Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |      
Autore: diamond_03    21/07/2015    1 recensioni
Ecco la mia prima fanfic, spero vi possa piacere. Si ispira alla coppia inventata amata da molti(me inclusa),
HELSA.Buona lettura.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Granpapà, Hans, Kristoff
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Version:1.0 StartHTML:0000000168 EndHTML:0000004368 StartFragment:0000000466 EndFragment:0000004351

Ad Arendelle si stava tenendo un ricevimento per il quarto compleanno della principessa Anna, dove erano stati invitati tutti i regnanti vicini e lontani, tra cui i sovrani delle Isole del Sud. La sorella maggiore di Anna, Elsa, si stava annoiando,così decise di andare in giardino dove incontrò un ragazzino.Aveva i capelli corti,lisci e rossi,un portamento da vero principe e qualche lentiggene sotto gli occhi che ricordava la sua giovane età.

Indossava una giacca di seta bianca accompagnata da un foular rosso;stava piangendo,seduto su uno dei massi ornamentali del giardino della reggia.

Quando alzò gli occhi e vide che la primogenita del regno era lì,a osservarlo incuriosita si asciugò le lacrime e,come prevedeva il buon comportamento,si alzò e fece un inchino.

Per tutta risposta,Elsa ricambiò l'inchino e gli chiese

-Perchè stavi piangendo?

Hans era incantato dal suono soave e dolce della voce della principessa...

Inoltre era incantevole:aveva i capelli di un biondo platino splendente e portava, molto elegantemente,un vestito di seta blu tempestato di perle nel corpetto.

-Nessun motivo in particolare,Principessa di Arendelle.

-Per favore,chiamatemi solo Elsa principe...

-Hans. Principe Hans delle Isole del Sud.

-Allora?Mi dite perché piangevate poco fa?

-Se ve lo dico mi prenderete in giro...

-Prometto sul mio onore che non lo farò.

-Mi fido. Il fatto è che sono l'ultimo di 13 fratelli,e loro me lo fanno notare in continuazione.

Dicono sempre che sposeranno una bella principessa,mentre a me non mi vorrà nemmeno una contadina.

-Consideratemi una contadina allora..

Rispose,decisa,la principessa,che le ingiustizie e le cattiverie non le sopportava proprio...

-Consideratemi una contadina, perché io vi trovo estremamente affascinante.

Hans era sconcertato...

Una principessa bellissima, inoltre primogenita,gli aveva detto che era affascinante.

-Lo dite solo per consolarmi.

-Affatto!Non sono mai stata così seria in vita mia.

-Tanto non cambierà niente.Anche voi troverete un bel principe primogenito e ricco e vi dimenticherete di me.

-Vi prometto che raggiunta l'età per regnare,mi ricorderò del bel principe a cui feci questa promessa.

-Non mi dimenticherete?

-Mai!

E gli stampò un bacetto sulla guancia.

Per ben due anni i due amici si frequentarono,portando sempre nel cuore quella promessa.

Tutto andava per il meglio quando un incidente turbò la quiete...

La principessa Elsa,infatti,era nata con dei poteri glaciali e,in un momento in cui erano sfuggiti al suo controllo,aveva colpito gravemente la sorella minore,consapevole di tutto.

I sovrani avevano portato subito la piccola dagli unici che conoscessero la magia:i troll.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: diamond_03