Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |      
Autore: darklullaby753    21/07/2015    1 recensioni
Una storia scritta per svago molti anni fa, i personaggi sono estremamente estrapolati tanto da farmi scrivere una specie di fiaba.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Claire Redfield, Steve Burnside
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazza dai lunghi capelli rossi avvolti in un nastro che combatte con potentissime armi contro terribili mostri.
Se voi vedreste questa scena non pensereste mai che quella ragazza sia una dolce principessa di un piccolo regno incantato chiamato da lei stessa “Città del Nulla”, ma se questo fosse il vostro pensiero voi sbagliereste di brutto.
Detto questo vi presento la principessa Claire della casata del filo rosso, lei viveva in un castello con alte torri ma la sua era la torre più alta dalla quale poteva osservare meglio il panorama, ma senza saperlo in quel luogo poteva anche esser meglio controllata dal fratello, che la rinchiudeva in quella torre nel caso in cui volesse tenerla lontana dai suoi affari e soprattutto per evitare che uscisse per altri scopi che non fossero la caccia, perchè lui l'aveva addestrata alle armi per far sì che ella fosse solo una guerriera per non farle mai conoscere l'amore ; perchè come tutti sanno se una principessa trova il suo principe sarà a lei che passerà il regno e quindi il fratello non avrebbe più alcun potere.
Ma tornando alla storia ; Claire aveva 18 anni ed ormai era giunta l'età giusta per una principessa di innamorarsi ma non per lei, che sembrava essere solo una macchina da guerra , ma in un solo giorno di caccia come gli altri sarebbe avvenuta la svolta, la grandissima svolta.
La mattina seguente infatti lei si portò nei pressi del bosco con un fucile di precisione come suo solito, quando vide una figura muoversi furtivamente come un animale , un felino per l'esattezza, lei lo colpì ferendolo e quando si avvicinò per capire cosa fosse la sua preda, si ritrovò con sua immensa sorpresa un buffo ragazzino con i capelli rossi e gli occhi verdi; Accortasi del suo errore si scusò e poi disse "Mostrami la ferita, io ti ho ferito e dunque è giusto che io ti guarisca!", prese una garza e delle pinze e medicò il ragazzo; questo si stupì della gentilezza della donna perchè di solito se qualcuno ti ferisce poi ti lascia morire e fugge e non si preoccupa per te , le sorrise e disse "Sei per caso un angelo guerriero? Non si è mai vista una combattente che salvi una sua preda!", lei gli rispose "Magari fossi un angelo , sei gentile a chiamarmi in questo modo. Non sono un angelo, io sono Claire, piacere di conoscerti", lui si rialzò con l'aiuto della ragazza e disse "Grazie mille Claire, non si trovano tutti i giorni ragazze come te; il tuo fidanzato deve essere stato molto fortunato! Io sono Steve, Lord Steve Firebay, ma dato che detesto i titoli onorifici, preferirei che tu mi chiamassi semplicemente Steve." La ragazza rise perchè anche lei nascondeva il segreto di essere una nobile, per evitare che gli chiedesse il motivo della sua ilarità Claire attaccò discorso "Allora , qual buon vento ti porta in questo luogo in cui regna da sempre la morte?" lo guardò per vedere se la sua reazione fosse stata di paura , invece lui era tranquillo "Oltre che bella sei anche spiritosa? Comunque se la tu fossi la morte morirei con il sorriso sulle labbra!, io abito in un regno adiacente al bosco nella mia umilissima dimora!" la ragazza fece un cenno di assenso, poi si accorse che si era fatto tardi e senza nemmeno salutarlo corse verso casa alla cui porta l'attendeva il fratello "Andata bene la battuta di caccia, sorellina? Oggi è durata molto più del solito!" la ragazza rimase con il volto basso e coperto da un cappuccio "Sì, la caccia è andata benissimo, anche se le prede erano molto ostiche quest'oggi!" salì alla sua stanza e pensò a Steve quel ragazzo che le aveva fatto sciogliere finalmente il suo cuore di ghiaccio.
