Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ArielSixx    23/07/2015    0 recensioni
Rose Weasley è sempre stata la ragazza modello che tutti ammirano, con le sembianze fisiche del padre, ed il carattere della madre.
Occhi verdi e lunghi capelli rosso rame, sempre con il libro di Incantesimi al suo fianco.
Non c’era nulla che Rose non potesse fare ad Hogwarts, solo qualcosa le impediva di essere veramente la prima della scuola, o forse dovremmo dire qualcuno…
Scorpius Hyperion Malfoy, arrogante e presuntuoso come nessun altro, con quei capelli biondissimi e gli occhi cangianti.
Weasley e Malfoy erano sempre stati rivali, ed ora, che per entrambi iniziava il penultimo anno ad Hogwarts, le cose stavano per cambiare.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: PWP | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rose passò ogni singolo attimo di quel viaggio seduta in un vagone semivuoto a chiacchierare con la cugina Lily. La cugina era più piccola di lei, ma si capivano a meraviglia, bastava uno sguardo per intendersi ogni volta che dovevano dirsi tutte quelle cose tipiche delle ragazze babbane. Per tutto il resto, Rose si rivolgeva sempre solo ad Albus, aveva un buon rapporto anche con tutti gli altri cugini, ma loro due avevano la stessa età, per cui circa gli stessi problemi o le stesse paranoie. Si aiutavano a vicenda sempre molto facilmente. Una volta arrivati finalmente ad Hogwarts Rose assaporò quell’aria che le era mancata tanto, un misto tra una forte sicurezza ed un pizzico di timore. Insieme ai suoi compagni e compagne di casata si recò ai dormitori di Grifondoro, dove poté finalmente ritornare nella sua amata stanza e disfare la valigia. Il suo armadio era sempre stato quello infondo a destra, con il letto a baldacchino accanto alla finestra. Ultimamente avevano fatto diversi progressi per migliorare tutti i dormitori della scuola. Le sue compagne di stanza Grace Paciock ed Angel Rain Finnigan entrarono in stanza all’improvviso correndo subito ad abbracciarla. Non si vedevano dall’ultimo giorno di scuola, Rose le aveva invitate alla Tana durante l’estate ma avevano dovuto rifiutare entrambe per impegni con le loro famiglie, promettendole però che sarebbero state insieme per natale. Il suo carattere abbastanza particolare non le permetteva di avere molte amicizie, Grace ed Angel, insieme a Chloé McLaggen, erano le uniche amiche che aveva, tralasciando ovviamente tutti i suoi cugini, ma loro facevano parte della sua famiglia, non se li era mica scelti. Dopo aver finito di sistemare per bene tutta la loro stanza, si recarono in Sala Grande alla ricerca di Chloé, che arrivò poco dopo sorprendendole con un lungo bacio sulla guancia per ciascuna. Una volta che furono tutti seduti nei loro tavoli la Preside Mcgrannit iniziò con il solito lungo discorso che ormai tutti conoscevano a memoria e che nessuno si prendeva più la briga di ascoltare, nonostante la Mcgrannit fosse una preside amata e rispettata da tutti. Anche quest’anno furono molti i Grifondoro accolti al primo anno, così come i Serpeverde e sorprendentemente i Tassorosso, invece era andata male ai Corvonero, con un numero di nuovi maghi inferiore a quello dell’anno precedente, che al contrario era stato piuttosto modesto. Dopo cena andarono tutti nelle loro stanze, stanchi e ansiosi di iniziare del tutto un nuovo anno. << Allora, come vi è andata l’estate ? >> chiese Grace << Modestamente bene >> Risposte Rose << Anche a me >> fece eco Angel, continuando con un << ed i ragazzi? Novità ? >> Grace racconto della sua breve storia con Jason Goyle, finita poco prima del ritorno a scuola per una lite che a parer suo era proprio la fine solenne del loro amore. Mentre Rose continuava a scuotere la testa ad ogni domanda delle amiche, affermando che non c’era proprio nessuno che le piacesse. << Ma insomma, non si può più essere felicemente single >> sbottò, mentre non poté fare a meno di trattenere le risate. Poco dopo decisero di andare finalmente a letto, in previsione della lunga giornata che le avrebbe attese, amavano Hogwarts ma ricominciare con intere giornate di compiti non era mai facile. Distesa sul suo letto, Rose, si ricordò che aveva ancora il mantello dell’ invisibilità ben nascosto in valigia, da quando settimane prima il cugino l’aveva dimenticato alla Tana, chiedendole poi di riportarglielo una volta che avessero raggiunto la scuola. Avrebbe dovuto portarglielo, ma non poteva girare per la scuola con quel mantello in mano. Era proibito tenerne uno, sarebbe stata sgridata ed Albus avrebbe perso il dono che suo padre gli aveva fatto per la promozione del primo anno, a cui teneva veramente molto. Doveva per forza recarsi negli alloggi dei Serpeverde in piena notte, ma ora era veramente troppo stanca,l’avrebbe fatto il giorno successivo. SPAZIO AUTRICE : MI SCUSO, MA NON RIESCO A MODIFICARE GLI SPAZI, NONOSTANTE CI PROVI E CI RIPROVI MI RISULTA SEMPRE IL TESTO NELLA VERSIONE IN CUI LO VEDETE. PER LEGGERO IN MODO UN PO' PIU' DECENTE POTETE ANDARE SU WATTPAD, SONO Make_Me_Happy. LI TROVERETE ANCHE ALCUNE FAN ART CHE ILLUSTRANO I PERSONAGGI.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ArielSixx