Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Nanuccia    22/07/2015    2 recensioni
Epoca sengoku.
"Kagome,dove sei kagome?"
.... E' passato un anno ormai da quando Naraku è stato sconfitto..
Tutto è cambiato: Kagome è tornata nel suo mondo, Sango e Miruko si sono sposati e hanno avuto 5 bambini,Shippo frequenta tutti i giorni la scuola per diventare un ottimo demone volpo, Kaede si prende cura della piccola Rin, Sesshomaru la andava a trovare quasi ogni giorno portandole dei regali..Tutti erano felice, tranne Inuyasha.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti | Coppie: Miroku/Sango
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epoca sengoku.
"Kagome,dove sei kagome?"
.... E' passato un anno ormai da quando Naraku  è stato sconfitto..
Tutto è cambiato: Kagome è tornata nel suo mondo, Sango e Miruko si sono sposati e hanno avuto 1bimbo,Shippo frequenta tutti i giorni la scuola per diventare un ottimo demone volpo, Kaede si prende cura della piccola Rin, Sesshomaru la andava a trovare quasi ogni giorno portandole dei regali..Tutti erano felice, tranne Inuyasha.
"Inuyasha, sono sicura che tornerà presto..ora che la sfera dei quattro spiriti è andata distrutta dovrà solo trovare il modo pere ritornare.. ma io sono sicurà che ce la farà."
Apparve Sango al suo fianco.
"E chi stava pensando a quella dannata che se ne è andata senza dire niente???"
Inuyasha fingeva, ma tutti sapevano quantaa tristezza provava in quel momento.
"Andiamola a prendere , stupido!!" esclamò shippo.
"Come faccio razza di idiota?non posso più attraversare il pozzo!"
Rimasero tutti in silenzio..Inuyasha aveva ragione : troppe volte ha tentato di entrare nel pozzo per andare da Kagome, ma non ci è mai riuscito.
"posso solo credere in lei..." disse sottovoce Inuyasha.
EPOCA MODERNA
"Kagome, svegliati o farai tardi alla cerimonia del diploma!!"
"Uhm...Si mamma..sono sveglia..." guardò l'orologio, erano le 8:00
"ahh mammaaaaa!!!sono le 8 perchè non mi hai svegliata?!?!?!?" balzò dal letto e iniziò a vestirsi.
"ti ho chiamata almeno sette volte, ma tu non mi hai mai risposto, cara." la mamma di kagome rimaneva sempre calma in qualsiasi circostanza.
in 10 minuti la ragazza era pronta e si avviava per andare a scuola.
"Ciao ragazze, finalmente abbiamo finito l'ultimo anno!" disse la ragazza con il fiatone
"hei, kagome!sei arrivata per un pelo!!!" le amiche la stavano aspettando all'entrata.
"lasciamo stare!!!!!"
Il tempo passò in maniera lenta, ritirarono tutti i loro diplomi e si avviarono all'uscita di scuola.
"Cosa farete ora ragazze???"
"Io mi iscriverò all'università, voglio diventare biologa."
"Io invece, cercherò lavoro presso un agenzia"
" E tu, kagome?"
"Io...?"
°Già,cosa farò ora?Inuyasha..quanto mi manchi..°
Kagome lo pensava tutti i giorni, gli mancava, troppo.
"Non so ancora, devo pensarci bene.."
le ragazze si salutarono e kagome tornò a casa.
"Mamma, sono a casa!!!"
"oh ciao tesoro,bentornata..il fratello e il nonno non ci sono."
"Va bene, vado a fare un bagno; chiamami quando è pronta la cena"
"va bene tesoro, e auguri per il tuo diploma!"
"Grazie, mamma."
°Ah..quanto vorrei che inuyasha fosse qui con me ora..mi manca troppo, voglio vederlo...ma posso abbandonare tutto qui?e poi..come faccio a ritornare? da quando la sfera è stata distrutta non sono riuscita ad entrare una volta..ormai il pozzo...ha perso i suoi poteri"
Sprofondò della vasca.
Passarano altri giorni, Kagome era sempre più demoralizzata.. e Inuyasha dall'altra parte del pozzo insieme a lei.