Nel frattempo Steve stava tornando al suo castello pensando a perchè lei fosse scappata in quel modo e soprattutto sperava di rincontrarla nel bosco. La notte calò e dopo di essa fu nuovamente giorno, Claire tornò nel bosco e quella mattina si imbattè in quattro enormi mostri che la circondarono, lei riuscì a tenere testa a tre di loro ma il quarto la sorprese alle spalle e la catturò, lei si sentiva spacciata ma all'improvviso spuntò Steve che tagliò la gola al mostro con la sua spada ben affilata il mostro lasciò Claire che cadde tra le braccia del ragazzo "Per incontrarci, bisogna che uno di noi sia per forza di pericolo?" disse Steve alla ragazza che aveva in braccio; lei arrossì per la circostanza "Non è detto, però sono contenta che tu mi abbia salvata! Potresti mettermi giù?" chiese gentilmente e il ragazzo la posò delicatamente a terra e disse "Ti è permesso uscire la notte? Perchè ho un ballo e sarei molto contento se tu potessi venire e salvarmi da quelle arpie di principesse e sopratutto dalla detestabile dama del filo rosso, è insopportabile quella ragazza!" lei capì che stava parlando di lei e disse "Verrò sicuramente, però tu non devi giudicare le ragazze da quello che ti dicono e dovresti darle un'altra chance!" in realtà lei non poteva uscire senza il permesso del fratello ma dato che egli sarebbe andato via quella sera lei non si fece problemi, lui le disse "Incontriamoci qui alle 9, poi ti accompagnerò io alla mia magione!" la ragazza sorrise e annuì e tornò al castello , questa volta il fratello non c'era ma vi era la consigliera di palazzo, che Claire reputava malvagia più di qualsiasi matrigna o strega per i suoi atteggiamenti e per come era appena la vide cercò di scappare ma lei la fermò "Claire, dove sei stata, oggi non credevo che tu avessi una battuta di caccia, o forse sei andata a caccia di uomini?" la ragazza era spaventata perchè le sembrò che questa avesse scoperto il suo piccolo segreto, la donna le disse "Claire stai tranquilla , io non ho nulla in contrario ma lo sai che tuo fratello ucciderebbe chiunque di cui ti innamori oppure lo farà uccidere a me, devi stare attenta se ti becca sono guai !" la ragazza la guardava con disprezzo "Tu sei malvagia, mio fratello non farebbe mai una cosa simile!" la donna le bloccò il polso "Claire, devi ragionare, sei una guerriera perchè lui non voleva che provassi qualche sentimento! E poi io non sono cattiva è solo che mi scrivono così!" Claire la guardò per qualche istante sbalordita e poi disse "Se veramente sei buona come dici, allora non gli dirai che ho incontrato un ragazzo e che questo mi ha invitato ad una festa!" la donna la guardò e disse "Piccina, certo che non glielo dirò, tengo a te come se fossi mia figlia e per dimostrartelo ti aiuterò anche con l'abito, ne ho uno che sono anni che non ho mai messo e  che è da vera principessa, vieni con me !" la ragazza la seguì senza esitare e questa la portò in una grande cabina armadio e vide l'abito che le era stato promesso : era un lungo abito nero e rosa con una gonna larga , tutto fatto di seta e impreziosito con qualche pietra e piume rosa, la ragazza rimase estasiata alla vista di quell'abito , la donna lo prese dall'armadio e disse "Allora ti piace?" la ragazza la guardò fissa e disse "Certo che mi piace, io lo adoro questo abito, è perfetto!" la donna le sorrise e disse "Tieni anche le scarpette di cristallo e vai , però ti conviene mettere tutto in una borsa e cambiarti lì almeno se tuo fratello tornasse più presto possiamo dirgli tranquillamente che tu sei andata a caccia!" la ragazza trovò quella un'ottima idea, preparò la borsa e andò.
