Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Dancer_in_the_Dark    17/07/2015    0 recensioni
Allora di sicuro nessuno leggerà questa fanfiction Ci ho provato , perdono ! Vi posso solo dire che Oscar e Andrè sono sopravvissuti . Spero vi piaccia . Se ci sono errori di grammatica aiutatemi se volete . Abbiate pietà .
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

P.o.v Clare * zia di Sakura *

Non potevo farcela . Non potevo , non dovevo , io Clare detta iron rose , sorella di Lucia madre di Sakura * e ex capitano delle guardie reali e ora regina del Heart Kindom . Devo farlo devo !
" Senti Oscar " dovevo essere ferma e decisa . Io tre anni fa scrissi una lettera che raccontava tutta la verità .
" Prendi ! * le porsi la lettera * Leggila così saprai tutto .

P.o.v Oscar

Dovevo leggere questa lettera ? Se dovevo farlo o la va o la spacca . La aprì e la lessi :

Cara Oscar , 
Se leggi questa lettera saprai la verità sulle tue origini . Tua madre si chiamava Lucia era innamorata del suo insegnante si scherma * era anche il suo schiavo * e si sposarono contro il volere di mio padre . Ebbe quattro figli :
-La prima si chiamava Esmeralda era uguale a Oscar tranne per gli occhi verdi . Era vivace , carina , simpatica e generosa . Però morì quando ebbe compiuto otto anni , le avevano sparato . Non voleva stare con il suo promesso sposo e stava sempre con il suo amante . 
- La seconda sei tu , Oscar . Tua madre e tuo padre ti chiamavano sempre il nostro piccolo raggio di sole .
- La terza è Sakura è stata allevata come un ragazzo come te . Ha una cotta secolare per Syaoran .
- La quarta si chiama Chii è una donna guerriera usa benissimo la spada . È innamorata di Fay un ragazzo solare e divertente .
Spero capirai . Volevano uccidervi e sono stata costretta a teletrasportarti dove sei vissuta . Ti voglio bene . Baci Clare .

Non posso crederci mia madre è morta . Io e Sakura siamo sorelle . Lei lo sa ? A proposito dove' è André ? Corro per i corridoi senza una metà stabilita e incontro un ... ragazzo .
" Buongiorno " era carino . Capelli e occhi marroni , magro e alto . 
" Buongiorno , voi siete ? " non lo conoscevo. Sembrava affidabile . 
" Mi chiamo Syaoran voi siete Oscar , vero ? "
In quel momento volevo sapere la verità ...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Dancer_in_the_Dark