Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Letizia25    23/07/2015    2 recensioni
Ti amo per le stesse piccole cose che tu non vedi, ma che per me ti rendono quell'unica persona che riesce a completare ogni parte di me. Ti amo, semplicemente perché sei tu, Calum, e non potrei amare qualcun altro neppure volendo.
Ti guardo ancora, e mi sembri ancora più bello e più prezioso di prima.
Tutto questo mentre le note di On my way mi fanno compagnia da quando ho iniziato a scrivere su questo foglio bianco che all’inizio mi spaventava davvero tanto ma che adesso è quasi pieno.
On my way.
La nostra canzone.
*
Sequel della One Shot Only human che trovate sul mio profilo, di cui è consigliabile la lettura.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Keep me with you'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
A Virginia, la ragazza più dolce e più bella di questo mondo,
a cui voglio un bene immenso che neppure lei se lo immagina.
E che con Calum mi va proprio completamente di fuori
(come me del resto, tra Calum’s girl ci capiamo).
Tanti auguri tesoro mio! Ti voglio bene!
 
 
 
On my way
 
 
 
Ciao Calum.
Io… Non so che cosa dire. E sai che novità, con una come me che – al contrario di te – non è mai stata brava con le parole. Soprattutto, non sono mai stata brava ad esprimere i miei sentimenti, in nessuna situazione.
Sinceramente non capisco cosa ci faccio adesso con questa penna in mano e con un foglio che ha già sentito le mie imprecazioni perché non sapevo come avrei potuto iniziare, mentre tu dormi tranquillo accanto a me – dopo che abbiamo fatto l'amore – con quel sorriso dolcissimo che a volte vorrei toglierti di dosso a suon di baci.
Non mi sorprenderei se tu, leggendo questa lettera, penserai che sia arrivata la fine del mondo. In fondo ti conosco, e le cose inaspettate ti lasciano sempre un po' – parecchio – perplesso. Eppure… Quella cosa inaspettata che siamo per affrontare insieme l'hai decisa proprio tu.
Mi hai chiesto di sposarti, Calum.
E tu sai che regalo migliore e più bello di questo non avresti mai potuto farmelo.
Perché mi stai dimostrando ancora una volta che non mi lasceresti mai, nonostante io – a ventitré anni suonati – sia ancora un grande casino, un cubo di Rubik che solo tu hai la pazienza di risolvere. Come tutto il resto che riguarda te, me, che riguarda noi.
Mi sei sempre stato accanto, in ogni circostanza, non ti sei mai tirato indietro anche quando le cose iniziavano a farsi difficili, dandomi ogni volta prova di quanto tu tenessi a me. E io… Non so davvero come fare per dimostrarti quanto ti sia grata, per ogni cosa che hai fatto e che continui a fare.
Sei il mio migliore amico, prima di qualsiasi altra cosa. Lo sei da tutta una vita e non c'è giorno che non ringrazi il cielo per avermi dato te, il regalo più bello di tutta la mia vita. Conosci tutto di me, soprattutto tutte quelle piccole cose che a te fanno tanto impazzire ma che io non riesco a vedere in me. Sei rimasto nei miei momenti bui e passo dopo passo mi hai sempre tirata verso la luce e hai sempre curato ogni mia ferita, anche quando non volevo l'aiuto di nessuno, perché credevo che nessuno mi avrebbe mai capita. Invece tu non ti sei mai tirato indietro con me, non hai mai rinunciato. Ed è per questo che ti amo, Calum.
Ti amo con tutta la forza che ho dentro e che sei stato proprio tu a darmi, senza renderete neppure conto. E ti ringrazio, per ogni cosa che ha reso meraviglioso, uno è bellissimo questo nostro viaggio insieme, un viaggio arrivato ad un punto così importante che io non riesco ancora a capacitarmene!
Mi sembra tutto un sogno ed ho paura a svegliarmi tra qualche ora, perché non vorrei mai che tutto questo abbia una fine. Perché non sono niente senza di te, Cal. E tu lo sai meglio di chiunque altro. Sai che senza di te sarei andata in pezzi ogni volta. Però tu ci sei sempre stato. Ed è grazie a te se non sono caduta del tutto, se qualcosa di me è rimasto ancora integro, anche se forse con qualche cicatrice ancora ben visibile.
