Film > X-men (film)
Ricorda la storia  |       
Autore: Nikita76    22/07/2015    0 recensioni
Dopo aver visto il trailer di Apocalypse del Comicon ho avuto l'ispirazione per questa storia.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Charles Xavier/Professor X, Dottor Henry 'Hank' McCoy/Bestia, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Charles ha cercato di non far capire a Jean la sua preoccupazione per il sogno fatto dalla ragazza la scorsa notte. Fortunatamente non riesce ancora a controllare il suo potere quindi non si è accorta che il Professore le ha mentito quando l'ha rassicurata dicendole che era solo un incubo.

Lui non vuole pensare che sia una premonizione ma quello che ha visto nella mente della giovane lo ha scosso molto. Decide quindi di andare da Cerebro per controllare la situazione dei mutanti in giro per il mondo, forse dai loro pensieri può capire se la minaccia che teme e' reale o meno.

Non ha parlato dei suoi timori con Hank o con Logan, non vuole allarmarli inutilmente. Non adesso che la situazione sembra essersi normalizzata, con la scuola diventata come Charles aveva sempre sperato: piena di giovani mutanti con un futuro sereno davanti a loro. 

Entra nella stanza di Cerebro e la porta si chiude alle sue spalle. Indossa il casco che lo mette in comunicazione con gli altri mutanti e la sua mente inizia a cercare nei loro pensieri. All'inizio non sente niente di diverso dal solito poi, lentamente, una visione inizia a farsi strada, come un ricordo ma non è suo.

C'è caldo, un caldo soffocante. Sabbia per km ma non è solo, c'è un bambino accanto a lui. Un mutante, lo capisce dal colore della sua pelle: bianchissima. Anche le sue labbra hanno qualcosa di diverso: sono viola. Gli sta parlando in una lingua che Charles non conosce ma dal tono comprende che sta cercando di rassicurarlo, anzi rassicurarla. Il Professore si rende conto che il ricordo appartiene ad una bambina.

Aisha sta sognando di quando lei e suo fratello sono stati abbandonati nel deserto dai loro genitori perché avevano paura di loro, della loro diversità. È spaventata ma almeno sono insieme. Da quel momento sarebbe stato così per tutta la loro vita.

Charles percepisce la sua paura e comprende che è entrato nella sua mente mentre lei sta sognando. Si concentra e la chiama per nome, cercando di comunicare con lei per capire chi è. Aisha e' vulnerabile perché sta dormendo e non oppone resistenza.

" Aisha, mi senti?"

" Chi sei?"

" Sono Charles. Dove sei?"

" Come fai a comunicare con me?"

" Sono un mutante come te. Non avere paura"

" Io non ho paura di te. Esci immediatamente dalla mia testa!"

Charles sente un dolore lancinante alla testa ed è costretto a togliersi Cerebro. Gli manca quasi il respiro: non ha mai provato una sensazione simile. Il potere di quella mutante e' molto forte, e' riuscita ad allontanarlo senza nessuno sforzo anche se sta dormendo. Deve trovarla: sicuramente è importante per comprendere il sogno di Jean. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Nikita76