Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Jack_Zero    21/07/2015    1 recensioni
Avete mai pensato a quali potrebbero essere le reazione di un vampiro dopo aver letto "Twilight"? E se una fan sfegatata di codesto libro fosse la stalker numero uno di suddetto vampiro? State per entrare nel contorto e spaventoso mondo di Shiloh, un succhiasangue al quando sfigatello.
PS: con questa storia non intendo assolutamente offendere né Twilight né i fan di questa saga. Ho solo pensato che la cosa potrebbe essere alquanto divertente da scrivere :D
Genere: Comico, Demenziale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Quante volte devo ripetertelo? Non lo farò mai! M A I!» Shiloh lanciò via la parrucca e-i-tuoi-capelli-saranno-più-belli che Jessie gli aveva portato.
«Ma così non sembri Edward SonoFigoESbrilluccico Cullen, mio amato cubetto di emoglobina surgelata. Vedi? Io mi sono truccata bene per assomigliare alla bellissima, altissima, purissima e levissima Isaaaabellaaaa.».
Shiloh, che iniziava a capire come dovevano sentirsi le sue prede quando se lo trovavano davanti, iniziò a guardarsi intorno disperato, alla vana di ricerca di una qualunque ancora di salvezza. Il poveretto, ormai spalle al muro, tentò di improvvisarsi Chuck Norris, ma riuscì solamente a dare un paio di testate alla parete di mattoni, perdendo anche un dente.
«GUARDA! Guarda che cos’hai fatto! Ora come potrò mangiare? Eh?! EH?!»
Jessie guardò il vampiro con espressione vacua, poi il suo sguardò si spostò sul dente ai suoi piedi. I suo occhi riassunsero *per la gioia di voi lettori, lo so che dentro di voi fate il tifo per codesta maniaca* la forma di due spettacolari cuori giganti.
Shiloh capì immediatamente cosa stava per succedere e tentò in tutti i modi in tutti i luoghi in tutti i laghi di spostarsi dalla traiettoria della ragazza. Inutile dire che i suoi sensi erano alquanto scombussolati dalla testata contro il muro e dallo shock di essere l’unico vampiro al mondo con un solo canino.
*Guarda il lato positivo, Shiloh, non ti ho scritto luccicante, no?*
*«Vedi di stare zitta tu, guarda che diavolo mi stai facendo passare. Non mi paghi abbastanza per tutto ciò.»*
Jessie, con un perfetto placcaggio da giocatrice di football americano, si scagliò verso il dente del vampiro, decisa a trasformarlo in un qualche strano oggettino voodoo, così da poter controllare a distanza il suo prediletto fagottino di globuli rossi.
*«Davvero. Lo ripeto. Tu non mi paghi abbastanza, umana.»*
Nel vedersi arrivare addosso quella pazza furiosa, il nostro Shiloh desiderò ardentemente essere una sottiletta Kraft, ma, non potendo trasformarsi in un quadratino di formaggio fuso, optò per il piano B, ovvero spostarsi velocemente dalla traiettoria della ragazza-kamikaze, disposta anche a schiantarsi contro la solida parete di mattoni pur di racimolare qualche souvenir proveniente dal suo amato.
Inoltre, per depistare Jessie, il vampiro si lanciò in strada, afferrò per le spalle il primo povero sfigato che gli capitò sotto tiro e, dopo avergli messo in testa la parrucca alla BelliCapelliCullen, lo lanciò verso la ragazza, ancora intenta a rimirare il prezioso dente che stringeva fra le mani mentre, con voce da posseduta, ripeteva insistentemente “Il mio tessssoro, è mio, solo mio, il mio TESSSORO!”.
Era talmente felice d’aver finalmente tra le mani qualcosa di Shiloh *già, avrei gradito che quel qualcosa rimanesse nella mia bocca, in realtà* da non accorgersi dello scambio vampiro-umano.
Quando si rese conto del trabocchetto tiratogli dal suo adorato succhiasangue  era ormai troppo tardi: con tutta probabilità Shiloh stava già comprando un biglietto di sola andata per il Messico.
 
*«Messico. Sono un dannatissimo vampiro e tu mi mandi in Messico?»*
*Ma Shiloh… è lì dove scappano tutti i ricercati!*
*«Per tutte le sacche ematiche del mondo! Io non sono un criminale! Sono una vittima della tua anormalità!»*
*Io anormale… tu sei un vampiro con un solo dente…*
*«Ma è colpa tua!»*
*… che non sa difendersi da una ragazzina.*
*«Basta. Io mi licenzio.»*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Jack_Zero