Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: ffetpino    22/07/2015    1 recensioni
Coaa succede nella tua testa quando la vita di una tua coetanea viene stroncata? Questo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come tutti noi, non vorrei essere qui.
Per quanto abbia parlato con Lavinia poche volte, la sua morte mi ha fortemente spiazzato, oltre a creare una forte malinconia, come credo possa dire chiunque.
Purtroppo non sono mai stato credente, e difficilmente riuscirò mai ad ottenere quella fiducia nel futuro che molti credenti hanno. Ma in momenti come questo spero dal profondo del mio cuore che io mi sbagli e che gli altri abbiano ragione, che lei esista ancora e possa portare serenità dopo questa tempesta, aspettando di ricongiungersi coi propri cari. Spero che loro riescano a credere in questi oltre che a sperarlo, più di quanto non riesca io.
Purtroppo questo mondo sembra riuscire ad essere giusto solo nell'essere ingiusto verso tutti i propri figli, indistintamente.
Ma proprio per questa unione nell'ingiustizia dobbiamo essere vicini a chi più ne è colpito, e fare in modo che la speranza nella vita possa continuare.
Condoglianze vivissime.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ffetpino