Una volta nel bosco vide che Steve la attendeva in abiti principeschi e le disse "Ma sei sempre uguale, mi aspettavo una te diversa " Lei gli disse "Abbi pazienza Steve, ho solo bisogno di un luogo dove cambiarmi e mi vedrai come non mi ha mai vista!", lui la portò al castello e una volta arrivati lì la accompagnò in una stanza per farla cambiare, lui uscì e la lasciò sola, la ragazza si cambiò velocemente e quando uscì lasciò il ragazzo esterrefatto perchè lei in quegli abiti era ancora più bella "Sei veramente tu? Non sei una fata cattiva che l'ha rapita e preso il suo posto, vero?" la ragazza rise "Come puoi pensare una cosa simile?Sono semplicemente io solo che con abiti diversi!" Lui le porse una maschera nera di pizzo "In questo modo potrò sapere solo io chi si trova sotto alla maschera, gli altri vedranno solo una principessa come le altre!"; la festa procedette tranquilla e con quella maschera veramente nessuno l'aveva riconosciuta perchè vide tra gli invitati anche ragazze che conosceva fin da piccola ma che non l'hanno degnata neanche di uno sguardo se non quelli d'invidia perchè lei era la dama del padrone di casa, ben presto stette per scattare la mezzanotte e Steve portò Claire nella sala degli specchi e in questa le si avvicinò molto e la strinse tra le sue braccia, i visi dei due erano così vicini che quasi si sfioravano e entrambi quasi all'unisono sembravano voler baciare l'altro, e in un istante i loro visi e le loro labbra si incontrarono/scontrarono in un bacio appassionato.
La mezzanotte scoccò e con essa scoccò l’ora delle creature lunari e da quel momento Claire non sarebbe potuto più andare nel bosco se teneva cara la vita , sentì i rintocchi, quei rintocchi malefici che le fecero sciogliere quel così dolce bacio e quel così dolce momento ; “No, la mezzanotte oggi c’è la luna piena, non posso più addentrarmi nel bosco!” disse la ragazza , Steve la vide preoccupata e sorrise “Cosa sei anche tu un licantropo, una principessa mostro che non puoi più andare nel bosco?” lei gli rispose “No, non sono un licantropo ma so che se vado adesso mi sbranano, vuoi una principessa a fettine?”, il ragazzo non potè altro che dirle “Se sono ferocissimi nulla ti potrà salvare da loro , resta qui al mio castello, meglio che torni domani rispetto che non torni affatto al tuo castello!” la ragazza annuì e accettò l’invito “Grazie, poi questa notte sarei rimasta sola con quella specie di matrigna che mi ritrovo!” , lui non riusciva a capire “Specie di matrigna? Devi avere una famiglia molto strana e poi se sei da solo in un castello ti vanno sempre a far visita i fantasmi del tuo passato, quindi è un bene che tu possa restare qui con me!”, quelle troppe attenzioni spaventarono leggermente la ragazza ma alla fine pensò che era meglio quel castello che il bosco “Principi , re , corte di palazzo, non c’è nessuno in questo castello ?” , lui scosse la testa e disse “I miei parenti sono fuggiti tutti nelle fiandre, e io mi godo questo castello in mezzo alla natura nella città del nulla!” la ragazza rise perché anche lei pensava alle volte che fosse la città del nulla., “Cosa c’è pensi anche tu che sia la città del nulla?” gli disse lui , Claire annuì e lo seguì in un’ala del castello, questa era immensa e lui disse “Quest’ala è privata, ma per te faccio uno strappo alla regola e poi come ho già detto , Non c’è nessuno qui che possa dirti qualcosa.” Lei non disse nulla e si lasciò portare dal ragazzo nella stanza , la stanza era grandissima con un letto matrimoniale a baldacchino tutto in stile barocco , il principino era moderno ma la sua casa non lo era minimamente, lei lo guardò con occhi sgranati e disse “Non vorrai mica che dorma con te” e lui “Veramente pensavo di succhiarti via tutto il sangue e poi lasciarti su questo letto e farlo trasportare nelle segrete dove nessuno lo troverà mai, Muahahahahah ! Fece una risata malefica aspettando la reazione della ragazza “E tu invece cosa saresti un nobile vampiro? Se è così ti avviso che nella borsetta oltre agli abiti porto pure delle belle boccette di acqua santa!” lui sorrise “Va bene mi hai scoperto, sono un vampiro dilettante, lo sono da poco tempo e ti assicuro che non succhierei mai il sangue ad una bella ragazza come te, quindi stai tranquilla!” la ragazza pensò “E’proprio strano lui, ma cosa ci posso fare se mi sono innamorata!”  poi disse “Va bene , tanto sento che mi addormenterò subito!” ma non fu veramente così , perché i due stettero a parlare per molto tempo dopo di che Claire senza neanche accorgersene si addormentò poggiando la testa su di Steve.
