Film > La Bella e la Bestia
Segui la storia  |       
Autore: EchelonDeathbat    20/07/2015    0 recensioni
(Crossover con 30 Seconds to Mars)
Dal testo "-C-chi s-sei?- domandò la ragazza impaurita più che mai.
-Le domande le faccio io, sciocca ragazzina! Dimmi, perché sei venuta qui?- tuonò la terribile voce.
-I-io n-non volevo d-disturbare. Sto solo cercando mio padre e mia sorella. Si sono persi nel bosco, e pensavo che m-magari s'erano rifugiati qui-. Rispose all'oscurità.
-Hai pensato bene, ragazza. Un uomo e una bambina si sono trovati qui un po' di ore fa. Li ho imprigionati nelle mie segrete, dove resteranno fino alla fine dei loro giorni!- disse la voce.
-Oh no, ti prego lasciali andare! Ti supplico! Mio padre deve badare anche agli altri miei fratelli e alla sua fattoria, mentre mia sorella è molto piccola e non merita questo destino!- lo implorò Belle con le lacrime agli occhi.
-Mi dispiace, ma chiunque s'azzardi ad entrare in questo castello e chiunque mi veda, è costretto a restare qui per sempre!-
Belle ci pensò un'attimo per poi sussurrare: -Prendi me al loro posto-.
-Come?-
-Lasciali andare, ed io resterò qui in questo castello per sempre. Te lo giuro, non scapperò-."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6: You're the real monster

 

Così Belle cavalcava veloce il suo destriero per tornare finalmente a casa.

Le ci volle poco per vedere di nuovo casa sua. Appena arrivò scese da cavallo e corse alla porta.

-Aprite! Sono Belle!- gridava mentre bussava forte.

Fu Ingrid ad aprire la porta sorpresa. Aveva gli occhi gonfi per il pianto.

-Ingrid! Tesoro, sono a casa! Andrà tutto bene!- esclamò la sorella maggiore abbracciando la piccola.

-B-Belle...- continuava a balbettare.

-Belle! Sei tornata!- strillarono Killian e Archie saltandole addosso.

-Oh Dio, ti ringrazio!- urlò suo padre abbracciandola stretta.

-Belle, per fortuna stai bene-. La ragazza non riusciva a vedere niente perché suo padre le occupava la visuale, ma avrebbe riconosciuto quella voce suadente ovunque: Jared.

-C-che...che cosa ci fai qui, Jared?- domandò titubante.

-Jared era molto preoccupato per te, come tutti noi! Proprio adesso stavamo architettando un piano per salvarti dall'orrenda bestia-.

-Non è un'orrenda bestia, padre. L'ho conosciuto, è buono in realtà!-

-Signore, è stata troppo in compagnia di quel mostro ed ora non sa più ragionare con la mente lucida. Io propongo di attenerci al nostro piano e di andare ad uccidere quell'abominio una volta per tutte!- esclamò solennemente Jared.

-NO! Non ve lo permetterò! Mi dovete credere, è buono! Non mi ha mai fatto del male, non mi ha mai toccata!- protestò Belle.

-Figlia mia, non posso permettere che quel mostro che voleva portarti via da me per sempre, la passi franca. Mi vendicherò!-

-Padre, no! Ti prego, devi credermi!-

-Io e tuo padre abbiamo già deciso, Belle!- s'intromise Jared.

-Tu non centri niente in tutta questa storia, Jared! Stanne fuori!-

-Belle, come ti ho già detto, Jared si è molto preoccupato per te, ti ama sul serio! Insieme uccideremo la bestia e poi tutto tornerà esattamente come prima!- esclamò Leroy prendendo Belle per il braccio e trascinandola in quella che una volta era la sua camera.

-Padre, ti prego, non farlo! Ti supplico, ascoltami!- continuava ad urlare dimenandosi.

-Ho rischiato di perderti, Belle. Non permetterò a quella bestia di sopravvivere, te l'ho detto!- disse in tono grave.

-Padre, io lo amo!- ammise finalmente.

-Ti ha fatto proprio il lavaggio del cervello, figlia mia-. Mormorò accarezzandole la guancia. Poi andò via chiudendo a chiave la porta della stanza.

Belle scoppiò a piangere come mai prima d'allora. Non era stata così male nemmeno quando era morta la sua adorata madre.

Perdere Shannon avrebbe significato perdere l'amore della sua vita, solo in quel momento se n'era resa conto.