EPOCA SENGOKU
°Oramai non tornerai più, vero?..Oh kagome..°
Inuyasha passava le giornate seduto vicino al pozzo sperando di rivedere la sua amata.
Gli atri cercavano di tranquillizzarlo, di farlo sentire un po' più sereno, ma era tutto inutile.
"Come mai la signorina Kagome tarda a tornare?!?!quello stupido di Inuyasha a momenti non mangia neanche più."
"Non saprei, caro. Spero torni il più presto possibile, manca tanto anche a me Kagome..inoltre vorrei farle conoscere il nostro bimbo.."
Miroku e Sango si diedero un bacio.
EPOCA MODERNA
Kagome si avvicinò al pozzo un'altra volta.
"PERCHè NON MI FAI PASSARE,PERCHè????!!?!"
La ragazza stava sull'orlo di piangere.
"perchè...perchè non mi fai tornare da Inuyasha...Oh inuyasha..."
Una lacrima scese dai suoi occhi e cadde nel pozzo..qualche secondo dopo il pozzo iniziò ad illuminarsi di luce bianca.
"C-COSA?!?posso passare,posso passare!!!"
Kagome stava per scendere giù, ma poi pensò alla sua famiglia.
"E se non potrò più tornare,cosa faccio?"
La ragazza pensava a voce alta, senza accorgersi che c'era la mamma dietro di lei.
"Và, Kagome."
"Mamma...io.."Kagome singhiozzava.
La mamma la raggiunse e l'abbracciò,una lacrime scese dai suoi gli occhi ma subitò l'asciugò con le mani.
"Kagome,figlia mia..anche io ho lasciato tutto per amore.. non me ne sono mai pentita. Ho cresciuto voi, i miei adorati bambini...Non voglio che tu viva la tua vita in maniera infelice, che mamma sarei se volessi la tua tristezza?"
Kagome a sentire quelle parole la strinse più forte.
"Vivi la tua vita felice,Kagome..Noi qui staremo bene.. E poi sono sicura che troverai un modo per venirci a salutare..prima o poi..."
La mamma staccò la figlia dall'abbraccio, asciugò le sue lacrime e le sorrise.
"Và, Kagome, ci penso io al nonno e a Sota."
"Si, mamma... ti voglio bene, vi voglio bene!Non dimenticatelo mai..troverò un modo per tornare da voi, lo prometto!!"
la mamma sorrise e Kagome entrò nel pozzo.
EPOCA SENGOKU
Inuyasha era al villaggio a giocare con il figlio di Miroku, non si era ancora arreso, ma si era reso conto di non poter vivere in quel modo la sua vita.
"Gli Piaci proprio tanto " Sango le sorrise.
"Questo maledetto esserino, mi tira sempre le orecchie!!!"
In quel momento, un'odore inconfondibile arrivò ad Inuyasha, che di scatto si alzò in piedi.
"C-cosa..Kagome!!!"
Inuyasha lasciò i bimbo a Sango e Miroku e iniziò a correre verso il pozzo con tutta la forza che aveva.
"KAGOME?HA DETTO KAGOME??????"
Sango lascio figlo a Kaede e Rin ed insieme a Shippo e Miroku si avviarono al pozzo per raggiungere inuyasha. Intanto Inuyasha era già arrivato da un pezzo, ma di Kagome neanche l'ombra, eppure continuava a sentire l'odore.
"KAGOME!!!!"
Inuyasha la chiamava, affacciandosi con la testa nel pozzo, con la speranza di vederla.. quando ad'un tratto Kagome  gli apparve difronte.
"INUYASHAAA!!!"
Inuyasha sgranò gli occhi per un secondo, poi la prese e l'abbracciò forte, così forte che Kagome sentiva quasi male.
°Inuyasha...il tuo petto è così caldo..°
"Oh kagome...perchè ci hai messo tanto?!"
"Inuyasha...sono qui ora..non me ne andrò mai più..lo giuro."
Si staccarono dall'abbraccio guardandosi negli occhi..
"Inuyasha ..mi sei mancato...ti amo.."
Inuyasha la guardava, le sorrise...lei piangeva.
"Anche io ti amo Kagome, non andartene..ma più."
"Si, mai più."
Aww...li adoro troppo. Il mio primo anime, l'ho amato troppo e lo amo tutt'ora.
Saluti <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nanuccia