Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Suomalainen    18/07/2015    0 recensioni
Un libro.
Una ragazza del tutto normale.
Un ragazzo' all'antica.
Due salti nel tempo, lui per salvarla, lei per cercarlo.
Ma se il destino non fosse così semplice? E la fine non così scontata?
Dal testo:
" «Cosa ci fai qui?»
«Io… Volevo vederti e–»
«Se ti trovano qui sono guai!»
«Non mi importa.» dissi con decisione, non volevo lasciarlo mai più. Lui mi afferrò un polso e mi trascinò dietro una porta, la richiuse alle nostre spalle e mi bloccò con la schiena al muro. «A ME importa. Non potrei perdonarmelo se…» sospirò. Mi lasciò i polsi, mi attirò a sè stringendo le sue muscolose braccia attorno alla mia vita. Mi baciò dapprima lentamente, e poi sempre con più passione. Io ricambiai stringendolo forte a me.
«Mi sei mancata.» mi sussurrò a fior di labbra.
«Anche tu.»
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Allora nonna? Quando arriverà il mio turno?»
«Quando sarai abbastanza grande per capire tesoro mio.»
«Ma io sono grande! Ho già tredici anni e capisco un sacco di cose!» la nonna si mise a ridere di gusto «Perchè ridi?» chiesi un po' offesa.
«Perchè sei tale e quale a tuo nonno quando fai così! E non preoccuparti, lo so che sei grande, ma arriverà il tuo momento, lo prometto! E quel giorno ti spiegherò tutto… Ma un po' di cose le sai già vero?» mi fece l'occhiolino e io le sorrisi a labbra strette.
«Un giorno capirai.» dicendolo prese in mano la foto di mio nonno scomparso molto tempo prima, tanté che non l'avevo mai conosciuto, non mi era neanche tanto chiaro il modo in cui era morto, ma non volevo fare domande per paura di mettere tristezza alla nonna.  la foto di mio nonno, scomparso molto tempo prima.
«Va bene, aspetterò il giorno allora.» le sorrisi «Buonanotte nonna, domani ho un compito in classe e non voglio fare tardi.»
«Buonanotte tesoro, se hai bisogno chiama.»
Salii le scale velocemente «Va bene, buonanotte.»
Amavo la nonna, era stata la mia seconda mamma da quando la mia aveva ricevuto un incarico di grande prestigio dall'altra parte dell'oceano, e che per non scombussolare troppo la mia vita aveva deciso di lasciarmi con la nonna e di tornare a casa nelle vacanze. La nonna mi aveva insegnato tutto e una volta pronta mi avrebbe passato tutti i segreti di famiglia come da tradizione, e sinceramente? Non vedevo l'ora. 
Prima di coricarmi scrissi ancora un messaggio ad Helena, la mia migliore (e unica amica) “Dovrei parlare io con Lucas di sabato?” 
“No, lui ha fatto il primo passo, sta a lui dirti qualcosa. In teoria.”
“Domani gliene parlo. Mi ha BACIATO.”
“LO SO! Ma non metterlo sotto pressione che poi scappa. Buonanotte Cassie.”
“Notte Hel.”
Spensi il pc e la luce, mi infilai sotto le coperte e chiusi gli occhi. Scivolai all'istante in un sonno tranquillo e senza sogni: chi poteva essere più felice di me in quel momento?
 
 
 
 
 
 
Ciao! Questa è una delle mie prime storie, spero di avervi preso un po' con questo incipit, scrivetemi comunque cosa ne pensate e io continuerò ad aggiornare, il più spesso possibile! 
Love y'all! 
Suomalainen. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Suomalainen