Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MoonLightLover    21/07/2015    0 recensioni
Premetto che i primi sei capitoli della storia sono stati scritti 4 anni fa, avevo solo 18 anni e avevo lasciato incompiuto l'ultimo capitolo! Oggi l'ho ripresa e completata secondo il piano originale di 4 anni fa...il mio cervello non avrebbe potuto partorire niente di simile ora come ora! :) Spero vi piaccia, nonostante l'excursus temporale! :)
-Dal primo capitolo-
"Adoro la mia vita. Amo essere una strega, amo essere l’unica figlia femmina di Harry Potter, amo essere coccolata dai miei fratelli maggiori e amo in generale tutta la mia famiglia. Tutta, tranne lei.
Victoire Weasley."
Racconto in prima persona delle imprese della giovane Potter alla conquista del cuore di Teddy lupin!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Teddy Lupin, Victorie Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Okay, niente, e dico nemmeno gli esami finali ad Hogwarts sono stati stressanti come i giorni precedenti il compleanno di Al. Per Salasar compie 17 anni! Nemmeno io ho avuto una festa così impegnativa quando ho superato i Gufo!! Cioè non mi sembra proprio giusto! Voglio proprio vedere se i vecchi si sprecheranno tanto anche l’anno prossimo per il MIO diciassettesimo compleanno! 

 

Comunque a parte gli scleri della mamma e delle zie sul cibo, gli addobbi e i regali, il mio principale problema, ovviamente, è stato Teddy. Lo scambio di lettere con VickyGattamorta è ripreso più intenso che mai, che poi mi chiedo perché, visto che tanto (purtroppo) sta per arrivare! In più ho beccato Ted a confabulare con papà più volte, e ieri sono usciti loro due soli… ovviamente mi sono offerta di accompagnare io il mio Teddy, ma il vecchio mi ha liquidata - Ma no principessina, questa è una cosa da uomini!- No ma scusa cosa dovevano fare che io non potevo? Scolarsi una birra al bar? Pomparsi i bicipiti per il ritorno della Smorfiosa? Sta di fatto che ancora non lo so. 

 

Quindi, finalmente, il giorno è arrivato e io ovviamente non mi farò trovare impreparata! Ho un piano perfettamente congegnato per far lasciare i due piccioncini! Primo, ho il mio bellissimo vestito. Secondo, ho come complice una delle menti più contorte di Hogwarts, Sybil Malfoy. Devo solo cercare di non farmi beccare da Al, ma spero proprio che sia troppo impegnato a farsi fare gli auguri da tutti per distruggermi il piano! 

 

Ecco il primo campanello -LILYYYY!- e figurati se non devo andare io ad aprire la porta.

Ovviamente dalla porta non mi posso più allontanare visto che ogni mezzo secondo arriva qualcuno e a quanto pare il mio ruolo di oggi è quello di portinaia di casa Potter. Che nervi! Dovrei essere di la in giardino a farmi ammirare, mica qui a raccogliere sacchetti e pacchetti per Al! All’ennesimo scampanellio apro senza guardare -LILS!!!!!!- Delicatissima come sempre Domique! Quasi mi butta per terra! 

-Ohh, ma come siamo carine oggi!- Carina? Cosa sono un cucciolo di ippogrifo? Anche lo zio Bill non perde il vizio di arruffarmi i capelli. 

Dopo di lui ovviamente eccola, la “bellissima” Victoire in tutto il suo… pallore! No ma cioè, stai un mese al mare in Francia, e torni più fosforescente di prima? Ah! Un punto in più per me ovviamente! La mia abbronzatura è a dir poco da prima pagina! 

-Lily, la tua faccia è tutta un programma!-

-Zitta Domy, non ti ci mettere anche tu!- ma cosa ti ridi che se ci vede Albus è la fine!

 

Nemmeno alla coppa del mondo di Quidditch ho mai visto così tanta gente! Bene, sono tutti intorno ad Al…è ora di mettere in pratica il piano!

Mi defilo dentro, e con il gufo che mi ha prestato Sybil, io manderò alla cara Vicky il seguente messaggio:

 

Mia bellissima Amata,

queste settimane con te sono volate fin troppo in fretta. Sei appena partita ma mi manchi già immensamente! Ora nemmeno guardare la Torre Eiffel potrà consolarmi per la tua assenza. Spero lascerai al più presto quel tizio che ti scrive sempre e che tornerai in Francia da me! 

Baci baci mio splendore,

il tuo Amato.

 

Direi che se letto con il dovuto accento francese potrebbe risultare ancora più convincente! 

-Potter!- Ma che cavolo….

-Malfoy, vai a festeggiare il tuo amico no?- miseriaccia se mi scopre

-Ora vado Lilian, volevo solo farti i complimenti, sei bellissima oggi sai?- Si si lo so ESCIIIIIIII

-Beh grazie mille, anche mia cugina Dominique lo è sai? Lo sai che è mezza Veela?- vai a prendertela con lei!!!!

-Si l’ho sentito dire- che faccia da schiaffi -allora ti aspetto fuori, Lilian- OOOO cosa mi tocchi i capelli!SPARISCIIIIII

-Certo arrivo subito!- non poteva uscirmi versetto migliore!

Bene - Allora stupido gufato, capiscimi bene. Ora ti fai un giro per cinque minuti e poi porti questo messaggio a Victoire, capito? Bene!- Il gufo cerca di mordermi un dito ma alla fine parte, e ci mancherebbe gli ho dato pure un cracker!

 

Ora devo solo andare di la e fare in modo che quando il gufo arrivi Teddy sia con Vicky….. così lui penserà che lei in vacanza lo abbia tradito con un bel francesino e la mollerà una volta per tutte. Dopo di che io dovrò solo consolarlo…e tutto accadrà da solo! Sono un genio!  
 

-Ciao zia Fleur! Ciao Vic! Allora, vi piace il mio vestito?-

-Oh Lilian, stavo sciusto per chiedertelo, è di uno stilista franscese?- mamma che accento ziaaaaaaaa

-No!- mo beccatevi la storia - in realtà me lo ha fatto una sarta a Hogsmade e Teddy…-

-AAAAH!- ma che caspita… Il gufo di Sybil, non si sa bene come, si è schiantato sulla testa di Dominique, lasciando cadere il biglietto ai suoi piedi! Oh no, lo zio Bill lo sta raccogliendo…Mano mano che srotola la pergamena il suo viso diventa sempre più paonazzo e guarda esterrefatto la figlia

-DOMINIQUE!!!!!- Ma no!!!!! -HAI SOLO 16 ANNI!!!!!- Dominique guarda il padre sbigottita non avendo la minima idea di quello di cui stesse parlando. -Chi sarebbe questo AMORE???????-

Dominique non capendo un tubo prende la lettera e sbianca. Eccola…ha capito! Subito mi guarda con fare minaccioso mente lo zio non smette di gridare come un pazzo, tanto che lo zio Ron lo deve accompagnare in casa a calmarsi.

-IO. TI. STRANGOLOOOOOOOOO!!!!- questa volta l’ho fatta grossa

-Ma no Domy! Lo spiego io allo zio che era uno scherzo- no, devo correre prima che mi prenda e mi strappi tutti i capelli! Ma perché non me ne va mai bene una???? Stupido Gufo!!!!!!
 

-Ehm, ehm- mio padre si schiarisce la voce cercando di ristabilire l’ordine, e in quel momento vedo che al contrario di ciò che prevedeva il mio piano, Teddy e VicMissPallore sono a fianco a lui abbracciati stretti stretti.

-Abbiamo aspettato la fine della festa di Albus per dare un annuncio importante- ma di cosa cavolo sta parlando? E perché Teddy è tutto rosso fino alla punta dei capelli? - Sono stato con orgoglio il padrino di questo giovane Mago sin dal giorno della sua nascita. Per me è sempre stato un vero figlio e non potevo essere più orgoglioso di lui quando, pochi giorni fa, mi chiese di accompagnarlo a comprare un anello.- Che anello? Quale anello? MA COSA SUCCEDE???? - Un anello con il quale il nostro Teddy Lupin, ha appena chiesto alla mia splendida nipote Victoire di sposarlo.- okay muoio. COOOOSAAAA?????? Ma non basta! Tra gli “huhu” generali va avanti - E lei, ha accettato!!!! Fate un applauso ai futuri sposi!!!!!- NOOOOOOOOO!!!!!! E’ UN INCUBOOOO!!!!!  Tutti che urlano e applaudono e si congratulano… MA NON E’ GIUSTO!!!! Allora è quello che erano andati a fare papà e Teddy!!! Ma porco TuSaiChi era meglio se fossero andati a scolarsi davvero una burrobirra al bar!!!! E il matrimonio che la megera del negozio aveva visto???? ERA QUESTO!!!! MISERIACCIAAAAAAAAAA!!!
 

-Eheh, povera Lily!- sento il braccio di Al sulla spalla -Dai, ha dieci anni più di te! Cosa ti aspettavi!- Mi aspettavo che facesse una scelta migliore!!! Doveva essere mioooo!!!!! Un altro braccio attorno alle spalle -Ehy Potter! Perché quella faccia?- ecco, anche gli sghignazzamenti di Malfoy ci mancavano. 

Cosa succede, perché si stanno scambiando quest’occhiata? NOOOO!!!! Prima che io possa realizzare mi hanno presa in braccio e SPLASH!!!! Mi hanno trascinata in piscina con loro!!!! Con il mio vestito nuovo!!!!!!  Questa è GUERRA!!!!!!!

-IO VI UCCIDOOOOOOOOOOOOOOO-
 

***

Allora, premetto che sono passati tipo 4 anni dal resto dei capitoli, però mi dispiaceva lasciare incompleta la storia! Immagino che lo stile sia cambiato e mi dispiace, era una vita che non scrivevo! Spero siate clementi se questo ultimo capitolo non è stato all’altezza degli altri! Ovviamente quella di Lily era una cottarella, che non appena uscirà dalla piscina con i suoi amici avrà già bella che dimenticata! Per il resto fatemi sapere se vi è piaciuta, e nel caso nel mio profilo ce ne sono tante altre, soprattutto one shot di tutti i generi! A presto!!!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MoonLightLover