malizioso, soffiandogli nell’orecchio, causando un brivido lungo la schiena di Kidou che cercò di rimanere impassibile a quel brivido.
« Non credo a nulla di quello che hai detto » affermò il rasta « Non so per quale motivo me l’abbia detto, solo per l’intento di farmi arrabbiare poiché ti piace tanto » dedusse convinto della sua opinione, conoscendo Fudou e la sua mania di far irritar la gente per puro divertimento.
«Scommettiamo?»gli disse solamente -quel sorrisetto strafottente sempre stampato-, parandogli la mano che Kidou esitò di stringerla guardandolo scettico, ma che poi strinse accettando la scommessa, girando i tacchi facendo sventolare l’inseparabile mantello, ma prima che andasse via sentì la voce di Fudou che gli diceva  « Sta’ attento ai lupi travestiti da agnellini » Kidou a quelle parole aggrottò la fronte dubbioso, cercando di capire cosa volesse dirle Fudou, ma non ci fece caso più di tanto.
                                                                       

                                                                                ***

 Lo sbattere violento della porta dello spogliatoio dell’Inazuma Eleven, fece svegliare di soprassalto Fudou da sopra la panca, in cui  stava beatamente riposando dopo gli sfiancanti allenamenti. Vide Kidou fare la sua teatrale entrata facendo avanti e indietro per tutto lo spogliatoio, inferocito osservandolo assonnato e sbigottito
« Giuro che prima o poi lo ammazzo!»ruggì il regista infervorato  più che mai con le braccia al petto e il piede che batteva nervosamente nel pavimento « Quel diavolo di portiere dalla faccia d’angelo…ha..ha..»sproloquiò turbato « Ha osato sporcare in quel modo mia sorella» aggiunse nauseato a pensar cosa aveva fatto alla sorella. Un brivido d’orrore gli attraversò la schiena; aveva scoperto il misfatto  poco prima quando non vide spuntare Haruna insieme alle altre manager, e con sua somma sorpresa e timore, vide che pure Tachimukai non era nei dintorni, ma non credeva possibile che i due potessero far quel che immaginava lui. Le parole di Fudou in quel’istante gli vennero subito in mente e senza nemmeno pensarci scattò velocemente verso il campetto e vide ciò che non voleva assolutamente vedere: sua sorella in atteggiamenti un po’ troppo intimi con quell’essere ignobile. Rimase immobile una manciata di minuti, assimilando ciò che aveva appena visto, prima di correre incavolatissimo verso lo spogliatoio.
Fudou ridacchiò divertito alla reazione del giovane regista-sempre serio e freddo-, il quale gli lanciò uno sguardo a dir poco amichevole, almeno per quel poco che si poteva notare dagli occhialini e si poteva dedurre.
« Cos’hai da ridere?Non è il momento!» ringhiò aspro, voltandosi verso il compagno che continuava a sghignazzare.
« Scommessa » menzionò solamente soddisfatto, alzandosi dalla panca e andando in direzione del ragazzo, il quale arrabbiato com’era si era dimenticato totalmente della scommessa. Sbuffò contrariato a ciò, ma una scommessa era una scommessa e lui aveva perso.
« Ok,ok, il lato destro del letto è tuo!» bofonchiò infastidito, rimuginando su come farla pagare al secondo portiere e dell’Inazuma Eleven, mentre nel visto di Fudou si stampava un sorriso vittorioso.

ANGOLO AUTRICE

Salve, questa è la mia prima volta in questo fandom dato che seguo da poco Inazuma Eleven, e come potete dedurre da questa piccola one-shot, questi sono i miei personaggi preferiti, specie Fudou Akio/Caleb, specialmente in coppia con mantellino e occhialini viventi XD!Ho messo OOC qui poichè è la prima volta che gestisco e scrivo su questi personaggi, non sono sicura di averli resi IC, specie Kidou, anche perché a me rendere i personaggi OCC non piace molto. Questa one-shot no sense è scaturita dalla mia mente grazie a questa frase" Tua sorella non è vergine"ed ecco qui l'obbrobrio XD!Fatemi sapere che ne pensate, accetto di tutto, specie sulla punteggiatura, il mio tallone d'Achille,un bacione e alla prossima si spera;).                           



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango