Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: Isidar23    20/07/2015    6 recensioni
Bellarke AU ambientato ai giorni nostri. Segue le vicende della prima stagione.
Bellamy Blake è un detective della Omicidi, Clarke Griffin una brillante patologa. Quando Wells Jaha viene assassinato dovranno lavorare insieme per trovare il colpevole...che gli piaccia o no.
Dal capitolo 1:
-Detective- chiamò lei
-Che c'è?- chiese Bellamy,scocciato.
-Conoscevo personalmente Wells. Era il mio migliore amico. Voglio che il suo assassino sia trovato e che sia fatta giustizia. Sono probabilmente la persona che lo conosce di più al mondo,e potrei aiutarla nelle indagini.-
Bellamy rimase per un attimo interdetto. La dottoressa avrebbe potuto rallentarlo nelle indagini ma al contempo gli sarebbe stata estremamente utile. Conosceva personalmente la vittima e celebre era la sua fama presso il dipartimento,come medico legale (la più giovane del dipartimento, nonchè figlia di Abby Griffin, il miglior chirurgo della città) e come persona (si diceva che fosse brillante e determinata,e al tempo stesso molto umana e attenta alla vittima). E, come se non bastasse, era anche molto bella.
-D'accordo,Dottoressa. Da oggi sarai la mia partner.- cedette Bellamy.
-Grazie. Puoi chiamarmi Clarke.- rispose la ragazza.
Genere: Fluff, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Wells Jaha respiró profondamente l'aria pungente della notte,satura dell'odore di gas di scarico delle automobili e di marciume emanato dai cassonetti della spazzatura. Era uscito per fumare una sigaretta,e anche per svagarsi un po'. 
Alzó gli occhi al cielo,immaginando le miriadi di stelle che non vedeva,a causa dello smog che copriva il cielo come una cappa. Stava fantasticando,quando avvertì una presenza accanto a sè. 
-Hey. Non riesci a dormire?- le disse. 
-Non dormo mai- 
Wells rise. -Dovresti provare-
-Giá. Dovrei proprio- gli sorrise. -Mi dispiace,Wells-
Fu una frazione di secondo. All'inizio non lo sentì nemmeno,poi,nel momento in cui si guardó la mano,due dita mozzate di netto,avvertì anche il dolore,lancinante. Il sangue cominció a sprizzare fuori dalla ferita,mentre Wells Jaha,ammutolito dal terrore,si accasciava a terra,guardando con gli occhi spalancati il suo assassino. L'ultima cosa che vide fu la lama che calava di nuovo su di lui. 


Bellamy Blake odiava i lunedì mattina. Peggio ancora se iniziavano con un omicidio. Era un detective della omicidi solo da due anni,ma era già diventato uno dei migliori.
Scese dalla sua auto e si diresse nel vicolo che era diventato il teatro dell'ennesimo crimine in quella città. 
-Allora? Cosa abbiamo qui?- chiese ad un collega. 
-maschio,afroamericano,sui 25 anni.-
-non sappiamo nient'altro?- chiese Bellamy.  
-Il medico legale sta arrivando. Signore,è meglio che veda lei stesso.-
Bellamy si diresse verso il corpo,e,lentamente,sollevó il lenzuolo bianco. 
"Oh."
Fu tutto quello che pensó. No,decisamente quello non era un omicidio come gli altri. 

Wells Jaha era morto. No,non era vero. Non voleva crederci. Non appena fu sulla scena del crimine,ignorando completamente i suoi obblighi lavorativi,scostó il telo e rimase li a fissare il viso del suo migliore amico,immobile,cercando di trattenere le lacrime. 
-Dottoressa Griffin?- chiese un agente. 
Clarke si ricompose -Si...chiama la scientifica,fai prelevare ogni frammento,qualsiasi cosa che possa costituire una prova. Io porto via il corpo per l'autopsia-
Wells fu caricato su una barella e portato in obitorio.Clarke era ancora troppo scossa,ma cercó di non piangere. 
-È lei il medico legale?- chiese una voce arrogante. 
Clarke sollevó lo sguardo -Si-
-Sono il detective Bellamy Blake,della omicidi. Com'è stato ucciso?-
-Ferita da arma da taglio alla gola. L'assassino ha colpito un'aorta,facendolo morire dissanguato. Ha due dita della mano destra mozzate,probabilmente prima che gli fosse inflitto il colpo fatale. Potrò dirle di più dopo l'autopsia.-
-Bene. Adesso muova il culo e faccia i suoi esami,prima che la notizia divenga di dominio pubblico-
Clarke aveva voglia di tirargli un pugno. Come si permetteva,quello spocchioso arrogante? Si credeva migliore di lei solo perché possedeva un distintivo? 
Clarke Griffin si alzó,e senza degnarlo di uno sguardo,si recó in obitorio. 


