Serie TV > Il Segreto
Ricorda la storia  |      
Autore: Clauridice    19/07/2015    3 recensioni
E' passato esattamente un anno dalle loro nozze e Tristan senza volerlo si ritrova nel suo studio a scrivere una lettera per la sua Candela, che cosa mai le scriverà? Non vi resta che leggere"!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tristán
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Puente Viejo 1921

Carissimo amore mio,
è passato già un anno dal nostro matrimonio ricordo ancora la prima volta che ci siamo conosciuti, in quel periodo il paese era stato colpito dall'epidemia spagnola e io insieme a Martin mi stavo dando da fare per aiutare la gente colpita dalla febbre ed è lì che sei apparsa tu con un cesto di dolci e pane che portasti per offrire il tuo aiuto come meglio potevi.
Eri lì davanti a me più bella che mai e mi guardavi con i tuoi bellissimi occhi color cioccolato e con il tuo meraviglioso modo di fare capace di far sorridere chiunque anche controvoglia, scambiammo qualche parola niente di più e poi ricordo che prima di congedarmi da te mi offristi un pezzo di pane dicendomi che con esso le pene erano più dolci, si perchè avevi ben capito che dentro di me si celava nient'altro che dolore e sofferenza che mi avevano attanagliato l'anima e il cuore per ben 16 anni e che continuavano ancora a farlo dopo la scomparsa prematura di Pepa.
Ti devo confessare che all'inizio non eri niente per me ti trovavo un pò assillante ma con il passare del tempo sentivo sempre di più il bisogno di parlare e di confidarmi con te, di sfogare le mie pene e miei pensieri come tu facevi con me dopo la dipartita di tuo figlio.
Forse è proprio questo che ci ha legati , il dolore per la perdita di persone care che abbiamo tanto amato e che ci hanno lasciato troppo presto.
Non avrei mai immaginato di innamorarmi di nuovo , non avrei mai pensato che dopo tante sofferenze il mio cuore sarebbe tornato a battere per qualcuno e invece sei arrivata tu che a poco a poco hai ridato un senso alla mia vita e hai conquistato il mio cuore con la tua dolcezza e semplicità, si amore mio tu sei stata la mia ancora di salvezza alla quale mi sono aggrappato, sei il sole che illumina la mia esistenza, sei il mio scoglio, sei l'aria che respiro, sei la sola ragione della mia felicità, grazie per essere entrata nella mia vita, grazie per avermi guarito, per avermi svegliato da un letargo che sembrava interminabile  e sopratutto grazie perchè hai saputo avere tanta pazienza quando non riuscivo ad aprirti il mio cuore ma che poi a poco a poco ti ho donato.
Quanta gioia mi trasmetti amore mio, anche nelle più piccole cose di ogni giorno ma la più grande me l'hai data pochi giorni fa quando mi hai detto di aspettare un bambino, si amore mio fra un pò di tempo avremo un pargoletto da coccolare mentre Martin e Aurora saranno felici di viziare il loro piccolo fratellino, nel frattempo mi godrò crescere il tuo ventre dove io mi appogerò per ascoltare ogni suo piccolo movimento.
Infine voglio dirti che sei la moglie migliore che mi potesse capitare,stammi sempre vicino come io farò con te per tutto il resto della mia vita.  Ti amo 
                                                                        Tuo Tristan

Ciao a tutti e rieccomi qui a postare un' altra oneshot su questa splendida coppia e spero che questa breve lettera vi sia piaciuta a presto un beso :*
Cla

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice