Anime & Manga > Mirmo
Segui la storia  |       
Autore: pikychan    21/07/2015    0 recensioni
Ciao!!! ^W^
E' ora eccomi qui all'assalto anche di questa selezione ^u^
Cominciamo a presentare: intanto prima di leggere "dimenticatevi" della storia originale, perchè, qui la nostra Camilla è una studentessa delle superiori un po' imbranata che ama gli anime e i manga, l'amore per lei all'inizio si farà un po' attendere, tuttavia ci saranno tutti, o quasi, i personaggi della serie solo un po' stravolti, capirete cosa intendo, ma manterranno comunque il loro carattere standard ...
“Cara Emily, oggi sono al settimo cielo! Anche se so che domani inizierà la scuola, quindi il secondo anno di liceo, sono tranquilla, i compiti li ho già finiti da un pezzo, per merito di mia madre che mi ha tampinato per secoli (^.^”), tra pochissimo andrò con Carolina in piazza, voglio fare scorta di manga per tutto l'anno! ...”
Allora, vi ho un po' incuriosito??? Oddio, spero di sì, comunque aspettatevi molte complicazioni, soprattutto di cuore, perchè, dopo tutto il titolo è 'HEART COMPLICATIONS' ^W^
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CE LA METTERÒ TUTTA!
 

Camilla e Cecilia percorrono la strade verso la scuola insieme.

“Uffaaaaaa, perchè, non è giusto, oggi mi devo fermare alle prove dopo la scuola” emette demoralizzata.

“Eddai, non fare così” sorride appena “Guarda il lato positivo, oggi è sabato e domani non si va a scuola, quindi, niente compiti per casa”

“Non mi aiuta, dopo domenica è lunedì, e quindi l'inizio del festival culturale, mi chiedo se ce la farò con solo una prova generale ...”

“Dai, non dirlo neanche per scherzo, certo che c'è la farai”

“Ragazze...!” le raggiunge qualcuno.

“Ah, ciao Tommy...!” saluta Camilla.

“Ciao” le fa eco Cecilia.

“Come va, tutto bene?” chiede sorridendo.

“Ciao Camilla!” esclama entusiasta il piccolo Murmo dalla testa del ragazzo.

La ragazza dai capelli rosa guarda Tommy e poi si avvicina decisamente troppo, alzandosi in punta di piedi.

Il ragazzo dagli occhi grigi arrossisce rimanendo spiazzato “C-Cecilia...?”

Ma la ragazza si riferisce al folletto sulla sua testa “E così anche tu sei un folletto, assomigli molto a Mirmo”

“Eh?! Come fai a vedermi?” si stupisce.

“E' vero, come fa Cecilia a vederlo?” richiede Tommy perplesso e sorpreso.

“Non lo so bene, è una sua abilità particolare” spiega l'amica.

“Ah capisco... Comunque avete impegni nel pomeriggio?”

“Eheh, io veramente sì ...” si gratta la testa “Ho le prove dello spettagolo per il festival della cultura, io e Fabrizio siamo i protagonisti...!”

“Capisco” un po' triste “Vi volevo chiedere se nel pomeriggio andavamo tutti insieme al Luna Park, pazienza, sarà per un'altra volta” sorride a fine frase, più che altro per non far sentire in colpa l'amica.

“Io oggi non ho impegni, il mio club organizza già un cosplay caffè, potrei venire”

“A-ah, d-davvero? B-beh, allora ci andiamo...!” balbetta un po' nervoso e rosso in volto.

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

Durante l'intervallo Tommy si accosta alla porta della classe di Camilla e degli altri.

“Pst...! Camilla...!” la richiama sottovoce.

La nostra protagonista si volta stupita “Tommy?... Ma tu che ci fai qui?” chiede avvicinandosi.

“Che cosa faccio?...! Oggi io e Cecilia saremmo soli...!” spiega agitato.

“Rilassati Tommy, non c'è da preoccuparsi, devi solo essere te stesso, come sempre”

“E' una parola, parlare con lei, direttamente, mi mette sempre agitazione...”

“Non devi agitarti..., comportati come ti comporteresti con chiuque, però cerca di mettere in evidenza i tuoi sentimenti”

“Dici? ...” chiede in fine poco convinto.

“Dico dico” sorride poi inizia a spingerlo “Coraggio, ora torna in classe che sta per suonare...!”

“Ma...”

“Ehi Camilla, ma cosa ci faceva Tommy qui?” domanda Fabrizio avvicinandosi.

“Ah, Fabrizio...!” sorride ebete “E' venuto perchè è molto agitato, va al Luna Park con Cecilia”

“Davvero? Quindi ora escono insieme?”

“Eheh, non esattamente...!” si gratta la testa.

“Sai, lo capisco, anch'io la prima volta che sono uscito con Alessia ero molto nervoso”

“Davvero?” la ragazza rimane stupita dall'affermazione “Eppure tu non mi sembri il tipo da agitarti facilmente”

Il ragazzo fa una faccia atterrita.

“Ah, h-ho detto qualcosa di male?...!” chiede agitandosi.

“No, figurati ...” dice ancora rassegnato.

“Io non me ne intendo molto di queste cose, però” comincia a spiegare tranquillamente, tornando più seria “Quando sono di fronte agli altri, esclusi Tommy, mamma e papà, Cecilia e Carolina, mi metto un'ansia terribile addosso ...” dopo questa frase prende a sorridere “Per questo cerco sempre di essere me stessa, anche a costo di fare delle figuracce...!”

Quell'entusiasmo dell'amica fa sorridere appena Fabrizio.

“Hai ragione, mai dimenticare chi sei”

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

Camilla, a fine lezione, sistema il suo banco.

“Camilla, ci vediamo lunedì” la saluta Cecilia di buon umore alzandosi dal banco.

“Certo, Ciao!” la saluta prima che esca.

Poi la guarda uscire, il suo sguardo sempra più felice e sereno del solito.

Cecilia sembra felice, non l'ho vista quasi mai così, anzi, a dire la verità credo di non averla mai vista così raggiante …

Persa nei suoi pensieri la ragazza resta incantata a guardare la porta, poi dun tratto si ricorda di dove e torna a guardare il banco.

“OH NO! Le prove devo mettere apposto...!” grida sgranando gli occhi e muovendosi agitata.

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

“Chi sa dov'è finita Camilla...” si chiede un ragazzo dai capelli castani e gli occhi azzurri fuori dall'edificio scolastico.

“Fabrizio!...” grida una voce, che correndo in tanto saluta con la mano, dietro le sue spalle facendolo girare.

“Camilla, ma dove eri finita? Non dirmi che ti eri dimenticata delle prove” dice intanto che lo raggiunge.

“Eheh, non proprio” si gratta la testa con aria ebete.

“Beh, meglio se andiamo” emette prima di iniziare a camminare.

Dopo un po' la ragazza lo raggiunge correndo.

Quando gli è finalmente vicino guarda basso giungendo le mani.

Accidenti, è sceso il silenzio, non so di che parlare... Devo assolutamente dire qualcosa...! Qualsiasi cosa! …

“Ehm, Fabrizio...?” sorriso ebete “Mi stavo chiedendo, stai leggendo qualche libro in questi giorni?”

“Ah sì, veramente e un libro sulla biografia di uno scrittore inglese che ha partecipato alla prima guerra mondiale”

La bionda si demotiva.

Uff... Io non me ne intendo di certe cose, meglio stare zitti …Proprio ora che ero riuscita a trovare un argomento … Spero solo che Alessia non ci veda, sarebbe la fine...! ...

Poi di colpo le torna in mente una cosa.

Ora che ci penso, la mia fine è già segnata...!

...Credi davvero che Fabrizio non le dirà niente? In fondo è la sua ragazza, no? ...”

La biondina comincia a sudare da capo a piede per la paura.

“Camilla, che hai?”

“Stavo pensando” prende a sorridere ebete “Per caso hai già detto ad Alessia che per il festival della cultura insceniamo la fiaba di Biancaneve?...”

Il ragazzo si fa pensiroso “Sì, ora che mi ci fai pensare gli ho accennato qualcosa al riguardo...”

La ragazza bionda a quel punto inciampa tra i suoi piedi e casca, rumorosamente, a terra.

“Tutto bene, Camilla?...!” domanda incredulo.

“Sto benissimo, eheh” si rialza “E gli hai anche detto che farai il protagonista?”

“No, questo non ancora” poi vedendo lo sguardo preoccupato dell'amica capisce tutto “E magari non glielo dico neanche”

A quelle parole la protagonista sobbalza dalla perplessità.

“So bene com'è Alessia in questi casi, quindi forse è meglio non dir niente”

“Ah, ti ringrazio Fabrizio...!” si illumina.

Fabrizio accenna solo un sorriso.

“Coraggio! Andiamo a conquistare il grande pubblico!” esclama tendendo un pugno al cielo e poi correndo.

“Camilla aspettami...!” la raggiunge il ragazzo correndo ma non stando al passo.

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

“SI PUO' SAPERE DOV'ERAVATE FINITI!?” gli urla Carolina, nel megafono, non appena entrano in sala prove.

I due si tappano le orecchie.

“Basta Carolina, per favore...!” si lamenta Camilla.

“Basta?!” ripete la ragazza allontanando l'oggetto “SCOMMETTO CHE TI ERI ANCHE DIMENTICATA!” grida ancora nel megafono.

“Smettila Carolina...!” si lamenta.

“Ma guarda te...” mormota incrociando le braccia “Voi siete i protagonisti, non potete far tardi, senza di voi non possiamo provare”

“Hai ragione scusa...! E' tutta colpa mia!...” si gratta la testa con faccia ebete.

La ragazza dai capelli rossi sospira “Non fa niente, ora cominciamo le prove ...” si avvicina il megafono alla bocca “ATTENZIONE A TUTTI, SI COMINCIA DALL'INIZIO!”

“Dall'inizio?” chiede perplessa la ragazza dai codini biondi.

“E certo Camilla, da dove vorresti iniziare scusa?!...” domanda a sua volta un po' alterata da subito “Ah, ma forse tu preferiresti iniziare dalla fine...” emette con aria sospetta.

“OK GENTE! CAMBIO DI PROGRAMMA SI COMINCIA DALLA SCENA FINALE, QUELLA DEL BACIO!”

A Camilla si rizzano i capelli in testa “MA NO! Che hai capito! Io non mi riferivo a questo...!”

“Eddai era solo uno scherzo, quanto la fai lunga ...” dice con aria annoiata “Voi potete baciarvi tutte le volte che volete, ma qui abbiamo le prove” conclude, a braccia conserte, uscendo di scena.

Fabrizio guarda Camilla con aria interrogativa.

“Eheh, che burlona...!” ridacchia prima di correrle dietro “Carolina, aspetta!”

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

Intanto a casa di Minami …

“Vincerò io!” esclama Mirmo.

“Spiacente deluderti, fratellone, ma contro di me non ce la farai mai!”

“Ehi! Guardate che ci sono anch'io...! Non penserete di battermi solo perchè sono una ragazza!?”

I folletti, Mirmo, Rima e Murmo, sono sul tavolino di Camilla, pieno zeppo di dolci di ogni tipo, che ingurgitano un dolce dietro l'altro senza tregua.

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

“Evviva! Le prove sono finite urrà! (♥)” Camilla tira un pugno al cielo per la felicità mentre Fabrizio si crea un gocciolone stranito.

“Uffa, ma non è giusto, alla fine non vi siete baciati...” si lamente Carolina con faccia stremate.

“E' giusto invece, ma ti pare...!” la riprende severa.

La ragazza si riprende “Comunque sul copione c'è scritto chiaro e tondo che in conclusione della favola il principe bacia la principessa per risvegliarla” spiega, tranquillamente, mostrando il copione.

La bionda si allarma subito, i suoi codini si rizzano, e poi volta lo sguardo macchinosamente verso il ragazzo dagli occhi azzurri.

“Non ti preoccupare Camilla, sarà un bacio finto”

La ragazza bionda lo guarda un po' preoccupata.

“Sìsì, certo...!” comincia la capoclasse con aria poco interessata “Finto o vero ora ve ne dovete andare, fuori dal mio set...!” li spinge.

“Ma questo non...” tenta di dire l'amica.

“Fuori!”

“Eheh, ma che aveva oggi Carolina?...!” dice imbarazzata ed ebete.

“Ora ti saluto, devo tornare a casa”

“Ah...” emette tornando con i piedi per terra.

“In bocca al lupo per il festival” fa un cenno della mano prima di allontanarsi.

