Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: marcomoratto98    18/07/2015    3 recensioni
Questa è la storia di un mondo che potrebbe ma non vuole cambiare, di un mondo dove le forze portanti sono viste solo come armi e come mostri senza possibilità di redenzione.......
Parte 1:
Siamo nella Konoha amministrata dal Terzo Hokage, tutti vivono la loro felice vita. Tutti tranne un bambino. Mostro, lo chiamano. Un orfano dai capelli biondi e gli occhi azzurri costretto a vivere tra l'odio degli abitanti del suo villaggio.
Un bambino abituato a stare nell'oscurità, anche se ad alleviare la sua sofferenza sono tre spiragli di luce: Kakashi Hatake, il suo tutore e l'uomo che considera un padre, Iruka Umino, il ragazzo che è riuscito a diventare suo fratello, e Hiruzen Sarutobi, l'Hokage e l'anziano signore che nonostante i suoi impegni è riuscito a fare da nonno al ragazzo.
Dopo un gravissimo avvenimento il ragazzo sarà costretto a fuggire da tutto ciò che ha sempre conosciuto.
Riuscirà Naruto a rifarsi una vita?
Chi lo accompagnerà nel suo riscatto?
Quando sarà al punto di perdere tutto, chi lo aiuterà?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kurama, Naruto Uzumaki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9: Finalmente Arrivati

 
È la mattina del giorno della partenza, e Naruto è sulla soglia di casa Namikaze a salutarne gli occupanti:
Nar: «Grazie di tutto»
Yun: «Non preoccuparti, quante volte ti dobbiamo dire che c’ha fatto piacere»
Tou: «E poi non è detto che questo sia un addio»
Nar: «Giusto!»
Con queste parole il piccolo si volta e si rimette in cammino.
Intanto i due coniugi stanno rientrando in casa loro:
Tou: «Sai cara, quel bambino mi ricorda tanto Minato»
Yun: «E in effetti gli assomiglia anche….»
 
***
 
Naruto  sta correndo nella foresta, in forma di volpe, perché a detta di Kurama, quello che sta percorrendo è il percorso più breve per arrivare alla spiaggia.
 
Mentre corre, il volpino si allena con un nuovo metodo creato personalmente dalla Volpe per lui: deve concentrarsi e richiamare il chakra mentre corre, in questo modo aumenta la sua velocità e, oltre ad evitare le esplosioni di chakra, riesce poco a poco a controllare il suo flusso. Insomma due piccioni con una fava.
Ogni tanto Kurama da consigli per un maggiore controllo, ma oltre a questo, l’unico suono che il biondino sente è il fruscio che provoca il vento.
 
Durante una delle pause finalizzate alla ripresa delle energie, Naruto espone uno dei dubbi che lo tormentano dall’inizio:
Nar: “Ma dove stiamo andando, Kurama?”
Kur: “Oh, non te l’ho ancora detto?”
Alla risposta negativa del bambino la Volpe prende fiato e inizia a raccontare:
Kur: “Stiamo andando nel posto in cui ho vissuto per la maggior parte della mia vita, dove sono cresciuta. È un luogo che si potrebbe dire fuori dal mondo e di grande fascino. È un’isola molto a nord, non segnata dalle mappe, abitata esclusivamente da demoni. Hai mai sentito parlare della Tecnica del Richiamo? No, ovviamente no, avrei sentito tale conversazione altrimenti. Comunque la Tecnica del Richiamo è una tecnica spazio-temporale che per essere usata deve avere l’appoggio con un contratto. Tale contratto è firmato col sangue e permette di avere la collaborazione della specie animale che rappresenta. L’animale richiamato è più o meno potente in base al chakra usato per la tecnica, anche se non basta avere il chakra per farsi ascoltare da tale animale. Bisogna dimostrare di esserne degni. Capito?”
Un cenno d’assenso da parte del bambino e Kurama continua:
Kur: “Ti sto portando all’Isola delle Volpi demoniache, anche chiamata Fokkusuhoru(1). Il posto in cui vivono i più potenti animali da richiamo, con cui tu sarai il primo e probabilmente l’unico a fare un contratto. L’Isola non è menzionata nemmeno nelle leggende, dove invece è stata riportata la Valle dei Leoni, che sono stati stupidamente etichettati i richiami più potenti”
Nar: “In poche parole stai cercando di farmi capire che per ogni animale esistente, c’è una versione demoniaca che può essere usata per la Tecnica del Richiamo?”
Kur: “Esattamente”
Nar: “E come la raggiungiamo se è un’isola sconosciuta?”
Kur: “Semplice, a piedi!”
Nar: “Eeeeh!?!?!”
Da qui la Volpe spiega che per arrivare all’Isola è necessario che lui sappia richiamare il chakra e che il suo allenamento era incentrato nello sviluppare una particolare tecnica: camminare sull’acqua. Concentrando il chakra sulla pianta dei piedi e liberandolo in maniera costante ed uniforme, un ninja è capace di camminare e correre su qualsiasi fluido.
Kurama spiega anche che questa tecnica è complementare alla tecnica di arrampicata ninja: il procedimento è lo stesso tranne per il fatto che, invece di liberare il chakra, bisogna trattenerlo sulla pianta dei piedi con una concentrazione tale da fare in modo che il piede aderisca completamente alla superfice da scalare, evitando che scivoli.
Nar: “Ma se per raggiungere l’isola basta saper camminare sull’acqua, allora perché nessun ninja c’è mai stato?”
Kur: “Per il fatto che nessun uomo ha abbastanza chakra da resistere fino all’Isola, cedono prima. Ma tu sei un demone, oltre ad avere un’infinita quantità di chakra, hai me che ne conosco l’esatta posizione”
 
