Fumetti/Cartoni americani > Pucca
Ricorda la storia  |      
Autore: _Will_    23/07/2015    3 recensioni
Tobe e Garu si sono scontrati per l'ultima volta. Nel loro scontro Tobe stava avendo la meglio, ma quando stava per dare il colpo di grazia a Garu, qualcuno si è intromesso sacrificandosi per il ninja: Pucca...
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garu, Pucca, Tobe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un colpo.
Un'altro.
Anche se il tuo nemico è già morto continui ad infilare la tua arma nel suo corpo con una rabbia mai provata prima.
Ti volti.
Ti abbassi sul corpo della giovane donna che poco prima ti ha salvato la vita e probabilmente per la prima volta piangi.
I suoi occhi hanno perso quella gioia di vivere che era sempre stata accesa in essi; tuttavia hanno al loro interno ancora una luce, che fa quasi credere che il cuore di quel corpo steso a terra davanti a te stia ancora battendo e cerchi disperato di mantenere quella fievole luce di amore nel volto della ragazza.
Solo un'illusione.
Dietro di te il corpo che poco prima hai sfigurato sussurra in fin di vita qualche frase, qualche maledizione contro la tua stirpe, ma tu non ci fai caso; continui a guardare il vestito rosso scarlatto della tua amica sul quale si distingue una chiazza dello stesso colore di una tonalità, però, più intensa: il punto dove la katana nemica l'ha colpita. Un graffio profondo da dove il sangue continua a fluire spegnendo nella tua mente anche l'ultima speranza di salvarla.
Non puoi fare più niente se non accarezzare il suo pallido viso e sciogliere i due ondago disordinati, che un tempo le raccoglievano i lunghi capelli corvini, ammirdando la bellezza di quel volto, mai notata prima di allora.
Poi prendi il suo corpo tra le tue braccia, ti alzi e, con gli occhi rossi e pieni di lacrime, sorridi.
Hai vinto.
Hai sconfitto il tuo nemico, vendicando anche la vita di colei che solo adesso hai capito di amare.
Poi guardi di nuovo i corpi senza vita che ti circondano e capisci, capisci che chi veramente ha perso la "battaglia" sei tu.
Hai perso è troppo tardi.
Hai perso l'onore.
Hai perso il rispetto per l'avversario che deve mantenere un vero guerriero.
Hai perso quella bravura da ninja nel mascherare i tuoi sentimenti che, tra le lacrime che hai versato, hai messo a nudo.
Ma soprattutto,
hai perso lei...
ANGOLO DEL L'AUTRICE:
Salve!^^
Questa è la mia prima storia su Pucca! L'ho scritta a getto sotto ispirazione ma non credo sia uscita un granché.
Comunque fatemi sapere com'era e in caso negativo cosa potrei migliorare. Baci Blue Dreamer / Marty! ;*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Pucca / Vai alla pagina dell'autore: _Will_