Anime & Manga > Gintama
Ricorda la storia  |      
Autore: MadGirl in a MadWorld    21/07/2015    1 recensioni
Era una normale giornata nella 3^Z,
L'annoiato professor Ginpachi stava tenendo una lezione apparentemente normale di musica.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Music Lesson



 
 
"Avete capito?-chiese il professor Ginpachi- Mi,Sol,Fa diesis,Mi,Sol,Si bemolle e Do alto. Provate."

Quel che ne uscì fuori non era esattamente la giusta melodia,anzi,non si poteva neanche definirsi tale,e il professore se ne accorse.

"Possibile che non riuscite a suonare delle semplici note? E' la sesta volta che riproviamo le stesse battute e ancora non riuscite a suonare!" esclamò.

"Prova lei,prof,visto che si lamenta tanto..." brontolò come al suo solito fare Shinpachi.

"Va bene,come vuoi tu,Shimura. C'è qualcuno che mi vuole prestare il suo flauto? Preferibilmente una ragazza...?" chiese il prof.

Kagura,con la sua solita energia,si alzò di scatto agitando il flauto.

"Prof,glielo presto io!" esclamò un po' troppo forte.

Il professore annuì e Kagura gli diede il flauto. Lui iniziò a suonare e,come tutti si aspettavano,neanche lui riuscì a suonare la giusta sessione di note.

"Mi stavo solo riscaldando" disse,per rimediare alla figura fatta.

E mentre lui cercava di riguadagnarsi un po' di dignità,provando a suonare le giuste note,Okita rivolse lo sguardo verso Kagura,che se ne stava seduta con un enorme sorriso stampato sulle labbra.

"Noto che ti fa piacere che il professore abbia poggiato le sue labbra sul tuo flauto..." disse lui con aria annoiata.

L'espressione di Kagura mutò in un sorriso sadico e fu circondata da un'aura rossa.

"Oh,ma quello non è il mio flauto...."- disse lei-"E' il tuo"

"C-cosa!?-esclamò il ragazzo-Non è possibile! Il mio era qui un minuto fa!" ma presto si accorse che sul banco non c'era nessun flauto.

Ginpachi si arrese,non era riuscito a suonare le giuste note,anzi,aveva suonato peggio dei suoi stessi studenti e,non avendo sentito la conversazione dei due,ridiede il flauto a Kagura.

"Prof,non è mio, è di Okita" disse lei infine sorridendo.

Il professore incredulo,girò il flauto e lesse la targhetta
 con il nome del vero proprietario 'Okita Sougo'.

"Perchè l'hai fatto,bastarda!" chiese Okita.

"Così impari a mangiare i miei sukonbu!" rispose lei,facendogli la linguaccia.

"E se facessi la stessa cosa col tuo?" esclamò il biondo.

Con rapidità prese il flauto di Kagura ed iniziò a suonare note sconnesse,per vendetta. Quando rivolse nuovamente lo sguardo verso Kagura,notò che non era più seduta al suo banco,ma aveva la testa fuori dalla finestra,vomitando.

" Che le prende?" domandò lui

Fu Zur...ehm...Katsura a rispondere:

" Lo sai che quel flauto è della Leader,giusto?" 

Okita annuì senza capire.

"Hai appena posato le labbra sul suo flauto,dove anche lei a sua volta ha appoggiato le sue..." continuò Shinpachi.

"E allora?" chiese lui ancora più confuso.

"VI SIETE APPENA DATI UN BACIO INDIRETTO!" esclamò tutta la classe.

Bacio indiretto,bacio indiretto,bacio indiretto quelle parole gli rimbombavano in testa. All'improvviso sentì un senso di nausea e corse alla finestra,vomitando a sua volta.

"Me la pagherai cara,Sadico..." disse Kagura tra un vomito e l'altro.

Ma lei non sapeva che lui stava vomitando per aver baciato il professore,non la quattr'occhi affianco.
 


FINE
 


"Ah,l'amore..." esclamò il professore.

"Prof,guardi che,in teoria, anche lei e Okita vi siete baciati..." specificò Shinpachi.

Quando finalmente realizzò,non aveva tempo di correre in bagno o andare alla finestra,così vomitò sul pavimento,sporcando le scarpe di Shimura,che disgustato,vomitò sulla divisa di Katsura che a sua volta vomitò su Kondo e ben presto la classe diventò un lago di vomito.




 
 
LA VERA FINE





 
 
Angolo Autrice



Questa è la prima fanfiction che scrivo sull'anime/manga Gintama,e l'ho voluta dedicare alla coppia OkiKagu.... e al vomito,perchè anche lui è importante.

Non so perchè ma la parte del vomito mi ha ricordato tantissimo l'episodio 187 se non erro.

(ATTENZIONE:SPOILER)

Dove Kagura e Okita erano legati e Okita doveva cagare e alla fine se l'è fatta addosso. Allora Kagura sentendo la puzza di mer*a ha vomitato peggio di un fiume,facendo vomitare altre persone. E' stato fottutamente epico oltre che disgustoso. Poi l'espressione di Okita mi ha fatto morire.





(FINE SPOILER)

io ho finito. Potrei tornare con nuove storie o forse no. Io mi sono divertita molto a scrivere questa breve storia,spero che per voi lo sia stato leggerla.





MadGirl in a MadWorld
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: MadGirl in a MadWorld