Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: Risa Lily Angelie    18/07/2015    6 recensioni
Risa e Otani sono cresciuti, sono sposati e... Hanno formato una famiglia.
Una long fondamentalmente incentrata sulla figlia del nostro amato duo comico, e il suo rapporto con gli amici, con i genitori e con un certo ragazzo, eheh.
Il tutto, intervallato da momenti romantici fra Risa ed Otani. ♥
***
(Era nata come una raccolta, ma ormai...)
[Risa/Otani, adulti ma tanto idioti lo stesso. ♥] [Surprise!]
{Avvertenze: forse lievemente OOC e diabete.}
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Nuovo personaggio, Risa Koizumi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Lovely Complex: After the end. ~♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 Giugno, liceo Maido, ore 5:30 P.M.
-Libeeeertà!- esclamò una contentissima Nami, sventolando la cartella ed uscendo entusiasta dall'edificio scolastico.
Dietro di lei, con più calma, seguivano Yasu e Sakura, a braccetto.
-Uh, hai visto Nakao?- domandò ad un tratto la più alta, guardandosi intorno.
Nami placò l'entusiasmo e si voltò verso l'amica, la cartella stretta nei pugni dietro la schiena.
-No, in effetti no.- commentò quindi la ragazza dai capelli rossi, grattandosi confusa il capo.
Proprio in quel momento, un paio di mani le coprirono la visuale.
-Chi sono?-
-Nakao finiscila, so perfettamente che sei tu.- 
Ridacchiando, il ragazzo prese in braccio la fidanzata, facendole cadere la cartella a terra.
-Viva l'estaaate!-
-KAITO NAKAO, METTIMI SUBITO GIU'!-
-Oh, lo farò subito,- disse Kaito astutamente, scuotendo i capelli biondi. -... ma tu devi darmi un bacio.-
Nami alzò gli occhi scuri al cielo ed incrociò le braccia.
-Non ci penso nemmeno.-
-Peggio per te.- commentò a quel punto il più grande, iniziando a farla dondolare qua e là.
-KAITO SMETTILA, QUANDO SCENDO TI UCCIDO!- tuonò la piccola Otani, dimenandosi tra le braccia del giovane.
-Macché, ti si vedono anche le mutandine, così...-
A quel punto, Nami iniziò a tirare, con le sue piccole manine, i capelli biondi del fidanzato che cominciò a guaire di dolore.
-Fammi scendere.-
-AHI! Sì, subito!-
Nami finalmente toccò terra, si sistemò la gonna e, rossa in viso, lanciò un'occhiataccia al ragazzo: -Idiota.-
-Ti amo anche io.-
Yasu e Sakura risero, mentre Kaito rubava un bacio alla ragazza.
10 Giugno, casa Koizumi-Otani, ore 6:00 P.M.
-Aaaaatsushi?- pigolò Koizumi, carezzandosi il ventre un po' gonfio, allungandosi sul divano.
Otani si massaggiò una tempia - anch'esso sul divano, o meglio, su piccolo posto che era riuscito a ricavarsi dopo l'intrusione delle gambe della moglie su di esso - e sospirò: -Che c'è?-
-Lo sai di cosa avrei voglia?-
L'uomo sollevò gli occhi al cielo: quando era incinta, Risa era semplicemente un incubo.
-Di cosa?- domandò, inarcando un sopracciglio.
-Di...-
La donna venne interrotta dalla porta di casa che si aprì.
-Sono a caaasa!- esclamò Nami, raggiungendo i genitori nel salone. -Che accidenti state facendo?- domandò perplessa, notando il capo della madre sulle ginocchia del padre.
-Tua madre, Na-chan, sta solo per mandarmi in un posto assurdo per soddisfare le sue voglie.-
Nami avvampò: -Le... sue voglie?- ripeté in imbarazzo.
I due genitori si lanciarono un'occhiata perplessa, poi scoppiarono a ridere.
-Parlo delle voglie da gravidanza.- sboffò Atsushi. -Da quando sei così...?- Pervertita?
"Colpa di Kaito" pensò la ragazza colpevole, mordendosi un labbro: però poi sorrise.
-Con voi non si può mai sapere.- commentò, stringendosi nelle braccia per poi scappare al piano di sopra.
-... di mandarini.- disse Koizumi, dopo un momento di silenzio.
-Come scusa?-
-Ho voglia di mandarini, Otani.-
10 Giugno, casa Ishihara-Nakao, ore 6:30 P.M.
Nakao chiuse la porta della sua camera con un tonfo e si mise seduto sul letto, agganciando una mano al collo.
A terra, guardò delle brochure dell'Università: era il suo ultimo anno e doveva scegliere cosa fare dopo il diploma.
A dirla tutta, aveva la precisa idea di cosa fare dopo: c'era solo un problema.
Ad interrompere le sue elucubrazioni mentali, ci pensò un messaggiò che arrivò sul suo telefono.
Da: Nami
A: Kaito

Ehi, tu!
Che ne dici di andare al mare con Yasu e Sakura un bel giorno di questi?
Aspetto notizie.
Ps: Prova a prendermi di nuovo in braccio quando ci vediamo, e ti faccio diventare calvo.
E sterile.
E il suo problema si chiamava Nami Otani.

 

 

Angolo dell'Autrice:
Meeeow, ciao a tutti!
Dunque.
Il capitolo è microscopico, I know. 
Ma sto sganciando una bomba più o meno grande e non voglio sapere (come se non lo sapessi) cosa accadrà quando scoppierà.
Poi, ho notato solo ora il collegamento alla mia OS Voglia di Fragole.
Che dire, oh beh òwò
Vi ringrazio per essere passate, caaaarrre :3
Anyway, no, non ho dimenticato nessuna delle long che ho in corso: sto provvedendo a scrivere il quarto capitolo di Diamonds.
Alla prossima!

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Risa Lily Angelie