Ben presto finì la notte e giunse l’alba , la cara principessina si svegliò di botto accorgendosi che non era a casa e che c’era un ragazzo con lei , urlò disperatamente non riuscendo a capire dove si trovasse “Dove sono? Cosa è successo?” , Steve si svegliò per le urla della ragazza “Claire sei nel mio castello, sei rimasta qui perché era scoccata l’ora dei mostri nella foresta , non ti ricordi più?” lo guardò negli occhi era sincero “Scusami, me ne ero completamente dimenticata, vorrei rimanere un altro po’ con te, ma ora devo andare prima che venga a cercare !” , lui le rispose “Se c’è qualcuno che si preoccupa per te, allora ti conviene andare, ti accompagno fino casa, va bene?” lei sorrise “Va bene, almeno non dovrò attraversare da sola quel bosco per l’ennesima volta!” , la ragazza però si dimenticò del fatto che lei era la principessa di un regno e che Steve detestava la sua casata, i due si avviarono per il pacifico bosco , che era veramente pacifico perché non c’era nessuna creatura in giro, dopo averlo attraversato furono davanti al castello della casata del filo rosso , Steve disse “Quella famiglia di pomposi e megalomani nobili che si credono i padroni di queste terre, se li conoscessi penseresti la stessa cosa di loro!” Claire lo vide arrabbiato e lo zittì dicendo “Ecco siamo arrivati a casa mia, il castello della casata del filo rosso!” lui deglutì preoccupato “Quindi tu sei una della corte di questo castello?” il ragazzo sperava vivamente che lei non le dicesse di essere una componente di quella casata “Non sono une della corte, sono la principessa Claire, quella che tu detestavi tanto e che ritieni insopportabile! Mi ritieni ancora così?” lui scosse la testa “Ora che ti conosco meglio non penserei mai una cosa del genere su di te!” Lei rise e disse “Su vieni tanto non c’è mio fratello e la mia specie di matrigna non dirà nulla!” arrivati all’entrata del castello c’era la consigliera/specie di matrigna/ o come volete chiamarla che appena vide Claire fu molto felice “Claire, allora sei viva , mi hai fatta preoccupare seriamente, dove sei stata?” Claire rimase sorpresa di vederla lì , pensava ancora che fosse malvagia invece non lo era “Sono rimasta a Villa Firebay, con Steve, il ragazzo che ti avevo detto mi aveva invitata a quella festa!” la donna le rispose “Me ne ero dimenticata proprio, non ho chiuso occhio per aspettarti ieri notte! Firebay, Steve Firebay? E’un dolcissimo ragazzino ma non lo vedo da anni , hai dei bei gusti in fatto di principi!” Claire rimase scettica alle sue parole e guardò Steve e disse “Tu la conosci?” , lui si avvicinò alla donna e disse “Sì che la conosco, è Anexa la mia cara assistente che se ne è andata qualche annetto fa!”
