Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: PanS    19/07/2015    2 recensioni
Questa raccolta vuole essere una rivalutazione di tutti i membri del RR, l'esercito più potente dell'universo di Db. I nostri colonnelli, sergenti, comandanti, ma anche affiliati, verranno mostrati con la dignità che meritano.
Spero di suscitarvi interesse e soddisfare le vostre aspettative!
Genere: Comico, Guerra, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nessuno fiatava. Non per paura, ma per tutta la serietà che avevano, ascoltando attentamente ogni parola del  segretario Black. Ogni dettaglio era prezioso per aumentare il potere dell’esercito e tutti i presenti erano coscienti che, anche con un solo miglioramento delle strategie, ricevevano un notevole profitto.

“Ed in questo modo, ci saranno meno punti deboli per le difese all’interno delle battaglie.”

Finito il discorso, Black si allontanò dalla mappa, che mostrava ogni tipo di strategia, e solo allora poté notare il vero clima che si sentiva nella stanza più segreta del RR. Le occhiatacce tra i vari ufficiali erano fulminee, altri non davano retta a nessuno consapevoli di valere molto più di tutti loro messi insieme, altri ancora si stuzzicavano con delle frecciatine. La loro testardaggine e sicurezza alla fine rappresentava al meglio la loro organizzazione, indistruttibile e valorosa, impossibile da sottomettere.
Ma odiavano rimanere all’oscuro di qualsiasi cosa, come quella tigre che si alzò in piedi e si rivolse al segretario con nemmeno troppa cortesia.

“Si può sapere perché il comandante Red non si è presentato nemmeno questa volta?”

“Colonnello Yellow, il nostro comandante ha avuto impegni più urgenti e non ha potuto presenziare.”

Fu costretto di nuovo a mentire e iniziò a seccarsi di vedere sempre quelle facce contrariate, pensando al vero motivo di quell’assenza.

 

Qualche ora prima.

“Ma comandante, state facendo troppe assenze e i nostri uomini vorrebbero discutere con voi..”

“Non mi convinci! Non entrerò mai in una sala di sole persone alte!” 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PanS