Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: kissouis   Capitolo: 4
Zayn studia lingue perché vuole tradurre libri, il suo migliore amico è Louis, studia per hobby perché della sua vita, in tutta sincerità, non sa ancora cosa farsene.
Liam è un ragazzo un po' particolare.
Harry invece ha un quadro chiaro di quel che sarà il suo futuro.
Dalla storia:
Fu interrotto subito dalla parlantina acuta del ragazzo dagli occhi azzurri."A proposito della tua situazione da semi-barbone, indovina cosa ti ha trovato il tuo migliore amico?"
"Prima devo capire chi è il mio migliore amico."
"...Tu non mi meriti. Scordati di me e del coinquilino che ti ho trovato." Si mosse subito, scomponendosi sulla sedia e voltandosi verso il castano, con gli occhi spalancati e un sorriso a trentadue denti che incorniciava perfettamente il suo viso."Davvero? L'hai trovato davvero?!" Aspettò una sua risposta, che arrivò solo qualche secondo più tardi quando gli espirò un tiro direttamente in faccia, poi si alzò in piedi e lo guardò malizioso."Si, ma di grazia, cancella il mio numero."
SLASH// Larry // Ziam // Nosh
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: kissouis