Claire era molto confusa, non si aspettava una cosa del genere “Diciamo di più che sono una fata madrina dalla nascita dei nuovi nati che sento possano fare grandi cose, ma queste non sono cose di vostra competenza!” , poi fece un cenno di saluto e se ne andò , Steve e Claire erano rimasti soli nel foyer di quell’immenso castello e lui disse “Allora è lei la tua specie di matrigna, non credo che ci possa dare tanti problemi !” poi la baciò dolcemente, proprio nel momento in cui loro si stavano baciando tornò dal suo viaggio il fratello di Claire, in quell’istante così magico tutto sembrò essere congelato dall’arrivo di un uomo dal cuore gelido, si avvicinò alla sua sorellina “Claire, vedo che hai portato una bella preda dalla caccia quest’oggi!” le sue parole erano dure chiamare un ragazzo preda è una delle cose peggiori che abbia potuto fare nella sua vita “Salve Nitius, io non lo chiamerei preda anzi lo chiamerei un amore a prima vista!” la ragazza guarda Steve e si perdeva nel suo sguardo , Nitius non era molto contento ma non lo dette a vedere “Tu chi saresti ,ragazzo?” Steve non rispose subito ma poi si riprese da quello sguardo rapitore “Sono Lord Steve Firebay, signore! Mi scuso per essere venuto nella vostra magione senza avviso, ma io amo vostra sorella e per questo vorrei chiedere la sua mano” Claire gli tenne la mano per rassicurarlo pensava che non era tanto semplice dover convincere il fratello, l’uomo si sarebbe aspettato tutto fuorchè un principe da quel ragazzino buffo “Se questo è quello che desiderate voi e soprattutto se tu, Claire, ti senti pronta per questo passo io non posso fare altro che accettare di buon grado!”
I ragazzi ne furono molto convinte “Grazie sua maestà non la deluderò e le assicuro che proteggerò la principessa per sempre anche a costo della mia vita!” , Nitius rispose “Non ho dubbi su questa vostra prerogativa, cercherò di fidarmi ciecamente di voi!” detto questo si avviò verso il suo ufficio , Claire era dubbiosa “Ero convinta che ci avremmo messo molto più tempo per convincerlo, devo dire che è andata benissimo!”.
Nel frattempo Nitius giunse nel suo ufficio “Anexa mi serve che tu mi chiami i mostri reali!”  , Anexa lo guardò sbigottita “I mostri reali, sire? Ma non sono quelli ai quali avete fatto uccidere tutti i vostri nemici e le vostre amanti?” , Nitius rispose “Sì, loro i più feroci esseri che possano esistere su questa terra! Come sai io non posso correre il rischio che Claire si sposi se non voglio perdere il regno, quindi loro sono i migliori per stritolare e poi distruggere le ossa di un fragile ragazzino e poi Claire non verrà mai a sapere che sono stato io; quanto sono dolci le vendette familiari!” Anexa gli rispose “Non vorrei farlo ma se lei mi spinge a farlo, me ne vedrò costretta! E terrò per me questo segreto!” la donna si avviò nel bosco e andò a chiamare ed evocare i mostri reali : erano una specie di ibrido tra tutte le specie ma il loro punto debole era il loro grandissimo cuore di ghiaccio, la donna sapeva come domarli ma nessun’altro vi riusciva e per chiunque li incontra la fine è certa!
Anche quella giornata fu passata insieme dai due ragazzi , ma il giorno dopo sarebbe accaduto l’inaspettabile. Claire si svegliò all’alba per la sua classica battuta di caccia e questa volta porto con lei anche Steve “Buongiorno cara, come mai la sera sei dolce ma la mattina sei sanguinaria?” , lei gli rispose mentre imbracciava il suo fucile “Io sono sempre sanguinaria e fredda solo che con te non riesco proprio ad esserlo!” , i due si addentrarono nel bosco e Claire vide delle enormi figure in lontananza “Cosa sono quelle non le ho mai viste?” , Steve le disse “Non so dirtelo con certezza, però hanno sia l’odore della specie vampiresca che di quella dei licantropi , come è possibile?” Claire disse “Qualsiasi cosa sia necessita l’uso di proiettili d’argento!” Claire mandò un colpo verso quelle creature ma quei colpi non fecero altro che farle innervosire, infatti queste si avvicinarono a lei a grande velocità e una di loro la scaraventò a terra con forza tanto che lei non riuscì a rialzarsi subito facendo preoccupare il suo amato, Steve era furente per quello che quei mostri avevano fatto alla sua amata , tirò fuori gli artigli e si avventò contro uno di quei mostri , in quel momento sempre che il mostro sopraffacesse il ragazzo e infatti era così. Claire si riprese e si rialzò cercò di andare in aiuto di Steve ma lui gli disse “Scappa Claire, preferisco morire per salvarti piuttosto che vederti morire tra le mie braccia . Ti amo!” .
