Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: _E r i s_    20/07/2015    1 recensioni
Anche se il titolo pare deprimente, non è una storia triste, assicurato.
È ambientata durante gli avvenimenti degli ultimi capitoli, cioè, degli scorsi capitoli...
Insomma avete presente (per chi non segue le scan:non leggere) quando Natsu e co sconfiggono Avatar, poi appaiono Sting e Rogue e da lì c'è uno stacco? Cioè, non spiega cosa è successo dopo che loro due vanno a salutare. e passa avanti...Insomma, una Nalu ambientata in quel frangente!
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Lucy Heartphilia, Natsu, Rogue Cheney, Sting Eucliffe
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Golden threads and emerald eyes [Raccolta Nalu-Natsu/Lucy]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Insulti pesanti riempivano l'aria e Lucy guardò esterefatta la rara scena che le si presentava davanti.
Seriamente, non credeva che Rogue potesse essere così violento. Tra i dragon slayer maschi, era l'unico ad essersi dimostrato paziente, ed ora...
Osservava Natsu mentre gli tirava la frangia, e il moro rispondeva con un ringhio e lo colpiva nello stomaco.
Osservava il modo in cui, stranamente, Gajeel e Sting venivano convolti nella "lotta", che poi divenne la solita competizione tra cacciatori di draghi.
Deglutì appena, pensando alla misera figura che Fairy Tail-quello che ne rimaneva-stava facendo in quel momento.
"Ti multo per insulti! In galera!" Ringhiò Redfox, prendendo per il colletto Eucliffe, che, non riuscendo a stare fermo, gli fece la linguaccia e gli diede un colpo talmente forte da farlo cadere addosso a Natsu.
Egli si ritrovò con il viso rivolto verso il terreno e la schiena possente di Gajeel adagiata sulla sua.
"Alzati, Ferraglia!" Tuonò, alzandosi di colpo e facendo sbilanciare nuovamente Gajeel, che cadde nuovamente.
"Vi dichiaro in arresto per combutta contro di me!" Esclamò issandosi in piedi con i gomiti e lanciando un'ochiataccia ai Draghi Gemelli.
"Combutta?! Quell'idiota mi ha rubato la missione, distruggendo tutto! E chi è che deve pagare i danni? Io! E pretende per giunta che io non me la prenda!" Sbottò furente Rogue, lasciando tutti i presenti di sasso.
Da quando tutta questa...espressività?
Lucy alzò gli occhi al cielo, fermandosi qualche secondo a pensare.
Prese un lungo respiro e si avvicinò ai quattro draghi, afferrandone uno in particolare per i capelli.
"Ha ragione! Scusati!" Tuonò la bionda, tenendo i capelli del rosato saldi alla sua mano, non facendo caso ai numerosi mugolii scocciati del mago del fuoco.
"Ma l'ho fatto per il suo bene! Frosh sarebbe morto!" Esclamò Natsu, tentando di sottraersi alla presa della maga degli spiriti celesti, senza risultato.
Rogue e Sting mormorarono un incerto "cosa...?", ma furono bellamente ignorati.
"Ora!" Ribattè ferma Lucy, lanciando un'occhiata fredda e pungente al rosa.
Lui sbuffò e mugolò una frase che pareva essere un "mi dispiace".
"Ad alta voce!" Sbuffò la bionda, allentando lentamente la presa sui capelli del mago.
"Mi dispiace per avervi rubato la missione, ok?!" Sbuffò a sua volta Natsu, ricambiando l'occhiata precedentemente lanciata dalla ragazza.
"Bene..." Mormorò lei, lasciando finalmente libero Natsu, che, nonostante tutto, si ributtò nella mischia.
A Lucy nacque spontaneo un lieve sorriso.
Le era davvero mancato vedere le azioni di "raro coraggio" di Natsu, o di vederlo urlare insulti, nonostante di questo tempo prima lo rimproverasse.
O di come si illuminavano i suoi occhi quando nasceva spontanea una rissa, o della sua risata vittoriosa quando ne usciva vincitore.
Allargò ulteriormente il sorriso quando notò l'oggetto dei suoi pensieri ergersi fiero sui corpi stanchi degli altri tre, mentre sghignazzava sul loro scarso allenamento durante quell'anno.
Sentendosi osservato, voltò curioso e ingenuo lo sguardo proprio verso la bionda, che, a causa di quel contatto visivo appena accentuato, arrossì vistosamente.
"Ehi, Lu" Le era mancato addirittura quel suo modo di chiamarla.
"Cosa c'è?" Chiese, non mascherando la preoccupazione che si udiva dalla voce incrinata.
"Niente, niente." Mormorò sorridendo la bionda, ricevendo quel sorriso da Natsu.
Si, forse la cosa che più le era mancata di lui era proprio quel sorriso.
Quel sorriso che le infondeva coraggio e tenerezza insieme, forza e dolcezza.
Quel sorriso che dedicava solo a lei.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_