***
 
Dopo aver tanto sentito parlarne da Kurama, finalmente l’Isola delle Volpi si staglia all’orizzonte, in rapido avvicinamento.
Il neo demone si sta allenando anche ora che ormai è arrivato, secondo la Volpe deve aumentare la sua velocità anche in forma umana, quando lui si sente più a suo agio come volpe che come uomo. Questo dimostra che il piccolo Naruto ha accettato il suo stato da demone, e che ormai non si torna più indietro, nonché il pensiero lo avesse sfiorato.
 
Mentre Kurama si perde nei ricordi dei suoi primi anni di vita, il biondino studia con interessa la forma, ora pienamente visibile, dell’isola: al livello del mare c’è una spiaggia che si estende per tutto il suo perimetro, al limitare interno della spiaggia si erge un grosso muro che separa l’interno dell’isola dalle intemperie, di cui unico passaggio è una crepa grande abbastanza da far passare un essere umano di medie dimensioni. Il suo inizio è segnato da una fontana scavata nella roccia, da cui emerge la testa scolpita di una volpe di pietra, dalla sua bocca aperta esce l’acqua che alimenta la vasca della fontana.
Il biondino si trova davanti la fontana, in attesa di istruzioni da parte di Kurama, che non si fanno attendere:
Kur: “Bene, solo un ultimo sforzo e siamo arrivati”
Nar: “Cosa devo fare? Ora che ci siamo quasi non vedo l’ora di arrivare”
Kur: (ghignando) “Non posso darti torto”
Si ferma sentendo il fiatone della sua controparte nel mondo esterno.
Kur: “Sarai assetato, bevi dalla fontana, è stata messa apposta”
Dopo essersi felicemente dissetato, Naruto si addentra nell’isola.
Deve ammetterlo, la Volpe aveva descritto l’isola come un luogo fantastico, ma se da lontano sembra spoglia e disabitata, dal passaggio tetra e pericolosa, dall’uscita si è rivelata un posto incredibile: una distesa praticamente infinita di prati intervallati a boschi più o meno estesi, con qualche specchio d’acqua a completare la cornice insieme alla forte luce che scalda la zona da far sembrare di essere in estate, mentre è autunno inoltrato.
In tutto questo demoni volpe di tutte le età, grandi e piccole, si intrattengono, passeggiando o, nel caso dei più piccoli, correndo, alcune dormono all’ombra degli alberi solitari o in piccole radure in mezzo ai boschi, alcuni cuccioli giocano nel lago sotto la pigra osservazione di volpe di guardia.
È un luogo che chiunque vorrebbe girare come prima cosa, ed è ciò che Naruto avrebbe fatto se non fosse crollato improvvisamente nel prato appena uscito dal sentiero.
 
 
Note:
  1.  Per tale parola ho usato Google traduttore, dovrebbe significare Tana della Volpe ma se è sbagliato correggetemi.
 
 
 
Autore:
Buon sabato a tutti!
Oggi siamo qui con il penultimo capitolo di questa parte di Vita da Demone, in cui il nuovo Naruto(quello che comparirà nelle altre parti) arriva nel luogo che chiamerà sempre e comunque: casa. Il luogo che lo vedrà crescere e tanto altro.
Ok, non sono in vena di dire nient’altro, quindi vi saluto.
Ciao!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: marcomoratto98