Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: _Will_    22/07/2015    2 recensioni
Il primo bacio...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ULTIMA FIC DELLA RACCOLTA "iKiss"!!!
NELLO SCORSO CAPITOLO, COME MOLTI AVEVANO PENSATO LA COPPIA ERA ... LA SEDDIE! L'ULTIMA PER ESCLUSIONE È LA CREDDIE ED (ECCEZIONALMENTE) IN QUESTO CAPITOLO CI SARANNO I NOMI. SPERO SIA UN FINALE PIÙ O MENO TRAVOLGENTE, BLUE DREAMER
-Obbligo o verità?-
-Obbligo-
-Ok...Carly devi dare un bacio sulla guancia a mio cugino Freddie!-. Disse maliziosa una bambina di 9 anni alla futura youtuber. -Non voglio baciare nessuno!!!- aveva risposto la bimba dai capelli neri, dando un'occhiata al secondo soggetto interessato, evidentemente compiaciuto dall'idea di ricevere quel bacio; -Darò un bacio sulla guancia al mio vicino di casa, solo se resterà 5 ore davanti la porta del mio appartamento! - aveva concluso con tono fiero Carlotta Shy. Il discorso finì completamente dopo pochi secondi col piccolo Freddie Benson che tornava a casa in anticipo, per colpa della madre iperprotettiva arrivata alle 7, tre ore prima finisse la festa. La festa continuò con ritmo allegro per tutta la sera, fino al fatilico momento dei saluti e del ritorno casa con il proprio genitore o, nel caso della piccola Carly, con il proprio fratellone. Il tragitto fu abbastanza corto e piacevole, ma arrivati all'appartamento la bambina vide con molta sorpresa che le sue parole erano state prese sul serio: di fatto il piccolo Fredward era rimasto per ben tre ore davanti al suo appartamento, peccato però che si fosse addormentato! - Quando sono uscito di casa ed era sveglio, mi ha detto che gli serviva stare 5 ore sveglio davanti la nostra porta di casa e quindi l'ho lasciato stare.-, aveva spiegato Spencer notando l'espressione mista tra confusione e tenerezza sul volto della sorellina, iniziando ad entrare nella loro dimora. -Allora provo a svegliarlo! Tu entra pure in casa- gli aveva risposto sorridente la bambina che inginocchiandosi aveva iniziato a guardare meglio il bimbo. -Peccato- aveva iniziato con un tono divertito la bimba, ormai sola con il bel addormentato: -Altre due ore sveglio e forse ti avrei dato quel bacio!-. La piccola donna si abbassò e avvicinandosi al viso dell'ometto gli lasciò un leggero bacio sulla guancia. - Te lo dovevo!- disse alzandosi e, avviandosi all'apertura della porta del suo appartamento. La conversazione (o meglio monologo) finì con un sussurrato "Buonanotte!" della bimba...
____________________________________
-Carly deve baciare alla francese Freddiracchio-.
Aveva urlato con un ghigno in faccia Sam guardando la bottiglia che poco prima aveva fatto girare. Tra i presenti molti iniziarono a parlare ed a scherzare sotto voce sull'argomento costringendo la 13enne interessata a riusare le parole di anni prima ad una festa non troppo diversa da quella. Era pronta a dire la sua scusa quando Freddie iniziò a ridere: - Non mi darà mai un bacio!-. Aveva iniziato gelando l'atmosfera è attirando l'attenzione; - A meno che io non resti 5 ore davanti la sua porta di casa!- aveva concluso con tono giocoso guardando la bruna leggermente arrossita. -Comunque io devo andare ragazzi devo fare un servizio prima che faccia tardi. Ci vediamo!- aveva concluso il tecnico del gruppo prendendo, indifferente, il suo giubbotto dall'attaccapanni del compagno di scuola che aveva organizzato quella festa. Le ore passarono e dopo ben cinque ore e mezza di festa ognuno tornò a casa sua tranne Sam che si era auto invitata (nuovamente) a dormire a casa della mora.
-Non ci posso credere! - aveva detto scoppiando a ridere la ragazza osservando la porta di casa Shy. Freddie si era di nuovo accampato per le famose cinque ore equivalenti ad un bacio da Carly; davanti a lui una telecamera lo aveva registrato e a quanto pareva stava dormendo da 27 minuti. -Wow 5 ore e 3 minuti! Non male!- aveva detto scherzando la teenager interessata a quella situazione. -Già... io vado a mangiare il pollo che Spencer ha cucinato!- aveva continuato non curante l'altra. -Come fai a sapere che mio fratello ha cucinato il pollo?-,-Sì sente odore di fumo quindi le opzioni sono due:
1) Tuo fratello ha cucinato il pollo ma lo ha bruciato.
2) Tuo fratello sta dando fuoco alla cucina.
In entrambi i casi è meglio se entro-, aveva concluso la biondina scassinando con una forcina la serratura. -Va bene io resto un attimo qui! -aveva detto sorridendo Carly mentre l'amica entrava in casa Shy.
- Lo sai che se continuo a baciarti potrei innamorarmi di te?- aveva chiesto la ragazza accarezzando il viso del ragazzo addormentato davanti a lei. La ragazza sfiorò nuovamente la morbida pelle di Freddie e, spostando entrambe la mani dietro la nuca del ragazzo, gli donò un semplice quanto passionale bacio a stampo. Poi quando le loro labbra si separarono, lasciò ancora per qualche secondo il suo corpo appoggiato su quello del suo "amante della notte", prima di rialzarsi ed entrare nell'appartamento. -Te lo dovevo! -, disse Carly chiudendo la porta alle sue spalle.
Per qualche altro secondo tutto rimase in silenzio. Poi nel buio del corridoio si accese un sorriso ed una voce maschile divertita quanto soddisfatta sussurrò: - Me lo dovevi...-
ANGOLO DEL L'AUTRICE (TORNATA ADESSO IN ITALIA ED IN RITARDO COME AL SOLITO):
Questa storia chiude la cronologia di iKiss: scritta sul cellulare in un aereo che volava verso l'Italia, questa storia Creddie è la più elaborata delle 3 anche perché l'ho dedicata ad iCreddie che mi aveva proposto di scrivere una fic sulla sua coppia preferita. Spero di aver creato qualcosa alla sua altezza perché lei è (tipo)bravissima a scrivere in questo campo ed io, in breve, no. In ogni caso questa storia doveva avere più finali ma in mancanza d'ispirazione l'ho finita semplicemente così.
Per ora (rassegnatevi io ritornerò) concludo così ricapitolando in ordine le coppie:
1) Spam
2) Seddie
3) Creddie
Un abbraccio Blue Dreamer / Marty! ;*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: _Will_