Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Mokochan    18/07/2015    9 recensioni
#1. Margherita – M’ama o non m’ama?
#2. Rosa – Vedo le sue acque attraversare le ossa
#3. Delphinium – Anche il suo sonno lo diceva
#4. Giacinto – Era semplicemente bella, e al diavolo il perché
#5. Dafne – Distante dal passato
La determinazione con cui lo disse la sorprese – le fece provare il desiderio di stringerlo a sé.
• Post The Last
• La flashfic #2 partecipa all'iniziativa Sette giorni e tanti prompt indetta dal forum Torre di Carta.
• La flashfic #3 partecipa all'iniziativa ‘Oh, Darling, Where've you been?’ - 100 Prompts su Livejournal
• Le storie #4 e #5 partecipano alla challenge Il fiore si nasconde nell’erba, ma il vento sparge il suo profumo indetta dal forum Torre di Carta (da me medesima).
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Lemon, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'NaruHina ~ Orange is better!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

M’ama

#margherita




Il cielo limpido che la sovrastava era calmo, nuvole sparse lo tingevano di bianco, forme buffe immerse in un azzurro sconfinato.
Hinata allargò le braccia e chiuse gli occhi, il viso carezzato dai fili d’erba del prato su cui era sdraiata, attorno a sé il vivace suono di cicale in festa. Il terreno era bollente, ma tirava una brezza fresca che smorzava la sfibrante calura estiva, dando sollievo alla pelle colpita dai raggi di un sole che tutto era tranne che clemente. Poco lontano si udiva l’abbaiare energico di Akamaru, intento probabilmente a correre verso qualunque insetto gli passasse davanti, come aveva fatto quando si erano fermati lì, nemmeno un’ora prima, per recuperare le forze.
«Certo che ne ha di energie» commentò Naruto, interrompendo quelle considerazioni.
Hinata aprì gli occhi, contenta di sentire la sua voce, e quando incontrò il suo sguardo azzurro non poté evitare di paragonarlo al colore del cielo.
Il ragazzo le si sedette accanto e allungò una mano per sistemarle la frangia che le copriva disordinata la fronte sudata; il calore delle sue dita le diede i brividi, scaldandola come nemmeno il sole avrebbe mai potuto fare.
«Oh, dimenticavo, ho un regalo per te!»
Naruto allungò l’altra mano e bianco, verde e oro si fusero davanti agli occhi di Hinata, per poi tornare separati, ognuno al proprio posto.
Margherite.
Meravigliata, Hinata si tirò su a sedere interrompendo le carezze di Naruto, che abbassò il braccio controvoglia, e prese quel piccolo regalo floreale mentre un rossore incontrollabile le imporporava le guance.
Naruto invece si sdraiò emettendo un sonoro sbadiglio, le braccia sotto la testa per fare da cuscino, gli occhi chiusi.  «Le ho trovate qui vicino, così ho pensato che potessero piacerti» disse poi, sollevando una palpebra per osservarla.
Il tono era allegro e un po’ dolce e Hinata, sfiorando i petali di una di quelle margherite, si beò di quel suono ormai così familiare.
«Sono bellissime, Naruto-kun.»
Il giovane ridacchiò. «Forse non sono come le rose che vendono gli Yamanaka, ma la natura offre solo questo…»
Come se lei avesse voluto delle rose.
Scuotendo il capo, la principessa degli Hyuuga si chinò su di lui e gli sfiorò una guancia con le labbra. «Mi piace quello che offre la natura.»
Naruto le scoccò un sorriso e fece scivolare una mano tra i suoi capelli corvini, sistemandole distrattamente una ciocca dietro l’orecchio, il palmo che le sfiorava appena la guancia. Fu solo quando la mano premette con maggior consapevolezza che Hinata si rese conto che non era stata l’unica a notare quel contatto – gli occhi di Naruto risplendevano maliziosi per lei.
Bastava così poco per stordirla?
«M’ama o non m’ama?» le sfuggì in un sospiro, le margherite abbandonate in grembo, in attesa di una risposta.
E Naruto, ridendo e attirandola a sé, esclamò: «Certo che ti amo, Hinata!»
Non c’era bisogno di strappare nessun petalo.
M’ama.



『480 parole | Prompt: Margherita ‘M’ama o non m’ama?’  |  Una parola per mille emozioni Challenge


Note dell'autrice
*Questo è il primo capitolo di una raccolta che partecipa a una challenge indetta da _Nede sul forum di EFP! Trovate il link fra parentesi qua sopra. Naturalmente è una raccolta NaruHina, naturalmente si parla di fiori [la mia fissa da sempre] e naturalmente si spera di riuscire a completarla, ma avendo scritto già il secondo capitolo direi che posso dirmi sicura di finirla [speriamo, io pubblico sempre quando mi gira ._.].
• La prima flashfic è stata betata da Emmevic, da cui vi consiglio di passare, perché è bravissima!
• Il titolo è di Tagore, non me lo sono inventato io.
• La raccolta usa il pacchetto Fiori, naturalmente svilupperò i significati di ogni fiore come potrò.
• La raccolta sarà Fluff dove serve, Comica dove serve, Lime dove serve, Romantica dove serve.

Grazie a chiunque commenterà!
Un bacione,


Mokochan


   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan