Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Claudieren_   Capitolo: 10
"Der Verstand ist seine eigene Stelle und in sich kann einen Himmel von der Hölle, einer Hölle vom Himmel, machen."
"La mente è il proprio luogo, e in essa si può fare del Paradiso l'Inferno, dell'Inferno il Paradiso."
-John Milton

Non sempre è facile ambientarsi in una nuova città. È ancora più dura se il passato che hai alle spalle torna portando con sé la paura.
Questo è ciò che Jane non vuole accettare; lei non ha paura, non vuole averne, ma ciò è inevitabile quando si ritrova lontano dalle persone che ama, dalla sua casa. Adesso sta solo cercando di dimenticare, ma non è mai semplice.
Il passato ritorna, sconvolgendo completamente il mondo di Jane. Ora deve aprire gli occhi. Ha paura e questo la terrorizza. Non deve essere debole. Deve andare avanti. Solo una persona non riesce a farle dimenticare tutto... una persona troppo importante per essere cancellata.
Storia scritta con la collaborazione di Esperanza97
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: Claudieren_