Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: LightBluez    23/07/2015    1 recensioni
Luke non è un damerino, Luke è un ragazzo senza controllo che ha avuto la fortuna di ereditare sangue blu,i cui dannati pantaloni attillati da equitazione costano più del mio intero armadio.
© Tutti i diritti riservati.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Luke Hemmings, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*ATTENZIONE: questa FanFiction è presente anche su Wattpad,ma dato che è una mia creazione e ho tutti i diritti voglio provare ad inserirla anche qua.

" Sue, non essere invasiva per favore, cerca di non mettere a disagio nessuno."

Dissi alla mia sorellina, mentre mi guardavo intorno, affascinata dai cavalli che galoppavano nella recinzione di fianco a me.

" Umh Umh "

Sperai avesse capito, io sarei dovuta tornare in questo posto per fare delle domande da pubblicare sul sito della rivista con cui collaboravo, quindi non volevo che degli aneddoti ingenui tuttavia imbarazzanti mi mettessero a disagio in futuro.

Camminai in direzione dell'ufficio del direttore di quel posto, sicura che non ci fosse sicuramente uno dei parenti del Duca lì dentro.

Ai reali importa solo di cavalcare.

Arrivai davanti alla porta dell'ufficio, e quando alzai il pugno per bussare, la porta venne aperta da un'uomo sui sessant'anni vestito umilmente.

Come avevo pensato, non è uno dei reali.

" Ha bisogno?"

Mi chiese l'uomo, grattandosi i baffi grigi.

" Si, ho chiamato una settimana fa, volevo solo confermare di persona l'appuntamento per l'intervista con uno dei reali, l'imminente matrimonio di Jack Hemmings sta facendo scalpore."

Sorrisi il più simpaticamente possibile, guardandomi poi le scarpe fangose.

"Come ha detto di chiamarsi?"

Disse l'uomo sbadatamente, invitandomi poi ad entrare nell'ufficio mentre sfogliava un'agenda nera.

'' Adelaide Blase"

Dissi, aspettando poi che trovasse qualcosa nella sua agenda apparentemente piena di appuntamenti.

" Si, Domenica pomeriggio alle ore 17:00"

" Chi avrò l'onore di intervistare?"

Chiesi titubante, alcuni dei reali non erano molto utili da intervistare, troppo presi dal mondo spocchioso per rispondere seriamente.

" Non ne sono sicuro signorina,  quel giorno qui dovrebbe esserci il signorino Luke, però solitamente viene qua per un breve periodo che passa a cavalcare, non frequenta molto la scuderia."

Annuii velocemente, mentre maledivo mentalmente i reali e la loro vita aristocratica, Luke Hemmings era conosciuto per essere un mio presuntuoso coetaneo scatenato, perfetto.

 

Spazio autore:

*H.R.H = Sta per 'sua altezza reale' (His Royal Highness)

Trooooppe idee, cumulo incasinato, precisamente.

Penso che questa storia sia abbastanza innovativa rispetto alle mie solite trame, quindi divertitevi a leggerla, spero  commentiate!

LightBluez xx

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: LightBluez