Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ArielSixx    20/07/2015    2 recensioni
Rose Weasley è sempre stata la ragazza modello che tutti ammirano, con le sembianze fisiche del padre, ed il carattere della madre.
Occhi verdi e lunghi capelli rosso rame, sempre con il libro di Incantesimi al suo fianco.
Non c’era nulla che Rose non potesse fare ad Hogwarts, solo qualcosa le impediva di essere veramente la prima della scuola, o forse dovremmo dire qualcuno…
Scorpius Hyperion Malfoy, arrogante e presuntuoso come nessun altro, con quei capelli biondissimi e gli occhi cangianti.
Weasley e Malfoy erano sempre stati rivali, ed ora, che per entrambi iniziava il penultimo anno ad Hogwarts, le cose stavano per cambiare.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: PWP | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un altro fatidico primo settembre era finalmente arrivato.

Il giorno dell’inizio della scuola non poteva mai essere più bello di così per Rose Weasley, che si affrettava a iniziare il suo penultimo anno ad Hogwarts.

Si era svegliata presto come sempre, iniziando a controllare ogni minimo dettaglio di ciò che mancava ancora da aggiungere alla sua valigia blu diventata fin troppo piccola già da un bel po’ di tempo.

I suoi genitori si erano ripromessi di comprargliene una nuova, ma lei non voleva saperne niente, quella valigia era sempre stata il suo nascondiglio di libri e cianfrusaglie fin dal suo primo anno ad Hogwarts, e così sarebbe rimasta.
Dopo colazione erano già tutti pronti per andare, quando Rose corse velocemente in camera sua per non dimenticarsi la cosa più importante di tutte, la sua amata uniforme dei Grifondoro.

Col tempo aveva indossato divise di taglie differenti, ma questa aveva un significato particolare, era abbastanza grande da averla ereditata dalla madre, l’aveva trovata un giorno in un armadio e provandola non aveva fatto a meno di crederla perfetta per lei, e così era.

Era sempre stata in ansia, il primo giorno di scuola di ogni anno, amava poter rivedere i suoi amici e iniziare a studiare quante più cose diverse e nuove per lei.

Nonno Arthur sfrecciava a tutta velocità con la macchina volante per non arrivare in ritardo, mentre suo padre non la smetteva di ripetergli di andare piano.

Nonostante tutte le discussioni avvenute riuscirono comunque ad arrivare a quel fatidico binario, così stracolmo di genitori quasi in lacrime e figli entusiasti che cercavano i propri amici e correvano per ottenere i posti nei vagoni migliori.

Rose cercò suo cugino Albus tra la folla, ma di lui nessuna traccia, finché con vide una dolce chioma nera e scombinata dirigersi verso di lei.

Lo abbraccio immediatamente, anche se avevano passato gran parte dell’estate insieme, Albus era il suo migliore amico e cugino preferito e le sarebbe mancato anche se non si fossero visti per un solo giorno.

Qualcuno chiamò Albus e lui si affrettò per andare, era il suo migliore amico, nonché compagno di casata. Rose ricordava bene quando al primo anno il suo piccolo cuginetto era stato smistato nei Serpeverde, mentre lei nei Grifondoro. Erano rimasti tutti scioccati, un Potter tra i Serpeverde, eppure lei non aveva mica smetto di volergli bene per questo. Nonostante frequentasse così tanto gente come Scorpius Hyperion Malfoy, che ora lo salutava con un caloroso abbraccio, arrogante e affascinante ma terribilmente insopportabile. I Weasley ed i Malfoy si odiavano da secoli, e così sarebbe continuato ad essere per diverso tempo.

Si accorse di essersi bloccata, e si affrettò a distogliere lo sguardo per salutare i suoi genitori ed il suo amato nonnino, che mentre Albus e Scorpius le passavano accanto per salire sul treno si premurò di ricordarle la stessa identica cosa che le ripeteva ogni volta che doveva recarsi ad Hogwarts ormai da parecchi anni.

<< Mi raccomando mia piccola Rosa, mai sposare un purosangue >> e così dicendo si affrettò a darle un bacio sulla guancia per poi vederla scomparire tra la folla mentre avvolta nei suoi pensieri saliva su quel treno per iniziare un altro avventuroso anno nella scuola di Magia migliore del mondo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ArielSixx