Videogiochi > Tomb raider
Ricorda la storia  |      
Autore: SliteMoon    22/07/2015    2 recensioni
Uno sparo, due, tre e altri ancora la perseguitavano.
Correva a più non posso per non farsi colpire, girandosi di tanto in tanto per rispondere a quei boati.
Con le pistole fumanti, continuava la sua fuga nella giungla, alla ricerca della salvezza.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Piccola storiella ambientata in Tomb Raider III, mentre Lara recupera la Pietra Infada.
Genere: Avventura, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lara Croft
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tomb Raider III - Artifacts'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uno sparo, due, tre e altri ancora la perseguitavano.
Correva a più non posso per non farsi colpire, girandosi di tanto in tanto per rispondere a quei boati.
Con le pistole fumanti, continuava la sua fuga nella giungla, alla ricerca della salvezza.
Quell'artefatto misterioso, la Pietra Infada, brillava di una forte luce turchese nello zaino della donna, rendendole impossibile nascondersi.
Mentre continuava a correre, pian piano gli alberi diminuirono, la luce aumentò e il suono dell'acqua le inondò le orecchie.
Si fermò appena in tempo, accorgendosi che si trovava sull'orlo di una cascata.
Si voltò verso la giungla: quei rumori si facevano sempre più vicini.
Non ebbe altra scelta.
Si buttò, sprofondando nella fredda oscurità del fiume qualche secondo più tardi, per poi venir trascinata via dalla corrente del Gange.
Riemerse dallo specchio d'acqua, respirando l'aria a pieni polmoni. Si sdraiò sull'erba che costeggiava il torrente, assaporando quell'attimo di silenzio e pace.

Guardò il premio di tante sofferenze: finalmente la Pietra Infada era nelle sue mani.



Angolino dell'autrice

Ciao a tutti!
Da quanto tempo non scrivevo su Tomb Raider! E' sempre bello tornare ^u^
Finalmente sono riuscita a scrivere una ff sul mio gioco preferito in assoluto! XD
Spero vi sia piaciuta ^^ Ho la mezza idea di fare una raccolta tutta di storielle brevi come questa, riguardanti gli artefatti del meteorite... ci penserò ;)
Grazie mille per aver letto!
Consigli e/o critiche fanno sempre piacere :3
Alla prossima!
Baci baci

SliteMoon

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tomb raider / Vai alla pagina dell'autore: SliteMoon