“Ti amo” quelle furono le ultime parole di Steve, Claire vide disperatamente il suo amore morire sotto la morsa di quel mostro, quella scena era orribile per i suoi occhi a tal punto che ella scappò verso il castello con gli occhi pieni di lacrime, vi arrivò e andò direttamente nella torre senza neanche parlare con nessuno, il fratello la vide salire disperata e fece un ghigno malefico e soddisfatto, mentre Anexa era preoccupata per lei e decise di andare da Claire, salì le scale e vide la porta semiaperta “Piccola, cosa succede?” Lei in realtà sapeva benissimo cosa era successo , Claire era disperata e aveva la voce spezzata dal pianto “Anexa, è mai possibile che quando credi di aver trovato l’amore questo ti sia subito portato via? Steve oggi è stato ucciso da delle creature orribili nel bosco!” la donna si pentì amaramente di quello che aveva fatto assecondando i voleri di Nitius “Claire, devi sapere che è stato tuo fratello a mandare quelle creature orribili, te lo avevo detto che era malvagio ma tu non mi davi retta!” Claire era così furiosa che avrebbe creduto a qualsiasi cosa “Nitius mi ha fatto questo ?” Anexa annuì e poi disse “Claire ora resta qui a sfogarti è la cosa migliore in questi casi, io devo andare a sistemare una cosa e torno!”.
Claire rimase nella sua stanza a piangersi addosso mentre Anexa andò nel bosco per riportare le bestie al loro posto, quando arrivò vide una scena terribile, un vero e proprio bagno di sangue con pezzi di corpo ovunque, era la fine del nostro principino?????
Se ora mio caro lettore ti aspetti un bel sì allora sei un pessimista cronico , se invece hai già opzionato che i pezzi di corpo siano dei mostri allora hai detto giusto !!
Anexa vide che tutti i mostri erano stati trafitti al cuore e poi distrutti da Steve “Per fortuna sei vivo, Steve! Claire ti credeva morto , sta piangendo disperatamente!” , Steve la guardò in modo strano “Come facevi a sapere che ero qui e poi mi spieghi perché queste creature avevano un sigillo simile a quello reale ?” Anexa non seppe rispondere subito “Perché uno degli antenati della famiglia era il figlio di uno di questi mostri che per quello sono legati alla famiglia reale!” , Steve si fidò della assurda storia raccontatagli e decise di andare al castello di Claire , Anexa gli disse “Sali le scale fino in cima, lei sta nella torre più alta !” il ragazzo entrò senza farsi vedere e raggiunse Claire “Claire, tesoro, ti prego non piangere, che va tutto bene!” , Claire sentì quella voce ma disse “Smettila di dire che va tutto bene, Steve! Tu sei morto , io sono sola e ho scoperto che è mio fratello quello che ti voleva uccidere!” poi si zittì e ripercorse le sue parole “Steve,allora sei vivo! Pensavo che non ti avrei mai più rivisto!” , i due si baciarono e poi pensarono ad un piano per uccidere il fratello di Claire.
Nitius non si sarebbe aspettato che Steve fosse potuto sopravvivere, quindi quando se lo vide davanti agli occhi gli prese un colpo non indifferente, Steve si avvicinò con molta calma e poi morse il collo dell’uomo succhiandogli via abbastanza sangue da farlo debilitare e poi lo portò nel mezzo del bosco dove le creature avrebbero fatto il resto!
Steve e Claire tornarono al castello, dove dopo qualche giorno si sposarono e vissero felici e contenti per sempre!!!
 
 
Se volete sapere cosa succede dopo leggete qui sotto :
 
Steve e Claire unirono i due regni e le due casate nel regno della Rossa Baglia e nella casata del Filo di Fuoco !!
Ebbero 10 figli di cui 5 vampiri e 5 umani (cosa che non fa tornare i conti ma è così)
E poi …… decidete voi se continuare la storia oppure no.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: darklullaby753