Sentì i due cavalli partire al galoppo e il suo cuore perse dei battiti.

-Belle...- sentì dei bisbigli provenire dall'altra parte della porta.

Smise di piangere e tirò su col naso.

-S-sì?-

-Non piangere, sorellona. Ti aiuteremo ad uscire da qui e salvare colui che ami-. Era Ingrid a parlare.

-Non preoccuparti, Belle! Andrà tutto bene!- la rassicurò Killian.

-Ho trovato la chiave!- questo invece era Archie che saliva velocemente le scale.

-Adesso ti libero, Belle!- e dicendo così aprì la porta senza esitare.

Belle uscì immediatamente gridando: -Grazie piccoli miei! Ora muoviamoci, abbiamo molte persone da salvare! Spero solo non sia troppo tardi!-

E così, i quattro fratelli presero l'ultimo cavallo rimasto, Tremotino (veniva chiamato così perché era un vero fifone) e partirono senza esitazione.

 

Shannon era nella sua enorme stanza che passeggiava nervosamente, quando Lumiere e Tomo entrarono senza bussare.

-Padrone! Abbiamo un problema grosso! Grossissimo!- strillò Tomo più agitato che mai.

-Non mi importa-. Mormorò Shannon osservando la rosa magica: mancava solo un petalo e sarebbero rimasti così per sempre.

-E' finita-. Concluse alla fine.

-Ma padrone, il padre di Belle e un tizio che non abbiamo mai visto stanno cercando di distruggere il portone, vogliono ucciderti!- esclamò preoccupato Lumiere.

-Fateli entrare-. Rispose deciso Shannon.

Così i due obbedirono ed andarono ad aprire al portone, tremando per la paura.

-S-salve! Cosa volete?- domandò Tomo con una vocina che non gli apparteneva.

-Siamo qui per la bestia! Diteci dov'è senza fare storie!- disse Jared deciso.

-Mi dispiace, Lumiere, ma dobbiamo uccidere il vostro padrone! Lui ha fatto del male a mia figlia!- esclamò Leroy.

-Ti sbagli! Lui non ha fatto del male a Belle!- gridò Tomo prendendo un po' di coraggio. Nessuno si doveva permettere di dire queste cose del suo padrone.

-Lasciateci passare, microbi!- grugnì Jared senza dare importanza alle parole dell'orologio. Prese Tomo tra le mani e lo lanciò con forza a terra.

-Lascialo stare! Non sei venuto qui per lui!- ruggì Shannon mostrando il suo orribile muso.

Jared si soffermò a guardarlo. Non aveva mai visto prima d'allora un essere così abominevole.

-Così, tu sei la famosa bestia-. Esordì.

-Proprio così. Se proprio vuoi battermi, accomodati!- esclamò Shannon guardando Jared dritto negli occhi.

Il ragazzo non ci pensò su due volte, si scaraventò contro Shannon con la sua spada.

Anche Leroy partì alla carica verso la bestia, in due sarebbe stato più facile ucciderlo.

 

Belle e i suoi fratelli arrivarono al castello. Appena scese da cavallo, la ragazza cominciò a correre verso l'entrata, si sentivano già i colpi di spada e i ruggiti.

-Fai attenzione, Belle!- strillò Ingrid.

Ti salverò, te lo giuro!” continuava a pensare la ragazza mentre correva.

Appena entrò nel castello, venne accolta da Patty che le gridò: -Sono nella stanza del padrone, Belle! Fa presto!-

Così con grande velocità corse per le scale dell'area nord per poi entrare nella grande camera di Shannon.

 

Jared ricevette una zampata dritta in faccia che lo vece cadere bruscamente a terra. Leroy cercò di aiutarlo, ma Shannon gli diede uno spintone che lo vece allontanare per qualche metro.

Jared aveva del sangue che gli usciva dalla bocca e continuava a tossire.

-Davvero credevi che una come Belle potesse davvero innamorarsi di una bestia come te? Rassegnati, io sposerò quella ragazza, mentre tu morirai!- sputò fuori insieme al sangue.

Shannon ruggì deciso a colpire l'altro, ma sentì qualcuno gridare: -FERMO!-

E così mollò la presa su Jared. Si voltò ed alzò il muso. I suoi occhi incrociarono quelli di Belle che era ferma paralizzata dalla paura.

-Non avere paura, Belle, andrà tutt...-

-NO!- strillò la ragazza in preda al terrore.

Jared aveva appena conficcato la sua spada nella spalla di Shannon.