Bellamy sapeva di doverci andare cauto,con quel caso. Wells Jaha era il figlio del sindaco, e se non avesse trovato il suo assassino in tempi brevi avrebbe potuto persino perdere il posto. Proprio perchè si trattava di una situazione delicata,per risolvere il caso nel migliore dei modi avrebbe dovuto ragionare brillantemente,usare la logica,e questa cosa lo infastidiva. Bellamy era un uomo d'azione,che preferiva girare per le strade invece che lambiccarsi il cervello davanti a una lavagna.
E invece fu proprio quello che era costretto a fare.
Sulla lavagna aveva attaccato le foto del cadavere di Wells,ma non aveva ancora scritto nulla. Doveva ricostruire le ore,se non le giornate prima della sua morte per trovare il colpevole.
Passò qualche minuto,dopodichè Bellamy si alzò e si diresse verso l'obitorio. Forse la dottoressa Griffin aveva qualcosa per lui.
E infatti eccola lì,in camice bianco e con i capelli biondi legati in uno chignon,che esaminava alcuni frammenti al microscopio.
-Allora?- domandò Bellamy,per annunciare la propria presenza.
Clarke sbuffò. -Salve,detective Blake.-
Si avvicinò al corpo di Wells e scostò il lenzuolo che lo copriva. -Come ho accennato sulla scena del crimine,la morte è avvenuta per dissanguamento,a seguito di un colpo da arma da taglio. Proprio qui.- e indicò un punto della gola. -Probabilmente con un coltello di piccole dimensioni,un tascabile. La cosa interessante è che non è stato ucciso con il filo della lama,bensì con la punta.-
-E' stato infilzato- disse Bellamy.
-Esattamente.Questo ci fa capire che l'assassino era alla sua altezza,se non più basso di lui. Guarda l'angolazione della ferita.-
Poi prese la mano di Wells e gli mostrò le due dita mozzate -E' morto tra mezzanotte e le due,e come ho già detto,il taglio delle dita è avvenuto prima del colpo fatale.-
-Perchè tagliargli le dita prima di ucciderlo? Una forma di tortura? Una firma? Abbiamo a che fare con un serial killer?-
-Non c'è niente che faccia pensare ad una tortura. Anzi,il taglio è stato fulmineo,come se servisse a confondere la vittima prima di accoltellarla.L'assassino non sembra esperto, dev'essere la prima volta che uccide,e tutto ci fa pensare che Wells lo conoscesse. Non si è difeso,eppure era grosso fisicamente, il colpo è stato del tutto inaspettato.-
-Conosceva il suo assassino?- Questa sì che era una rivelazione.
-Esatto.-
Bene. -Grazie dottoressa Griffin,se non c'è altro,io vado,ho un omicidio da risolvere.- disse Bellamy,voltandosi per andarsene.
-Detective- chiamò lei
-Che c'è?- chiese Bellamy,scocciato.
-Conoscevo personalmente Wells. Era il mio migliore amico. Voglio che il suo assassino sia trovato e che sia fatta giustizia. Sono probabilmente la persona che lo conosce di più al mondo,e potrei aiutarla nelle indagini.-
Bellamy rimase per un attimo interdetto. La dottoressa avrebbe potuto intralciarlo nelle indagini ma al contempo gli sarebbe stata estremamente utile. Conosceva personalmente la vittima e celebre era la sua fama presso il dipartimento,come medico legale (la più giovane del dipartimento, nonchè figlia  di Abby Griffin, il miglior chirurgo della città) e come persona (si diceva che fosse brillante e determinata,e al tempo stesso molto umana e attenta alla vittima). E, come se non bastasse, era anche molto bella.
-D'accordo,Dottoressa. Da oggi sarai la mia partner.- cedette Bellamy.
-Grazie. Puoi chiamarmi Clarke.- rispose la ragazza.





Note,dediche,ripensamenti dell'autrice:
Salve! E' la prima storia che pubblico in questo fandom (ed è una Bellarke!). Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto,il secondo è già scritto,e se questo vi piace lo pubblicherò. Ah,e se vi è piaciuto (ma anche se non vi è piaciuto) ,gradirei una recensione,anche minuscola,giusto per sapere cosa ne pensate.
Spero di aver reso al meglio i personaggi e le relazioni tra di loro,in questo capitolo vediamo solo Bellamy e Clarke ( e Wells e il fantomatico assassino...chissà chi è!) ma dal prossimo cominceranno ad apparire anche gli altri!
Grazie per aver letto,alla prossima!
Isidar
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Isidar23