Film > Edward mani di forbice
Ricorda la storia  |      
Autore: Komorebi_    19/07/2015    2 recensioni
La sensazione di non appartenere a qualcosa, di voler appartenere a qualcosa, di provare ad appartenere a qualcosa, di dover appartenere a qualcosa, ma di non riuscirci. Questo era ciò che provava Edward.
[Partecipa al contest "Film e telefilm: dimmi qual è il tuo!" indetto sul forum di EFP da aturiel]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: TheLittleLadyBug  
Titolo: With these hands
Fandom: Edward Mani di Forbice
Genere: Introspettivo, malinconico
Rating: Verde
Personaggi: Edward
Avvertimenti: //
Numero parole: 104
Note: Drabble piccina e senza pretese cwc Ho cercato comunque di scrivere qualcosa di breve ed incisivo, senza perdermi in troppe parole, quando Edward stesso non mi sembrerebbe il tipo da rimuginare troppo sulle cose. Una storia semplice, come il suo protagonista.
Nel caso non si capisse, comunque, l'ultimo pezzo è dedicato alla scena in cui Kim dice "Stringimi".
Il titolo non è altro che una canzone di Tom Jones che si sente durante i titoli di coda, "With these hands", per l'appunto.
Enjoy!


 

With these hands


La sensazione di non appartenere a qualcosa, di voler appartenere a qualcosa, di provare ad appartenere a qualcosa, di dover appartenere a qualcosa, ma di non riuscirci. Questo era ciò che provava Edward.
Una volta, una volta sola, ci era quasi riuscito, ad uscire da quel castello e a vivere come ogni altra persona dovrebbe: felice, amato.
Ma si era lasciato sfuggire tutto, come sabbia tra quelle dita che mai avrebbe avuto.
Tutto ciò che gli rimaneva erano il ricordo di quella felicità che mai avrebbe potuto stringere tra le mani e di quella ragazza che, nonostante tutto, aveva potuto stringere tra le braccia.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Edward mani di forbice / Vai alla pagina dell'autore: Komorebi_