Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Himmie    18/07/2015    1 recensioni
Brian May?
Parliamo della stessa persona che è innamorata pazza di un bastone per selfies?
***
In tutto questo marasma, il suo cervello ignorò deliberatamente la figura che accompagnava Roger in una seconda batteria di supporto, al suo fianco. Il suo cervello aveva fermamente deciso che quel ragazzo, molto attraente, fosse semplicemente come un pezzo del palco, dotato comunque di braccia muscolose e un ghigno decisamente sexy.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Brian May, Nuovo personaggio, Roger Taylor
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCUSATE, SCUSATE, E SCUSATE ANCORA.
 
Salve, Queenies.
 
Qualcuno ancora si ricorda di questa piccola storia?
Io spero di sì, ma non ci conto, in quanto, sono qui per ammetterlo e metterlo nero su bianco, vi ho praticamente abbandonate.
E me ne dispiace moltissimo!
Le motivazioni per cui non ho aggiorno ormai da tempo comprendono impegni di vario tipo da cui non posso sottrarmi,  e non vi annoierò comunque con la suddetta lista.
Non avevo molto tempo per continuare questa fanfiction quando ne era il momento, e neppure ora ne ho, parliamoci sinceramente.
Però, volevo dirvi che non mi sono dimenticata di Rufus e Leni, e neppure di voi!, anzi, ci penso molto spesso, e mi ripeto sempre che appena ho del tempo posto un capitolo, lo posto.
Voglio davvero ancora concludere questa storia, non la abbandonerò completamente. Solo che non so quanto tempo ci metterò, ecco tutto!
 
Se qualcuno sta ancora leggendo queste righe, volevo dirvi GRAZIE.
In questi capitoli siete state delle lettrici/lettori fantastici, con le vostre recensioni, o anche solo semplicemente cliccando sulla storia e leggendo silenziosi .<3
 
Ecco, voglio solo, di nuovo, ricordarvi che non vi abbandono!
Non vi libererete di The Breakthru!
 
Alla prossima,
vostra Himmie
 
(Questa piccola lettera aperta (?) verrà eliminata quando posterò il prossimo capitolo, dunque se volete scrivermi per ogni cosa conviene usare i messaggi privati o diretti o come si chiamano, e non una recensione.
Se non volete scrivermi...problema risolto, ahah :'D)
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Himmie