“In bocca al lupo anche a te!” esclama salutando con la mano.

Dopo che Fabrizio si è allontanato completamente si gira con l'intenzione di marciare allegramente verso casa “E anche questa è fatta...! … Spero di non sembrare troppo strana” ma poi sente un rumore e incuriosita si appoggia a un albero sporgendosi per vedere.

Vede che Tommy e Cecilia sono seduti sulla panchina del parco.

“Cecilia... Ecco … Io...”

Camilla ha una mano sulla bocca dallo stupore.

Non ci credo, Tommy si sta dichiarando...! …

“T-tu...”

Dai Tommy, ce la puoi fare! …

“No niente, lascia stare scusa ...” dice solo in fine un po' deluso.

“Non preoccuparti, ci vediamo al festival ok?”

“C-certo”

La ragazza si alza “Ciao Tommy” saluta, con un piccolo sorriso, prima di andar velocemente via.

Il ragazzo dai capelli blu sospira demoralzato.

“Ehi, Tommy...?” lo richiama una voce un po' preoccupata.

Tommy rialza la testa “Ah, Camilla, come sono andate le prove?”

“Bene, abbiamo appena finito” si siede “Ma dimmi di te, stavi per dichiararti, vero?”

“Hai sentito eh?” le chiede retorico con voce un po' amara.

“Ma cosa è successo? Perchè a un certo punto hai deciso di lasciar perdere?”

“Non lo so, Camilla, o meglio, lo so, mi è mancato il coraggio, sono un fifone...”

“No...! Non devi dire così! È normale avere timore a rivelare i propri sentimenti!”

“Dici davvero?...” richiede poco convinto.

“Ma certo! Ti capisco bene, hai paura di fare una figuraccia, è comprensibile...!”

L'amico comincia a ridere debolmente, cercando di mascerarlo con la mano, ma poi esplode a ridere fragorosamente.

“Perchè ora ridi?” domanda perplessa.

“Vedi Camilla” attacca più seriamente “Non è proprio così, in genere si ha paura di dichiararsi perchè questo potrebbe migliorare o peggiorare le cose a uguali probabilità”

La protagonista si fa perplessa ad ascoltare ma poi si agita “Eh?! N-no...! Volevo dire che …Cioè, è anche per quello però!...!”

Il ragazzo le mette una mano in testa affettuosamente “Non cambi mai eh? Sempre agitata tu...!” commenta ridente.

“Smettila! Non sono un cane!” si lamenta a gran voce.

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

“Ohi ohi, la pancia...!” mormora Mirmo, sbraiato sul tavolo, ormai come una palla di lardo.

“Io non ho più la forza di mangiare un solo dolce...” emette Rima.

“Ma quindi chi ha vinto?...” domanda infine Murmo.

“Sono a casa...!...” avvisa Camilla entrando tutta sorridente in camera.

Quando vede i folletti diventa subito perplessa “Mirmo, ragazzi, ma che avete fatto? Sembrate delle palline da tennis...!”

“Ah Camilla...!” la folletta si alza goffamente in piedi “Abbiamo fatto una gara...”

“Di chi mangiava più dolci!” esclama il più piccolo.

“Ma ragazzi, queste cose non si fanno, vi verrà mal di pancia...!”

“Sei carina a preoccuparti, però stiamo bene” rassicura Rima.

“Va bene, ce la fate a tornare a casa?”

“Sìsì, tranquilla” rassicura a sua volta il folletto rosa, ma, non appena tentano di spiccare il volo ricascano a terra.

“Andrò a dire a Fabrizio e Tommy che siete qui, magari per stanotte potete fermarvi” sentenzia demoralizzata, a testa bassa.

“Grazie Camilla! (♥)” ringraziano i due.

“CHE COSA?! LE SAI LE REGOLE CHE CI SONO DA RISPETTARE! UN SOLO FOLLETTO PER CASA!”

“Ma dai, Mirmo, che vuoi che sia per una notte!”

“Un sacco di tempo! E poi se loro stanno qui non posso mangiare il cioccolato!”

“Ma sentilo, ti sei ingozzato di dolci tutto il giorno!”

“CHE C'ENTRA!”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirmo / Vai alla pagina dell'autore: pikychan