Film > Thor
Segui la storia  |      
Autore: Mockingjay29    22/07/2015    0 recensioni
Questa è una breve FF su Loki Laufeyson, in tutto saranno quattro capitoli, non di più (almeno spero).
Sono la solita persona che tifare per i cattivi, e quindi è scontato che in Thor tifi per Loki.
Questa FF parla dei sentimenti che Loki ha provato quando ha saputo della morte della madre, quando ci ha litigato l'ultima volta.
Spero vi piaccia !
S l'avete già letta su Wattpad è normale, perché sono io DreamTeather1999
Genere: Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Frigga, Loki, Thor
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le catene che mi tenevano erano fredde, ma non quanto gli sguardi che mi lanciavano le guardie del palazzo e mio padre "Non tuo padre..Odino"  mi suggerì la coscienza.
Ero abituato al dolore, avevo vissuto nel dolore e nelle menzogne, ma lo sguardo di mia madre Frigga incrinò qualcosa in me.
Il suo sguardo non trasmetteva niente, ma nel profondo di quegli occhi così familiari lessi la delusione ed un grande dolore, celati agli occhi dei presenti e dello stesso Odino.
Le sue parole..le ricordo ancora..la sua voce tesa.
"Salve madre" dissi con il mio solito tono "ti ho reso orgogliosa".
Un'affermazione.
Il suo sguardo mi diceva "Loki ti prego..Loki" ma le sue parole, quello che disse davvero, crearono uno squarcio nel mio cuore così freddo:
"Ti prego, non commettere questo errore".
"Perche non mi parlava come quando parlavamo da madre a figlio?!" lo squarcio si risanò con quel pensiero.
"L'ultimo errore!"

Fui portato via come un nemico di Asgard, strattonato dalle guardie, giù alle prigioni, dove "alloggiavano" i più cattivi tra i cattivi.
 "L'ultimo Errore"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Mockingjay29