Belle finalmente ricominciò a prendere pieno possesso del suo corpo e corse verso i due.

-Sei tu la vera bestia, Jared! Sei un mostro!- gli gridò contro con una rabbia mai provata prima. Gli prese dalle mani la spada e gliela puntò contro.

-B-Belle, cosa fai? D-dai, smettila di sche-scherzare!- esclamò allungando le braccia per proteggersi.

-Me la pagherai per tutto, Jared!- strillò lei con le lacrime agli occhi.

-B-Belle...non fare n-niente, va t-tutto bene...- mormorò piano Shannon.

La ragazza si voltò verso di lui, era ridotto molto male.

Belle lasciò cadere a terra la spada e corse verso di lui. Gli prese dolcemente una zampa tra le mani e gli accarezzò il muso.

-S-sei tornata-. Mormorò sorridendo.

-Ma certo che sono tornata! Non potevo certo lasciarti qui!- rispose sorridendogli.

Con la zampa libera, Shannon accarezzò piano il viso di lei.

-Almeno ho potuto vederti un'ultima volta-. Disse infine.

-No, non dire così! Starai bene, te lo prometto! Non puoi arrenderti adesso!- esclamò Belle.

Ma Shannon chiuse piano gli occhi e smise di respirare.

Belle si mise le mani davanti alla bocca e scoppiò in un pianto struggente.

-Non puoi! Non puoi farmi questo! No!-

Gli accarezzò piano la testa. Anche se agli occhi di tutti appariva come un'orrenda bestia, per Belle lui era la creatura più bella del mondo, nemmeno Jared sarebbe stato così bello.

-Io ti amo-. Mormorò tra le lacrime. Poi, senza pensarci troppo, gli diede un bacio vicino alla bocca.

Proprio in quel momento l'ultimo petalo della rosa adde al suolo.

Una luce avvolse Shannon e Jared e li fece volare in alto.

Una voce cominciò a parlare, una voce che Shannon ricordava fin troppo bene, era la voce dell'angelo che lo aveva maledetto: -Principe, tu sei riuscito a farti amare, per questo la tua maledizione sarà spezzata e tornerai come prima-.

E così, Shannon fu avvolto da una luce ancor più brillante e lucente.

Belle guardava tutto ciò meravigliata.

Quando Shannon tornò a terra, la ragazza corse verso di lui preoccupata. Ma non vide più l'orrenda bestia di cui si era innamorata, al suo posto ora c'era un uomo affascinante con una leggera barba. Belle lo riconobbe dal colore degli occhi e lo abbracciò senza pensarci.

La voce dell'angelo continuò: -Ma tu? Tu sei molto bello, davvero, lo sei, ma dentro non sei altro che una bestia! Così, d'ora in poi tutti ti vedranno per come sei davvero! Rimarrai in questa forma finché non troverai il vero amore!- e così, come Shannon prima di lui, anche Jared fu trasformato in bestia.

Pian piano tutti gli oggetti riacquistarono il loro aspetto originale. Tomo era un uomo alto e distinto, così come Lumiere. Invece Patty e Rosie erano due donne belle paffute.

-Mi hai salvato-. Mormorò Shannon guardando negli occhi Belle.

-Avevi qualche dubbio?-

-No-. E così la baciò. Tutti si commossero, anche Leroy, che finalmente si era ripreso.

 

A Shannon non importava più di essere il principe ora che stava insieme a Belle, così i due si trovarono una casetta nel villaggio dove lei era sempre abitata. La vita era sempre provinciale, ma a Belle ormai non interessava più, la sua avventura l'aveva vissuta e l'avrebbe continuata a vivere insieme a Shannon.

Tomo, Lumiere e gli alti trovarono lavoro al villaggio, quindi anche loro andarono ad abitare lì.

E Jared, mi chiederete? Bhe, vivrà nel castello aspettando che l'amore della sua vita lo salvi. Verrà salvato da qualcuno? Mi spiace, ma questa storia non ne parla.

 

The End

 

NdA: Vi chiedo scusa se il capitolo ha degli errori, ma non ho avuto molto tempo per correggere, spero mi perdoniate. E spero mi scuserete anche per il fatto che non ho messo le immagini, non ho ancora capito bene come si fa, ma spero di imparare in futuro. Ringrazio chi ha perso tempo per leggere questa "storia" ^^ spero di riceve qualche recensione, a presto!!

The ring guardian

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La Bella e la Bestia / Vai alla pagina dell'autore: EchelonDeathbat