Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: luce18    17/07/2015    1 recensioni
Settembre 1945, londra
Quando papà tornerà non riuscirà mai a capire cosa realmente è accaduto a noi, sopratutto a me e a te, Ed. Perchè ormai ne sono consapevole, siamo un anima divisa in due corpi. Dopo tutto quello che abbiamo passato anche prima di Narnia sono sicuro di questo, non potrei vivere senza di te.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edmund Pevensie, Peter Pevensie, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola introduzione e dopo vi lascerò alla mia storia: è da poco che ho riscoperto questo fandom e sono rimasta colpita che non vi sia nessuna storia sul rapporto fraterno tra Peter e Edmund e quindi prendendo ispirazione dalla canzone finale del film “Il Principe Caspian” ho deciso di provare ad immaginare cosa succede al ritorno del padre dopo la guerra e come rimane colpito dall'improvviso cambiamento.

Buona lettura.

Consiglio di ascoltare questa canzone mentre leggete…

https://www.youtube.com/watch?v=Hnvelu4X_MA

 

 

Demoni Notturni

Pov. Peter

 

Il quadrante poco illuminato dell'orologio sul comodino segna 1:00. Riesco ancora a sentire le lontane esplosioni dei fuochi d'artificio sul Tamigi, che annunciano il termine della guerra e la vittoria degli Alleati. Ci saremmo anche noi, lì lungo le rive del Tamigi, a guardare insieme quelle esplosioni di luce e gioia. Ma Lucy è ammalata, e non volevamo lasciarla da sola, anche se la mamma ha detto che potevamo.

Credo che Susan sia ancora fuori con il suo ultimo fidanzato. Lei è l'unica che è andata questa sera. Tu ed io siamo stati dentro con Lu, a parlare di Narnia.

Quindi forse è meglio così che Susan non sia stata presente. Lei non parla più con noi, e posso vedere le lacrime sulla tua faccia e anche in quella Lucy. Vi fa male.

E fa male anche a me.

 

Mamma non l'ha ancora annunciato ma posso vederlo nei suoi occhi. Papà tornerà a casa.

Cosa penserà quando ci vedrà? Siamo cresciuti così tanto, e in modi diversi. Diverso anche da Eustace e Jill. Perché è questo che cambia Narnia. Mostra il lato migliore di ognuno di noi.

Noi non siamo più gli stessi bambini che lasciò alla stazione quando partì per il fronte...

Siamo passati attraverso un mondo e diventando in esso re e regine.

Quando papà tornerà non riuscirà mai a capire cosa realmente è accaduto a noi, sopratutto a me e a te, Ed. Perchè ormai ne sono consapevole, siamo un anima divisa in due corpi. Dopo tutto quello che abbiamo passato anche prima di Narnia sono sicuro di questo, non potrei vivere senza di te.

Adesso di osservo mentre sei in preda ad uno dei tanti incubi che ti assalgono e penso che quando papà sarà qui verrà svegliato da te mentre griderai nel sonno, come succedeva quando eravamo piccoli. Ma lui non capirà questa volta, non potrà mai comprendere quali demoni infestano il tuo sonno.

Ti ricordi? Quando eravamo piccoli e tu venivi da me perché avevi avuto un incubo e la mattina successiva papà ci trovava nello stesso letto…

 

Cos'è un amico? Un'anima divisa in due corpi.
Socrate

 



















Spero di avervi incuriosito...caricherò il prossimo capitolo o questa sera o domani sera.
A presto… Luce18

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: luce18