Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |       
Autore: Harry Fine    16/07/2015    1 recensioni
[Anime/manga fantasy][Anime/manga fantasy]In questa storia si vedranno alcuni personaggi di shugo chara. Ma la trama del racconto sará incentrata sulla canzone dei Vocaloid Alice human sacrifice. Un avvertimento, anche se ci sono personaggi come Ikuto e Amu nella stessa storia non ci saranno tresche, baci flirt o roba simile. I forconi e le torce vanno appoggiati delicatamente sul pavimento. In questo racconto si vedranno cinque amici che verranno catapultati in un'avventura oscura, ma affascinante. Vedremo cosa accadrà ai protagonisti.
Genere: Avventura, Dark, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, N. Fujisaki, Utau Hoshina, Yuu Nikaido
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una sera, in una grande villa, cinque amici si stavano divertendo. Ridevano, scherzavano, si comportavano normalmente. Non sapevano ancora a cosa stavano inesorabilmente andando incontro. Il padrone della villa, il signor Nikaido, chiamò i cinque amici.《 Ragazzi, so che siete maturi ormai, però, vorrei farvi ascoltare una storia molto antica. Sono sicuro che la troverete..... molto interessante.》. I ragazzi, incuriositi, dissero《 Raccontala pure》. L'uomo prese un pesante volume nero e lo sfogliò.《 C'era una volta, un piccolo sogno. Nessuno sa chi l'abbia sognato. Un giorno il piccolo sogno pensò " Io non voglio sparire. Come posso far sognare gli umani?". Il piccolo sogno pensò e pensò e alla fine ebbe un'idea.》 L'uomo fece una pausa ricca di suspance. 《"Attirerò io le persone dentro di me. Gli lascerò creare il mio paese delle meraviglie".》. Proprio mentre stava per continuare, Utau, la ragazza dai codini biondi che gli stava accanto, disse 《 Questa storia ha qualcosa di strano. Io non sono una fifona, ma c'è qualcosa di oscuro in questo racconto.》《 Sono d'accordo. Non so perché, ma mi da un forte senso di inquietudine.》 Disse Ikuto, il fratello maggiore di Utau, un bel ragazzo di diciassette anni dai capelli color cobalto. Il diciassettenne diede un'occhiata preoccupata ai suoi amici. Amu, una ragazza dagli occhi d'oro e i capelli rosa confetto, la più graziosa del gruppo, e ai due gemelli Nagihiko e Nadeshiko, due ragazzi dai lunghi capelli viola e gli occhi castani. Tutti furono d'accordo con lui e con la sorella. 《 Questo racconto non vi va a genio ragazzi miei? Fa niente. Preferite andare a dormire?》 I ragazzi si guardarono l'un l'altro e poi dissero in coro 《 Si》. Il padrone della tenuta li accompagnò nella grande camera da letto. I ragazzi si stesero sopra al grande letto a baldacchino, ma prima che potessero addormentarsi, fecero in tempo a sentire Nikaido dire con voce inquietante 《 Sogni d'oro, a tutti voi.》.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine