Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: winterlover97    20/07/2015    3 recensioni
PRE - POST avengers age of Ultron
raccolta disomogenea sui gemelli Maximoff.
*Dal testo del settimo capitolo*
_Edifici distrutti, bombe che esplodevano per placare le rivolte popolari, vite spezzate nel segno di una libertà fantoccio Avrebbero voluto che si placasse tutto, le rivolte, gli interventi militari esterni.
Poteva considerarsi un paese in via di sviluppo un paese in cui le vite venivano spezzate ogni giorno? In cui vi erano manifestazioni violente ogni giorno?
No di certo._
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Pietro Maximoff/Quicksilver, Sorpresa, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NEVE

La neve scendeva a fiocchi vaporosi e copriva ogni cosa rendendo tutto uniforme. Pietro aprì gli occhi, saltò dal letto e corse alla finestra, per poi urlare "Nevica" con una voce che solo un bambino di quattro anni poteva avere. con molta probabilità aveva svegliato un intero quartiere, in primis sua sorella Wanda, che dormiva beata sotto il piumone rosso, e i loro genitori, ad un paio di stanze di distanza da loro. "Non farlo mai più" mugugnò Wanda da sotto le coperte, ancora assonnata. "Ma, ma io voglio andare fuori a giocare" disse di ripicca Pietro. uno scalpiccio di ciabatte appena udibile si sentì dal corridoio finchè un uomo trenta fece la sua comparsa sulla sogli della loro camera. "Pietro ti sembra questo il modo di urlate al mattino presto?" "Scusa, ma possiamo andare a fare un pupazzo di neve dopo?". Aveva gli occhi che brillavano dalla felicità e si stava dondolando sui piedi come suo solito fare quando pregava per ottenere qualcosa. A scuola nessuno riusciva a tenerlo fermo, nemmeno un minuto, le uniche persone erano i sui genitori e la sua amata sorellina Wanda, anzi, specialmente quest'ultima aveva un effetto calmante su Pietro. A volte avevano il dubbio, persino i genitori, che fossero gemelli, lei calma pacata e riflessiva, lui un autentico diavolo della Tasmania, sempre in movimento, l'unica cosa che li contraddistingueva era la luce nei loro occhi, era unica e speciale, almeno secondo i genitori. Anche adesso avevano quel bagliore, quasi inumano nei loro occhi, anche Wanda, che pochi attimi prima era assonnata, guardava il padre in attesa di una risposta. passarono secondi interminabili per poi sentire da parte dell'uomo "allora, questo pupazzo lo vogliamo andare a fare?"

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE..............................................................................................................................................

ciao! se siete qui in fondo vuole dire che avete avuto il coraggio di entrare a leggere la mia storia. So benissimo che ho un sacco di storie in sospeso, ma eccomi qui a buttare giù una raccolta sui gemelli. 

vi aspetto al prossimo capitolo!

se recensite Pietro e Wanda ne saranno felici!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: winterlover97