Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Marmalade    21/01/2009    2 recensioni
"Potresti raccontarmi qualcosa delle tue dieci notti migliori"
"La farò breve. Tutte le notti migliori le ho vissute da quando ti ho incontrata"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: 1. Prima notte da vampiri. Drabble con pov di Edward. Gente è l’ultima fic della raccolta, spero che vi sia piaciuta tutta, e grazie per essere arrivati fino a qui. Buona lettura, spero vi piaccia. Commenti, critiche, recensioni et similia, sempre molto gradite e apprezzate. (Grazie infinite a pinkgirl, elyxyz, feferica. Un bacio^^).

 

everything

Image and video hosting by TinyPic

 

La paura di non poter vivere più accanto a te, il terrore degli attimi seguenti al parto, il tremendo sospetto di non poterti più riabbracciare. Tutto spazzato via. Da te: finalmente immortale, finalmente per sempre al mio fianco, finalmente uguale a me. I nostri baci, le nostre carezze, il nostro amore…niente più trattenersi, fare attenzione, combattere l’istinto. E’ tutto facile.

“Ti manca?” sussurri, una voce melodiosa che fa a gare con il canto dei passeri.

“Cosa?” domando, spiazzato.

“Tutto. Il calore, la morbidezza…” mi rispondi.

Ma come fa a mancarmi qualcosa, quando tutto quello che voglio è qui? Tutto. Finalmente.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Marmalade