Io… Non so se hai la benché minima idea di quanto tu sia importante per me, Calum.
In tutti questi anni non ho fatto altro che chiedermi perché proprio tu sei venuto in punta di piedi sconvolgendomi la vita ogni giorno, colorandola, rendendola piena di un qualcosa che prima di te non c’era e di cui avevo sempre sentito la mancanza.
Ed ora che ti osservo di nuovo dormire tutto sorridente come un bambino, non posso fare a meno di sentirmi fortunata, per averti nella mia vita, per sentirmi amata da qualcuno che merita ogni singolo istante della mia vita. Perché tu, Calum, meriti ogni singola cosa di me.
Io, al contrario, ancora non credo di meritarmi qualcuno come te. Qualcuno di così prezioso ed unico. Per una come me sarebbe troppo in ogni caso. Per un disastro come me. Io che non sono mai stata abbastanza per nessuno, nemmeno per me stessa. Eppure… Eppure tu sei sempre riuscito a vedere qualcosa in me, hai sempre fatto in modo di far risplendere anche i miei difetti.
Tu… Tu mi accetti per quella che sono, per ogni mio difetto ed ogni mio pregio. Me lo ripeti sempre: non vuoi che io cambi. Perché mi ami, così come sono; mi ami quando ti rispondo male se sono di cattivo umore o quando ho i miei momenti di dolcezza, quando sono a pezzi e ti allontano anche se in realtà ti vorrei sempre accanto a me, quando sono felice e vorrei urlarlo a tutto il mondo.
Ed io amo te, Calum. Ti amo appena ti svegli e mi mandi a quel paese quando inizio a farti il solletico; quando mi abbracci all'improvviso e mi sussurri che mi ami; quando ti arrabbi per ogni cazzata che faccio e che dico; quando resti in silenzio anche se hai mille pensieri in testa; quando mi stringi come se non avessi più tempo da passare con me dopo che abbiamo fatto l'amore.
Ti amo per le stesse piccole cose che tu non vedi, ma che per me ti rendono quell'unica persona che riesce a completare ogni parte di me. Ti amo, semplicemente perché sei tu, Calum, e non potrei amare qualcun altro neppure volendo.
Ti guardo ancora, e mi sembri ancora più bello e più prezioso di prima.
Tutto questo mentre le note di On my way mi fanno compagnia da quando ho iniziato a scrivere su questo foglio bianco che all’inizio mi spaventava davvero tanto ma che adesso è quasi pieno.
On my way.
La nostra canzone.
Sicuramente te la ricordi. In fondo l’hai scelta tu quando è passata alla radio ancora accesa in macchina tua mentre mi baciavi per la prima volta. E non avresti potuto fare una scelta migliore.
Perché ogni cosa che ho fatto, l’ho fatta per raggiungerti, per raggiungere quella piccola luce di cui ho sempre avuto – e di cui ho tutt’ora – bisogno. Sei la mia luce in fondo a quel tunnel nero che è sempre stata la mia vita e che da sola non sono mai riuscita a combattere, troppo debole per resistere da sola. Sei la persona più importante della mia vita, Calum, e sapere che la nostra vita insieme continuerà per ancora chissà quanto tempo un po’ mi spaventa perché non so cosa accadrà e come tutto continuerà; eppure sono felice, Calum, lo sono davvero, grazie a te, e a tutto quel che fai. Perché io la mia vita la vedo solo e soltanto con te.
E ti ringrazio ancora, perché sei il mio tutto. Ed io ad un tutto così bello e così prezioso non avrei mai pensato se non ti avessi incontrato.
Ti amo, Calum. E ti amerò per tutta la vita.
 
Tua per sempre, Lorelay.





Letizia
Ciao a tutti! Lo so, scusate l'ora, ma è il compleanno di una mia carissima amica e volevo farle gli auguri!
Spero che ti sia piaciuta! E spero che sia piaciuta pure a voi! <3
A presto e grazie in anticipo per ogni cosa!
Un bacione, Letizia <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Letizia25